D
DaViBrA
Peccato che il gioco non sia compatibile con le nostre XBOX![]()
chi ti dice già che è region locked o no bello??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che il gioco non sia compatibile con le nostre XBOX![]()
Oh bello, i giochi americani sono region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi compralo poi vedi se va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le nostre xbox leggono solo i giochi PAL (ITA,UK ecc...ecc..) e non quelli americanichi ti dice già che è region locked o no bello??
Non sono tutti region locked,a volte escono anche giochi free region (guarda Ghostbusters) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOh bello, i giochi americani sono region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi compralo poi vedi se va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le nostre xbox leggono solo i giochi PAL (ITA,UK ecc...ecc..) e non quelli americani![]()
Si ma la maggiorparte dei giochi non va qui da noi, comunque, tornando IN, ho ricaricato i MS, ora sono pronto ad acquistare CASE ZERO, dopo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon sono tutti region locked,a volte escono anche giochi free region (guarda Ghostbusters) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma che stai dicendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho Mortal Kombat VS. DC Universe Limited Edition versione USA e ci gioco tranquillamente, è anche tutto italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa per LEGO Rock Band... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh bello, i giochi americani sono region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi compralo poi vedi se va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le nostre xbox leggono solo i giochi PAL (ITA,UK ecc...ecc..) e non quelli americani![]()
Allora sto facendo confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusatemi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa che stai dicendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho Mortal Kombat VS. DC Universe Limited Edition versione USA e ci gioco tranquillamente, è anche tutto italiano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa per LEGO Rock Band... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ma perché l'hai pure guardato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifI caricamenti di Case Zero sembrano troppo lunghi, metà video son caricamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di no :\So che sarà stato chiesto tipo settordici volte, ma sapete se case zero ha la coop online?![]()
Ebbene sì. :0Ma perché l'hai pure guardato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
nessuno sà???ma il gioco quante ''ore giocabili'' potrà durare massimo?il dlc 3,giusto??
il gioco invece??