xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo giocarmi ancora Dead Rising e quindi spero solo che esca il piu tardi possibile affinche' possa farmi il primo senza avere l'ansia di finirlo subito per il sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siiiii ottima notizia..graficamente mi sembra ottimo...il fatto che non sia prodotto direttamente da capcom però mi da qualche preoccupazione...

se non creano un sistema di salvataggio decente io non lo compro

ma allora il video era evro o falso?lo hanno smentito ma poi alla fine tutto combacia:D

comunque niente frank west..sono triste...:tragic:

ma allora il video era evro o falso?lo hanno smentito ma poi alla fine tutto combacia:D
comunque niente frank west..sono triste...:tragic:
magari è presente come personaggio non giocabile:Nev:

se non creano un sistema di salvataggio decente io non lo compro
Senza offesa, ma se hai da ridire sul sistema di salvataggio di dead rising, mi sa che non hai capito bene bene che tipo di gioco è dead rising.. =)

Ti ripeto, senza offesa eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E andiamo...ora devo solo recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate se vado un po OT ma in dead rising 1 cè la modalita coop online o offline e cè una modalita multiplayer ??

Temporalmente il titolo si colloca diversi anni dopo il primo: il virus che causò la zombificazione degli abitanti di Willamette è riuscito in qualche modo a farsi strada fuori la città, iniziando a corrompere varie località statunitensi fino ad arrivare a Fortune City.

Per ora non si hanno altri dettagli del titolo oltre ad una serie di prime immagini che mostrano un motore grafico migliorato ed un biondo protagonista che non sembrerebbe essere il fotografo Frank West conosciutonel primo titolo. Capcom ha peraltro diffuso ufficialmente il filmato di qualche giorno fa, identico anche nel formato "ripreo da telecamera", dimostrando che non si trattava altro che di un video promozionale per anticipare l'annuncio odierno.

gooooooodoooooo!!!

speriamo rimanga esclusiva:ahsisi:

gooooooodoooooo!!!speriamo rimanga esclusiva:ahsisi:
Mmmmm già non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io e Benny ci avevamo visto giusto, il video era vero

Godo paurosamente...Oggi è il giorno più bello dell'anno...:cry2:

[Ok, anche per un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] Grandissimo annuncio...:cry2::bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro