xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siiiiii e tornato l'incubo degli zombi il lego man, quella maschera e troppo lol se te la mettevi con il costume di mega man

ma nel case 0 secondo voi di quanti livelli si potrà salire visto che poi avremo quello stesso livello all'inizio di DR2?

e se faccio due partite a case 0 si sovrascrivono oppure ci più slot di salvataggio? (perché vorrei anche registrarlo per il mio canale youtube dove ho già fatto il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

°_°....

ma nel case 0 secondo voi di quanti livelli si potrà salire visto che poi avremo quello stesso livello all'inizio di DR2?
e se faccio due partite a case 0 si sovrascrivono oppure ci più slot di salvataggio? (perché vorrei anche registrarlo per il mio canale youtube dove ho già fatto il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

°_°....
Se non sbaglio il livello massimo è il 5

Volevo vederre un pò di zombie e invece...mi ritrovo una con due belle poppe,meglio che niente,comunque non so se prenderlo al D1 o aspettare:wush::morristend:

ma il 31 agosto è proprio la data giusta? o.O

no perché sul sito una notizia del 23/07 dice "Il prequel al secondo episodio sarà disponibile in esclusiva su Xbox Live dal 3 AGOSTO al prezzo di 400 Microsoft Points. "

ma il 31 agosto è proprio la data giusta? o.O
no perché sul sito una notizia del 23/07 dice "Il prequel al secondo episodio sarà disponibile in esclusiva su Xbox Live dal 3 AGOSTO al prezzo di 400 Microsoft Points. "
Avranno dimenticato l'1 dopo il 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Esce il 31 agosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avranno dimenticato l'1 dopo il 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Esce il 31 agosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che peccato stavo già assaporando il sangue di decine di zombie sulla mia pelle :(

Ok, adesso ho veramente il dubbio. A quello che ho capito è come una piccola parte del gioco però portata fuori dal gioco stesso e resa a pagamento. Ho capito bene?:nzero:

Ok, adesso ho veramente il dubbio. A quello che ho capito è come una piccola parte del gioco però portata fuori dal gioco stesso e resa a pagamento. Ho capito bene?:nzero:
dovrebbe essere il collegamento tra dead rising 1 e dead rising 2,mostra il protagonista del due prima di arrivare a fortne city,rimane bloccato lungo la strada perchè gli rubano l'auto....

cosi ho capito io...

Ma case 0 è un "arcade" ? ha gli obbiettivi?

Giusto, vorrei sapere anche questo:sisi:
Quando si paga gli obiettivi ci son sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zombrex di Dead Rising 2 in Europa

Capcom Europe ha annunciato oggi che rilascerà la versione Zombrex di Dead Rising 2 anche sul suolo Europeo. Inizialmente prevista come esclusiva Americana questa edizione speciale conterrà:

- Un DVD con il making of del gioco

- Un Artbook

- Una penna a forma di siringa marchiata Zombrex

Dead Rising 2 arriverà ad ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e PC, anticipato da un prequel esclusivo a fine agosto disponibile solo per il possessori di Xbox 360.

Spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro