N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
avevo già caricato i punti sulla 360 :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cosa che mi fa perdere la pazienza è che hanno aspettato l'ultimo giorno per rinviarlo notando i problemi,ma in tutto questo periodo si sono fatti le pippe in vacanza?Sento puzza di FAIL... lo rimandano il giorno prima dell'uscita? Ma che razza di gente lavora alla Capcom?Se è vero che esce la settimana prossima sono stupidi.
EDITla cosa che mi fa perdere la pazienza è che hanno aspettato l'ultimo giorno per rinviarlo notando i problemi,ma in tutto questo periodo si sono fatti le pippe in vacanza?che poi senza rispetto per chi come noi aspetta tanto l'uscita di questo dlc
Edit andate qui:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/30/dead_rising_2_case_0_delay/
da quello che sto capendo in jap è gratuito,quindi proprio per questo capcom dice che il problema sia dovuto a contenuti troppo violenti per essere una demo gratuita..quindi sto pensando dato che da noi si paga,non c'è il ritardo??
Capcom also told the site that the issue at hand exclusively applies to the part of Case 0 that's playable for free.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngImho per le versioni nostrane non ci saranno ritardi. ne sono quasi certo
Io credo che il ritardo ci sarà ma tanto si parla di 2-3 giorni posso aspettare.Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Meglio nessun ritardoIo credo che il ritardo ci sarà ma tanto si parla di 2-3 giorni posso aspettare.
da cosa lo deduci?Imho per le versioni nostrane non ci saranno ritardi. ne sono quasi certo
Cosa centrerebbe con dead rising ? non ditemi che io lo compro e posso fare solo una partita da 4-5 ore per poi non giocarci più :leon:avran scoperto un bug che fa giocare all'infinito la demo... tipo crackdown 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif