S
sassof
Ho capito male oppure si può fare in cooperativa la storia principale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avrei pure fatta se fosse stata più piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmaginavo mi mandassi a fare un giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè tu la compri e noi ce la guardiamo, non è bello! XD
Guarda in sezione obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno mi può aiutare per i regali di Katey. Me ne manca solo uno. Mi potete elencare tutti i regali da fargli.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Guarda in sezione obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quella vecchia porca! Gli avrei spaccato il cranio fast... ._.Mi serve un consiglio:sto facendo il caso"La meteora".
quando la troiona chiede al protagonista di darsi una ripulita, cosa si vede fare?
Edit:come non detto, ho fatto.
Si, si può fare tutta la storia in modalità co-op online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito male oppure si può fare in cooperativa la storia principale?
Bellissimo sto gioco, divertente e longevo...consigliatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRaga me lo consigliate ?? In live com'è ?? E se giocato con sconosciuti ???
Esatto, anche: il livello, il taquino, lo stato e le schede comboma quando rinizio mi rimangono i soldi e le chiavi che ho preso (es. le chiavi per le moto)?
Si paga amico mio! XDRagacome si ottengono le chiavi per l'hummer o per la mini cooper cabrio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se puoi interessarti, nel topic degli obiettivi di Dead Rising 2 è presente un video che spiega come accumulare denaro rapidamente.grazie amici miei XDcoi soldi nelle vita uno puo fare di tutto anche nei videogiochi...
purtroppo al momento sono a corto sia nella vita privata che in dead rising 2 ...
ma svaligerò bancomat,vincerò alle slot e ai minigame, e spakkerò qualsiasi cosa contenga denaro
sia nella vita reale che nei videogiochi...:imfao: