xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io avrei gradito una cittadina con i vari negozi e la possibilità di entrare nelle varie caseo di stare per strada con le macchine ecc.

ps ma è frank quello?

se fosse vero sarebbe il segreto più mal tenuto della stotria dei videogames..la mi fonte me lo aveva detto un anno fa che si sarebbe ambientato a las vegas il nuovo dead rising:asd:
comunque per ora pare proprio uguale al primo(sempre che sia tutto vero)..

ma una domanda..

se era stato dato in mano a studi americani..perchè nel video ci sono le scritte in jappo?:Morris82:
quoto

falso non falso?

poco importa, a breve sapremo qualcosa di Dead Rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma se alla fine del video esce la scritta "FEAR 2 project origin" ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma quella è la pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è strafake,la parte nei casinò è presa da un casinò di reinbow six vegas....

:trallalleVIVA LAS VEGAS!:trallalle

:trallalleVIVA LAS VEGAS!:trallalle

:trallalleVIVAAAAAA!VIVAAAAA!LAS VEGAAASSSS!!!!!!!!!!!!!!!!:trallalle

Bellisssssssssssssssssssimoooooooo non vedo l'ora mi consigliate il primo dead rising????????

Che idea del brazzo ambientarlo a las vegas, a capcom proprio non piace più l'horror è?

Che idea del brazzo ambientarlo a las vegas, a capcom proprio non piace più l'horror è?
e da quand è che dead rising è un horror?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga ma capcom ha confermato lo sviluppo
direi che può diventare topi ufficiale no?
walla se posti la fonte ufficializzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro