B
Big Boss
la news non cita Case Zero
forse quello esce ancora ad Agosto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quello hanno già detto che esce a episodi da 800 mp l'uno a Gennaio 2011...la news non cita Case Zeroforse quello esce ancora ad Agosto
![]()
No quello hanno già detto che esce a episodi da 800 mp l'uno a Gennaio 2011...
......................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e'??????no quello hanno già detto che esce a episodi da 800 mp l'uno a gennaio 2011...
......................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
madò i giapponesi sanno solo fare ste cagate...inguardabili.....Film spin-off per Dead Rising
...allora qui la questione è grave...
[video=youtube;In-Klwy0Us0]http://www.youtube.com/watch?v=In-Klwy0Us0&translated=1
Un prequel di Dead Rising 2 DOPO Dead Rising 2??
Addiritura ad episodi ? io mi stavo tenendo da parte 13000 MP nella speranza che uscisse a fine estate/inizio settembre...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :(
e'??????
Tutta colpa del mercato, se vai vedendo il gioco è gia in fase "gold".che palle però ancora rinviato..uffà...ma come sono lenti..prima doveva uscire ad agosto poi a settembre ed ora ottobre...mah
embè ma grazie le tue faccine facevano capire altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :XD:
Un prequel di Dead Rising 2 DOPO Dead Rising 2??
Addiritura ad episodi ? io mi stavo tenendo da parte 13000 MP nella speranza che uscisse a fine estate/inizio settembre...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :(
Suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (SCHERZO INSIDE)e'??????
Suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (SCHERZO INSIDE)
Il fatto di dover somministrare il farmaco alla figlia ogni tot, limita il gameplay
E se invece un amico di Pedobear? :pedobear:
oh cazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE se invece un amico di Pedobear? :pedobear:
è una demo/arcade/dlc/spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora devo capire se sto Case Zero sarà un arcade o un DLC >___> E poi che palle oh, già mi vedevo a settembre a giocare pazientemente a DR2 aspettando Halo :(
Ah bene, adesso sì che ho le idee più chiare:stema:è una demo/arcade/dlc/spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un prologo che sarà venduto tramite il canale Live Arcade, sarà anche una sorta di demo a pagamento (a conti fatti) e si potrebbe considerare DLC poiché sfrutta comunque il motore grafico e altre particolarità del gioco...insomma...un nuovo modo per lucrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAh bene, adesso sì che ho le idee più chiare:stema: