xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi può aiutare per i regali di Katey. Me ne manca solo uno. Mi potete elencare tutti i regali da fargli.

Mi serve un consiglio:sto facendo il caso"La meteora".

quando la troiona chiede al protagonista di darsi una ripulita, cosa si vede fare?

Edit:come non detto, ho fatto.

Immaginavo mi mandassi a fare un giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè tu la compri e noi ce la guardiamo, non è bello! XD
L'avrei pure fatta se fosse stata più piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può aiutare per i regali di Katey. Me ne manca solo uno. Mi potete elencare tutti i regali da fargli.
Guarda in sezione obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi serve un consiglio:sto facendo il caso"La meteora".
quando la troiona chiede al protagonista di darsi una ripulita, cosa si vede fare?

Edit:come non detto, ho fatto.
Quella vecchia porca! Gli avrei spaccato il cranio fast... ._.

Raga me lo consigliate ?? In live com'è ?? E se giocato con sconosciuti ???

Raga me lo consigliate ?? In live com'è ?? E se giocato con sconosciuti ???
Bellissimo sto gioco, divertente e longevo...consigliatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragacome si ottengono le chiavi per l'hummer o per la mini cooper cabrio?
Si paga amico mio! XD

Al negozio di pegni, vendono le chiavi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(e a caro prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png) Se hai intensione di acquistare un veicolo, ti conviene munirti delle due riviste che ti scontano i prodotti del 20 %...cosicchè l'hummer ad esempio non lo paghi 2,000,000 ma 1,600,000

Devi andare nei negozi dei pegni e comprarle.

La prima la trovi nel banco dei pegni della Silver Strip (costo 2 milioni di $), la seconda nel banco dei pegni al 2° piano della Royal Flush Plaza (costo 500.000 $).

grazie amici miei XD

coi soldi nelle vita uno puo fare di tutto anche nei videogiochi...

purtroppo al momento sono a corto sia nella vita privata che in dead rising 2 ...

ma svaligerò bancomat,vincerò alle slot e ai minigame, e spakkerò qualsiasi cosa contenga denaro

sia nella vita reale che nei videogiochi...:imfao:

grazie amici miei XDcoi soldi nelle vita uno puo fare di tutto anche nei videogiochi...

purtroppo al momento sono a corto sia nella vita privata che in dead rising 2 ...

ma svaligerò bancomat,vincerò alle slot e ai minigame, e spakkerò qualsiasi cosa contenga denaro

sia nella vita reale che nei videogiochi...:imfao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se puoi interessarti, nel topic degli obiettivi di Dead Rising 2 è presente un video che spiega come accumulare denaro rapidamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro