xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho iniziato mezz'oretta Case 0 e dico solo "è tornato dead rising" !!!!!!!!
un ottimo prequel, un fantastico antipasto del grande gioco capcom........una marea di armi utilzzabili e da combinare.......i casi costruiti esattamente come nel primo, e come piace a me.

Raga durerà poco sto "dlc" (relativamente poco, anche perchè la prima volta quando devi cercare le cose ci metti un bel pò), ma soprattutto per i fan è una chicca imperdibile

ma quel

pirla del negozio di pegni, quel superstite sopra il furgone, come cazz lo salvo? parlo con lui e mi dice di liberarlo dagli zombie......penso che devo fare piazza pulita intorno al furgone anche se continuano ad arrivare zombie.....dopodichè torno sopra e gli parlo di nuovo, giusto?

Riguardo ai componenti della moto, sarò pippa ma per ora ho trovato solo la tanica di benza vafffffff
a me maca quella e

il manubrio

a me maca quella e
il manubrio
ma gli altri pezzi

li hai trovati in giro completamente a caso? oppure sono in qualche zona che si può intuire? ad esempio la tanica di benza l'ho trovata a fianco della pompa di benzina al distributore....mi è sembrata ovvia, ma gli altri pezzi non saprei dove cercarli............tipo la ruota della moto ndo caz l'hai trovata?devo smontare qualche motore poi?

ma gli altri pezzi
li hai trovati in giro completamente a caso? oppure sono in qualche zona che si può intuire? ad esempio la tanica di benza l'ho trovata a fianco della pompa di benzina al distributore....mi è sembrata ovvia, ma gli altri pezzi non saprei dove cercarli............tipo la ruota della moto ndo caz l'hai trovata?devo smontare qualche motore poi?

la ruota della moto la vende il tizio dei pegni che ti vende anche le informazioni su dove trovare gli altri pezzi

la ruota della moto la vende il tizio dei pegni che ti vende anche le informazioni su dove trovare gli altri pezzi
ah ecco, c'era qualcosa

che dovevo fare......e poi è tutto "guidato" (se pago il negoziante, altrimenti immagino che possa trovarmi le cose senza guida). Ma quindi il tizio dei pegni come detto l'ho trovato ma rimane sul tetto del furgone....tu hai fatto come ho descritto io per salvarlo?

ah ecco, c'era qualcosa
che dovevo fare......e poi è tutto "guidato" (se pago il negoziante, altrimenti immagino che possa trovarmi le cose senza guida). Ma quindi il tizio dei pegni come detto l'ho trovato ma rimane sul tetto del furgone....tu hai fatto come ho descritto io per salvarlo?

si esatto, uccidi quelli intorno al furgone e gli parli, se trovi il manubrio poi dimmi dove lo hai trovato

si esatto, uccidi quelli intorno al furgone e gli parli, se trovi il manubrio poi dimmi dove lo hai trovato
penso che già qualcuno possa dirtelo entro domattina

dove sta sto manubrio:sisi:.....io non mi metto ora a giocarci ancora;p.........cmq ti ringrazio per l'aiuto pirlone!

salverò il tipo del negozio ma forse non mi fo vendere la guida per trovare i pezzi......deve essere bello trovarseli da solo senza aiuti.:kappe:

poi vabbè me scoccio di sicuro e torno a chiedergli la guida :morristend:

ad ogni modo raga questo è un antipasto succulento, e c'è gente che ancora ci pensa su :rickds:

Ma leggi quello che scrivi?:unsisi:
Non so leggere so solo scrivere...:leon:

---------- Post added at 02:50:15 ---------- Previous post was at 02:45:50 ----------

pero per chi non vuole prendere il gioco intero e una buona alternativa a un prezzo vantaggioso
Ma ha un senso prendere questo ma non il gioco completo? :o

sacc.....tira fuori 400 punti da qualche parte......chessò anche dalla tessera dell'Esselunga...........ma sto "arcade" và comprato e basta, soprattutto se si ha intenzione di prendere anche Dead Rising 2

certo, se il buongiorno si vede dal mattino, il 24 settembre ci aspetta un capolavoro

sacc.....tira fuori 400 punti da qualche parte......chessò anche dalla tessera dell'Esselunga...........ma sto "arcade" và comprato e basta, soprattutto se si ha intenzione di prendere anche Dead Rising 2

certo, se il buongiorno si vede dal mattino, il 24 settembre ci aspetta un capolavoro
Cristo santo devo pure rinnovare il live...faccio una rapina in banca domani mattina ho capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che tecnicamente ha buone qualità, ma ancora faccio fatica con i comandi. Il tutto mi sembra leggermente macchinoso. Anche dal punto di vista frenesia Left 4 Dead è 8 volte meglio perché su DR gli zombie non ti vengono nemmeno incontro almeno che non li cerci tu. Vita che dura davvero pochissimo e troppi caricamenti per un Arcade...

alla fine non son riuscito manco a provarlo... due balle
non serve nemmeno provarlo teo.....devi comprarlo diretto!

non serve nemmeno provarlo teo.....devi comprarlo diretto!
io ho 500 mp ma passo perche non mi piace molto dead rising non che il gioco non sia bello ma sono gusti

io ho 500 mp ma passo perche non mi piace molto dead rising non che il gioco non sia bello ma sono gusti

sìsì ci mancherebbe

dico che è imperdibile per chi ha amato il primo.....c'è la stessa atmosfera....ti diverti un mondo e il gioco non è facile.......e sto dlc senza "guide" (vedrete) dura anche a lungo

Ci sono due tizi (motociclisti) che combattono a nord della cittadina in un vicolo se li aiuti portandogli una spada loro ti daranno il manubrio che stanno usando come arma -.-

in alternativa puoi fare come ho fatto io lo ammazzi e te lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, nella prima partita che ho fatto li ho trovati mentre nella seconda non c'erano può essere che devi andare in fretta da loro prima che vengano uccisi.

ho provato la demo, ma sono troppi sti zombie :tragic:

cmq mi sa che li spendo questi 400 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dead Rising 2

Ragazzi consigliate di prendere Dead Rising Case Zero? E' un prologo agli eventi di dead Rising 2, costa 400 M£, ne vale la pena?

Ragazzi consigliate di prendere Dead Rising Case Zero? E' un prologo agli eventi di dead Rising 2, costa 400 M£, ne vale la pena?

un ottimo prequel, un fantastico antipasto del grande gioco capcom........una marea di armi utilzzabili e da combinare.......i casi costruiti esattamente come nel primo, e come piace a me.

Raga durerà poco sto "dlc" (relativamente poco, anche perchè la prima volta quando devi cercare le cose ci metti un bel pò), ma soprattutto per i fan è una chicca imperdibile

mi avete convinto, lo prendo, tanto il prezzo è onesto

Il mio timore è che si diffonda questa moda delle big demo a pagamento, per ora l'hanno messo a soli 400 M£ per vedere se riscuote successo, magari la prossima demo ce la metteranno a 800 M£

Pubblicità
Pubblicità
Indietro