xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evvai! Era ora che comprassi un dlc sul marketplace! Finora ho comprato solo vestiti x l'avatar e qualche immagine giocatore

case 0 parrebbe interessante, ma se bisogna avere il primo dead rising per giocarci, allora lascio perdere......tanto di sicuro non mi perdo chissà cosa!

case 0 parrebbe interessante, ma se bisogna avere il primo dead rising per giocarci, allora lascio perdere......tanto di sicuro non mi perdo chissà cosa!
a me hanno detto detto che non serve nulla....il primo dead rising l'ho venduto....

se non serve il primo allora me lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un prequel di dr2....sto in ansia
un prequel di dead rising 2?

e non potevano mettere tutto in dead rising 2?

culi rotti de mmmerd

Non c'è ancora nulla, di solito verso le 11/11.30 lo aggiornano :leon: ma non serve il primo vero ? io non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi mi fa un breve sunto, magari sotto spoiler, di qual'è la situazione? Ovvero di come finisce il primo; perché se non ho capito male è da li che comincia questo DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro