I
Il Paradigma del Mondo
siiiiii e tornato l'incubo degli zombi il lego man, quella maschera e troppo lol se te la mettevi con il costume di mega man
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio il livello massimo è il 5ma nel case 0 secondo voi di quanti livelli si potrà salire visto che poi avremo quello stesso livello all'inizio di DR2?
e se faccio due partite a case 0 si sovrascrivono oppure ci più slot di salvataggio? (perché vorrei anche registrarlo per il mio canale youtube dove ho già fatto il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
°_°....
Originale :XD:
No ma infatti io mentre guardavo il video aspettavo propio gli zombie da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bella città finché non sbucarono i coccolosi zombi
Avranno dimenticato l'1 dopo il 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Esce il 31 agosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il 31 agosto è proprio la data giusta? o.O
no perché sul sito una notizia del 23/07 dice "Il prequel al secondo episodio sarà disponibile in esclusiva su Xbox Live dal 3 AGOSTO al prezzo di 400 Microsoft Points. "
Avranno dimenticato l'1 dopo il 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Esce il 31 agosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbe essere il collegamento tra dead rising 1 e dead rising 2,mostra il protagonista del due prima di arrivare a fortne city,rimane bloccato lungo la strada perchè gli rubano l'auto....Ok, adesso ho veramente il dubbio. A quello che ho capito è come una piccola parte del gioco però portata fuori dal gioco stesso e resa a pagamento. Ho capito bene?:nzero:
Giusto, vorrei sapere anche questoMa case 0 è un "arcade" ? ha gli obbiettivi?
Quando si paga gli obiettivi ci son sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiusto, vorrei sapere anche questo![]()