xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete per caso dirmi se la co-op sarà solo online oppure anche offline ?

Se c'è la seconda prevedo interi pomeriggi di massacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho visto alcuni minivideo di gameplay....è diverso dal primo,cambiato in peggio,non sembra così fluido e i movimenti sono strani,vedi tipo quando colpisce gli zombie...a me ha dato questa impressione speriamo non sia così...io adoro il primo

finalmente ci si puo muovere mentre si spara....

spero che la questione dei soldi sia una cosa leggera e ho notato pure io un calo della fluidità

Sapete per caso dirmi se la co-op sarà solo online oppure anche offline ?Se c'è la seconda prevedo interi pomeriggi di massacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ho visto alcuni minivideo di gameplay....è diverso dal primo,cambiato in peggio,non sembra così fluido e i movimenti sono strani,vedi tipo quando colpisce gli zombie...a me ha dato questa impressione speriamo non sia così...io adoro il primo
no boss stai tranquillo i movimenti sono così perché lo sviluppo è ancora in una fase "acerba"...nella versione finali errori del genere non saranno presenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi rimangio tutto, pare che ci sarà solo una mega-arena orrenda in cui fare massacri in 4... in questo caso EPIC FAIL
ma dai è solo un teaser trailer...:Morris82:

Ciao boss spero tu abbia ragione perchè la frame è bassa,non di certo ai livelli del primo...se mi rovinano pure dead rising do fuoco alal capcom....basta vedere silent hill,la konami l'ha affidato ad una casa pietosa e questi sono i risultati...

Ciao boss spero tu abbia ragione perchè la frame è bassa,non di certo ai livelli del primo...se mi rovinano pure dead rising do fuoco alal capcom....basta vedere silent hill,la konami l'ha affidato ad una casa pietosa e questi sono i risultati...
si ma silent hill è in declino da anni...no tranquillo Dead rising uscirà nel 2010 ne hanno di tempo per correggere quegli errori;)

silent hill 4 era ancora un bellissimo titolo...ora è vergognoso a dir poco...mmm la frame non è cosa da poco spero tu abbia ragione,non so se hai notato i rallentamenti e anche quando gli zombie vengono colpiti saltano in un modo molto meno realistico e fluido rispetto al primo...invece di andà avanti vanno indietro:bah!:

silent hill 4 era ancora un bellissimo titolo...ora è vergognoso a dir poco...mmm la frame non è cosa da poco spero tu abbia ragione,non so se hai notato i rallentamenti e anche quando gli zombie vengono colpiti saltano in un modo molto meno realistico e fluido rispetto al primo...invece di andà avanti vanno indietro:bah!:
no il problema è anche della fisica che non è ancora stata implementata a dovere,il problema del frame rate è dovuto allo sviluppo..siamo ancora molto lontani dal 100%

E poi boss Konami non è come Capcom,i prodotti di Capcom eccedono quasi sempre in qualità e originalità....Konami si è un po persa,Secondo me l ultimo SH decente è stato il 3...dopo il declino...

è praticamente il primo dead rising a livello di gameplay, al max la differenza è nel fatto ke adesso ci si può muovere mentre s spara e FINALMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq.. l'atmosfera è totalmente diversa..

il centro commerciale era più inquietante.. cn la musichina sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso la musica rock e quell'ambiente lì nn lo è x niente, anzi, t mette carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è praticamente il primo dead rising a livello di gameplay, al max la differenza è nel fatto ke adesso ci si può muovere mentre s spara e FINALMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq.. l'atmosfera è totalmente diversa..

il centro commerciale era più inquietante.. cn la musichina sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso la musica rock e quell'ambiente lì nn lo è x niente, anzi, t mette carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo c'erano luoghi che ti scoraggiavano nel primo,come ad esempio il parco oppure i garage (se ti si rompeva la macchina nei garage eri fottut*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...a livello di gameplay non penso ci siano grosse differenze...

Da quello che ho capito la figlia del protagonista è stata rapita e noi dobbiamo trovarla...sicuramente oltre a salvare persone e ammazzare boss,dovremmo fare quello che il rapitore ci chiede..perciò prevedo uno sviluppo della trama molto più strutturato e complesso del primo capitolo....

A las vegas le ambientazioni sono molto meno cupe,anche i colori risultano molto più aggressivi,con un stile decisamente più occidentale...speriamo rendano il gameplay più vario e specialmente sviluppino una coop decente...

ragazzi da quello che ho sentitito è probabile che sia esclusiva perchè alla presentazione vi erano solo postazioni xbox360 e c'è stata la presentazione del bundle della versione ps3 nessuna traccia e nessun annuncio su quella

ragazzi da quello che ho sentitito è probabile che sia esclusiva perchè alla presentazione vi erano solo postazioni xbox360 e c'è stata la presentazione del bundle della versione ps3 nessuna traccia e nessun annuncio su quella
No è multi.

MS avrà pagato per averlo in esclusiva nei suoi brand proprio per far pensare inconsciamente quello che hai scritto inducendo l'utente a prenderlo per 360 piuttosto che ps3 o pc.

Una cosa analoga che io ricordi è stata fatta con GTA4 che sappiamo tutti essere multi eppure solo la MS lo pubblicizzava :kep88

no il problema è anche della fisica che non è ancora stata implementata a dovere,il problema del frame rate è dovuto allo sviluppo..siamo ancora molto lontani dal 100%E poi boss Konami non è come Capcom,i prodotti di Capcom eccedono quasi sempre in qualità e originalità....Konami si è un po persa,Secondo me l ultimo SH decente è stato il 3...dopo il declino...
Spero sia così anche se il gioco dovrebbe essere quasi completo...visto così fa un po cagare...mi sembra strano vedere dei commenti positivi...ragà ma avete giocato al primo e avete visto bene questo qui?Belle le innovazioni ma come grafica siamo li e la frame bassissima...

è multi

No è multi.MS avrà pagato per averlo in esclusiva nei suoi brand proprio per far pensare inconsciamente quello che hai scritto inducendo l'utente a prenderlo per 360 piuttosto che ps3 o pc.

Una cosa analoga che io ricordi è stata fatta con GTA4 che sappiamo tutti essere multi eppure solo la MS lo pubblicizzava :kep88
esatto...di assassin's creed in tv uscirono pubblicità con il solo marchio ps3,come se fosse un esclusiva,ma è così per molti giochi...

Spero sia così anche se il gioco dovrebbe essere quasi completo...visto così fa un po cagare...mi sembra strano vedere dei commenti positivi...ragà ma avete giocato al primo e avete visto bene questo qui?Belle le innovazioni ma come grafica siamo li e la frame bassissima...
tranquillo è solo questione di tempo...a gennaio vedrai un prodotto diverso;)

non mi piace, ennesima tamarrata made in capcom all'orizzonte..
Non è un nuovo I.P se entri qui sai già che prodotto ti attende..

il primo, seppur dissacratorio e con vene di tamarraggine (vedi Frank) era ben confinato in determinati limiti, e sia l'ambientazione (citazione di dawn of the dead) che l'aspetto solitario del gioco conferivano comunque un certo tono non horror ma quantomeno inquietante.

A vedere i nuovi video (e solo in base a questo, è bene precisarlo), sia nella modalità multy che nelle stanze del casinò, tutto quanto descritto prima mi sembra si sia perso in favore dell'ennesima tamarizzazione.

Ma d'altronde da Capcom mi aspetto questo ed altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro