xbox One Dead Rising 2

  • Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il primo, seppur dissacratorio e con vene di tamarraggine (vedi Frank) era ben confinato in determinati limiti, e sia l'ambientazione (citazione di dawn of the dead) che l'aspetto solitario del gioco conferivano comunque un certo tono non horror ma quantomeno inquietante.A vedere i nuovi video (e solo in base a questo, è bene precisarlo), sia nella modalità multy che nelle stanze del casinò, tutto quanto descritto prima mi sembra si sia perso in favore dell'ennesima tamarizzazione.

Ma d'altronde da Capcom mi aspetto questo ed altro
Posso concordare sul fatto che il gioco sia molto più tamarro,dopotutto è ambientato a Las Vegas,una città veramente poco quieta,perciò difficilmente vedremo un prodotto horror,e si punterà molto di più del survival....le scelte che hanno reso DE1 un prodotto inquientante lo si deve a più agli errori commessi dagli sviluppatori che ne hanno derivato frustrazione,posso farti un esempio (le luci accese di giorno e spente di notte)...

Da quello che ho visto Blue castle ha puntato in primis sulla quantità e ha lasciato pressoché identico il gameplay pur effettuando le correzioni dovute..

Il multi non deve incidere sull atmosfera del gioco in quanto esso è stato implementato per discostare l esperienza di gioco.

 
concordo con molti di voi... è meno inquietante del 1°.

certo il multiplayer....

 
Mmm..Dead Rising..è Dead Rising..e poi ovviamente Capcom è sinonimo di qualità e di buoni prodotti. Il primo Dead Rising era qualcosa di assolutamente strabiliante, certo a tratti estremamente frustrante, come i salvataggi alla cavolo di cane..i continui caricamenti..problemi che comunque spero siano risolti nel nuovo capitolo.

La grafica..è relativa nel modo più assoluto a questo punto dello sviluppo. Non siamo in una fase gold, nè altro. Semplici video dimostrativi.

Forse la scelta Las Vegas non è stata delle migliori, ergo però non so in quale posto più strampalato di sto mondo si sarebbe potuto ambientare il nuovo Dead Rising.

Ambientarlo in una cittadina normale? Anche se nel primo capitolo, rimasi alquanto male scoprendo che non v'era modo di uscire..non so a quanto si potesse assestare poi il livello di divertimento a quel punto.

La varietà di Las Vegas è qualcosa di unico, alberghi, ristoranti, sale da gioco, strip club, negozi, arene, casinò a tema, parchi a tema e centri commerciali integrati.

Capcom ha parlato di un'intera città da esplorare, o per lo meno un intero distretto. Che dovrebbe essere almeno 4-5 volte più grande del centro commerciale.

Poi il gameplay del multi..

Mmm..ho trovato molto saggia l'idea (per quanto però se ne può sapere oggi a riguardo..) di ambientare il Multi in modo esterno alla trama, c'è chi magari starà sbottando. Ma qui signori non trattiamo L4D, nè Cod : WaW e nemmeno LP..questo è Dead Rising..e a me è piaciuto giocato da solo, non voglio un Resident Evil Outbreak oppure un Flesh Feast o L4D..giochi da giocare in Co-op per garantire divertimento.

Creare magari arene diversificate sarebbe qualcosa di buono, ma è troppo presto per dire o affermare che gioco potrà essere alla fine, cosa sarà capace di esprimere interamente a fine dei lavori, per il momento possiamo solo aspettare. ^^

 
Capcom ha confermato che Dead Rising 2 arriverà questo anno in Giappone. La società prevede anche di rilasciare un film basato sul surivival-horror, noto come "Zombrex: Dead Rising Sun".

Questa è la prima volta che sono stati annunciati dettagli concreti riguardo il rilascio del gioco, dopo che è stato annunciato in fase di sviluppo nel marzo dello scorso anno per PS3, PC e Xbox 360.

 
dead rising 2 me l'aspettavo prima delle vacanze estive....a quanto pare arriverà in italia a fine anno

cmq ho letto l'anteprima su game republic........sapevo della possibilità di combinare armi e oggetti, ad esempio motosega incollata alla sedia a rotelle ahuhauaha

poi ho visto quell'immagine in cui il protagonista usa un pesce spada imbalsamato hahahah, fantastico, non vedo l'ora.....mi ci butto...a pesce

 
Come sono lenti sti sviluppatori orientali, dovevano evidenziarlo anche i redattori di Spazio nell'editoriale sulle SH asiatiche.

Preferivo personalmente mille volte questo seguito che quello di Lost Planet.

Spero in una variettà di situzioni molto profonda: già combinare le armi mi attira parecchio.

 
Che figata sto gioco!!! Il primo l'ho amato questo maledetto se me lo faccio scappare!!!

Dead Rising 2 vieni a me!!!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top