xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la news non cita Case Zero :unsisi: forse quello esce ancora ad Agosto :unsisi:
No quello hanno già detto che esce a episodi da 800 mp l'uno a Gennaio 2011...

:unsisi:......................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No quello hanno già detto che esce a episodi da 800 mp l'uno a Gennaio 2011...

:unsisi:......................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un prequel di Dead Rising 2 DOPO Dead Rising 2??

Addiritura ad episodi ? io mi stavo tenendo da parte 13000 MP nella speranza che uscisse a fine estate/inizio settembre...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :(

assurdo questo nuovo rinvio

ma che se fumano quelli di capcom roba avariata? :bah!:

in questa gen mi stanno facendo avvelenare a ogni loro decisione ridicola

mah....

speriamo almeno che il dcl resti invariato come data

no quello hanno già detto che esce a episodi da 800 mp l'uno a gennaio 2011...

e'??????

che palle però ancora rinviato..uffà...ma come sono lenti..prima doveva uscire ad agosto poi a settembre ed ora ottobre...mah
Tutta colpa del mercato, se vai vedendo il gioco è gia in fase "gold".

Un prequel di Dead Rising 2 DOPO Dead Rising 2??
Addiritura ad episodi ? io mi stavo tenendo da parte 13000 MP nella speranza che uscisse a fine estate/inizio settembre...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :(
Suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (SCHERZO INSIDE)

Il fatto di dover somministrare il farmaco alla figlia ogni tot, limita il gameplay

Suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (SCHERZO INSIDE) 

Il fatto di dover somministrare il farmaco alla figlia ogni tot, limita il gameplay

E se invece un amico di Pedobear? :pedobear:

Ancora devo capire se sto Case Zero sarà un arcade o un DLC >___> E poi che palle oh, già mi vedevo a settembre a giocare pazientemente a DR2 aspettando Halo :(

Ancora devo capire se sto Case Zero sarà un arcade o un DLC >___> E poi che palle oh, già mi vedevo a settembre a giocare pazientemente a DR2 aspettando Halo :(
è una demo/arcade/dlc/spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah bene, adesso sì che ho le idee più chiare:stema:
È un prologo che sarà venduto tramite il canale Live Arcade, sarà anche una sorta di demo a pagamento (a conti fatti) e si potrebbe considerare DLC poiché sfrutta comunque il motore grafico e altre particolarità del gioco...insomma...un nuovo modo per lucrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se lo possono tenere il case zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro