xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi al GS il commesso mi ha detto che il gioco uscirà in 3 versioni: Base, Limited e Uber Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il contenuto è ancora sconosciuto

Oggi al GS il commesso mi ha detto che il gioco uscirà in 3 versioni: Base, Limited e Uber Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il contenuto è ancora sconosciuto
tu menti, al gamestop non ti è permesso di entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho spostato la data del mio matrimonio:imfao:
io avevo spostato parte delle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe' giocherò ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avevo spostato parte delle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe' giocherò ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho già detto prima nel periodo in qui avrei dovuto giocare a Dead Rising 2 prenderò in mano il primo ee finalmente farò la storia per finirlo poiché prima mi sono sempre dato al cazzeggio uccidendo sui 4000 zombies e salvando i survivor facendo solo la fine senza scoprire la verità...Ma ora che sono al livello 48 sarò pronto a finirlo......

Come ho già detto prima nel periodo in qui avrei dovuto giocare a Dead Rising 2 prenderò in mano il primo ee finalmente farò la storia per finirlo poiché prima mi sono sempre dato al cazzeggio uccidendo sui 4000 zombies e salvando i survivor facendo solo la fine senza scoprire la verità...Ma ora che sono al livello 48 sarò pronto a finirlo......
Imho i CAPCOM BOYS manterranno la stessa "rottura" di gameplay del primo capitolo.

Non ci permetteranno di girare a piacere a Paradise City e smazzuolare gli zombi, dovremo (come già detto sul thread in precedenza) somministrare il farmaco a nostra figlia che è malata e necessita della medicina.

Insomma, Dead Rising 2 sarà destinato sempre a quei giocatori lungimiranti se possiamo dire..

Imho i CAPCOM BOYS manterranno la stessa "rottura" di gameplay del primo capitolo. Non ci permetteranno di girare a piacere a Paradise City e smazzuolare gli zombi, dovremo (come già detto sul thread in precedenza) somministrare il farmaco a nostra figlia che è malata e necessita della medicina.

Insomma, Dead Rising 2 sarà destinato sempre a quei giocatori lungimiranti se possiamo dire..
Non ho capito niente ma mi adeguo e dico che concordo....

Non ho capito niente ma mi adeguo e dico che concordo....
Beh ma è facile da capire, ti spiego :

Nel primo Dead Rising gli sviluppatori avevano introdotto una meccanica di gioco "a tempo" che si rifletteva sia nella vita reale, sia nella vita virtuale.

Questa meccanica di gameplay a molti giocatori (imho superficiali) non è piaciuta proprio

Frank (il protagonista) aveva 72 ore di tempo per :

- Salvare più superstiti possibili (con sottotrame e via dicendo..)

- Svelare la trama (intrigante)

- Fare un servizio fotografico

Il giocatore aveva invece 6 ore di tempo vero.

Dopo che queste 6 ore giungono al termine (volano via te l'assicuro..) l'elicottero torna per riprendere Frank e i sopravvissuti (come in un film di zombi che si rispetti)

Non importa a che punto si è del gioco, non importa se non si sono salvati tutti, non importa se non si hanno foto convincenti.

Il gioco finisce.

Era importante dunque non perdere tempo in inutili massacri di zombie, anche se divertenti erano inutili e portavano via tempo prezioso.

Credo che abbiano messo la medicina della figlia di Chuck apposta..anche in questo caso non avremo tempo per "giocate" alla GTA...

Volete scommettere che la piccina, con il progredire del gioco, starà sempre più male e necessiterà sempre di più medicine ...?

D1. :rickds:

Beh ma è facile da capire, ti spiego :
Nel primo Dead Rising gli sviluppatori avevano introdotto una meccanica di gioco "a tempo" che si rifletteva sia nella vita reale, sia nella vita virtuale.

Questa meccanica di gameplay a molti giocatori (imho superficiali) non è piaciuta proprio

Frank (il protagonista) aveva 72 ore di tempo per :

- Salvare più superstiti possibili (con sottotrame e via dicendo..)

- Svelare la trama (intrigante)

- Fare un servizio fotografico

Il giocatore aveva invece 6 ore di tempo vero.

Dopo che queste 6 ore giungono al termine (volano via te l'assicuro..) l'elicottero torna per riprendere Frank e i sopravvissuti (come in un film di zombi che si rispetti)

Non importa a che punto si è del gioco, non importa se non si sono salvati tutti, non importa se non si hanno foto convincenti.

Il gioco finisce.

Era importante dunque non perdere tempo in inutili massacri di zombie, anche se divertenti erano inutili e portavano via tempo prezioso.

Credo che abbiano messo la medicina della figlia di Chuck apposta..anche in questo caso non avremo tempo per "giocate" alla GTA...

Volete scommettere che la piccina, con il progredire del gioco, starà sempre più male e necessiterà sempre di più medicine ...?

D1. :rickds:
Allora avevo capito quello che dicevi...Bhe a me non dispiace questa meccanica di gioco a tempo....Mi darò al massacro di zombies tento chi se ne frega della bambina non è mia figlia..Dopo essermi stancato penserò forse a salvarla....A proposito Akudora ma dire che il gioco era a tempo come il primo e basta no....Sempre questi paroloni.......

Allora avevo capito quello che dicevi...Bhe a me non dispiace questa meccanica di gioco a tempo....Mi darò al massacro di zombies tento chi se ne frega della bambina non è mia figlia..Dopo essermi stancato penserò forse a salvarla....A proposito Akudora ma dire che il gioco era a tempo come il primo e basta no....Sempre questi paroloni.......
Ma il problema è proprio che se ti dedichi al massacro indiscriminato di zombi non puoi salvarla e finire il gioco come si deve.

Ma cha paroloni scusa ? lungimirante ? ^o^

Cmq Dead Rising non è proprio a tempo...è una via di mezzo, o ci giochi per 6 ore di fila o ti vedrai sottarre il tempo in maniera subdola..o almeno così mi è capitato.

C'è anche una volta terminata la modalità principale la modalità survivor che è una fiocinata nelle palle :

Frank se non mangia muore, la roba da mangiare è pochissima, le armi sono pochissime, gli zombi tantissimi..a questa invece devi giocarci per 72 ore di fila...se non ricordo male e 72 ore di vita REALI.

^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro