xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi avete convinto, lo prendo, tanto il prezzo è onesto
Il mio timore è che si diffonda questa moda delle big demo a pagamento, per ora l'hanno messo a soli 400 M£ per vedere se riscuote successo, magari la prossima demo ce la metteranno a 800 M£
meglio delle demo a pagamento a soli 400 punti, che finali o pezzi di metà gioco a pagamento a prezzi anche maggiori (vedi prince of persia e AC2 per fare solo un esempio)

imho.

meglio delle demo a pagamento a soli 400 punti, che finali o pezzi di metà gioco a pagamento a prezzi anche maggiori (vedi prince of persia e AC2 per fare solo un esempio)imho.
eccerto, al peggio non c'è mai fine

Ma lo volete capire o no che NON E' UNA DEMO?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un gioco arcade SEPARATO che fa parte della serie Dead Rising. :bah!:

Ma lo volete capire o no che NON E' UNA DEMO?

E' un gioco arcade SEPARATO che fa parte della serie Dead Rising. :bah!:
Si si certo :patpat:

:rickds:

:nzero:

Nelle demo gratuite troviamo ambientazioni, livelli, personaggi e trama che poi troveremo nel gioco completo... Qui è tutto diverso, la trama non c'entra nulla con Dead Rising 2... Boh...

E comunque ripeto, NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARLO, basta con queste sterili lamentele... :bah!:

:nzero:
Nelle demo gratuite troviamo ambientazioni, livelli, personaggi e trama che poi troveremo nel gioco completo... Qui è tutto diverso, la trama non c'entra nulla con Dead Rising 2... Boh...

E comunque ripeto, NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARLO, basta con queste sterili lamentele... :bah!:
Era una battuta, e non mi sto lamentando di nulla, comunque secondo me oltre ad avere valore ludico, questo arcade ha anche valore commerciale: nel senso che viene venduto a basso prezzo prima dell'uscita di Dead Rising 2, per mostrare alla lontana le tematiche, lo stile di gioco e le sue peculiarità.

io lo consiglio vivamente

Dead Rising 2 in un nuovo diario dello sviluppo

Capcom ha pubblicato un nuovo diario sullo sviluppo di Dead Rising 2 in cui ci viene illustrato il sistema delle armi del gioco. Nel corso dell'avventura troveremo nei vari scenari delle "Carte Combo" che con raffigurati degli oggetti che dovremo cercare e, poi, combinare tra loro su dei banchi da lavoro per ottenere nuove e sempre più potenti e particolari armi.

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-tools-dead-rising/703680

mi consigliate la zombrex o la outbreak edition? io per ora propendo verso quest'ultima

Voglio un Troll per 2 news postate negli stessi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so come alcuni possano definirla una demo, è un gioco arcade che ha sicuramente una durata non eccelsa ma che costa anche poco. Io lo trovo un buon prequel. C'è davvero tutto per divertirsi e di cosa da face ce ne sono. Io lo consiglio vivamente a tutti perchè lo sto trovando davvero molto divertente di sicuro sazierà la mia voglia fino all'uscita del gioco.

un piccolo aiutino:

devo prendere il pezzo della motocicletta dai motociclisti che stanno combattendo con gli zombie. Mi hanno chiesto un baratto, una spada lunga per il loro pezzo e m'hanno pure detto dove prenderla ma purtroppo non ho capito xD. Mi aiutate?

un piccolo aiutino:
devo prendere il pezzo della motocicletta dai motociclisti che stanno combattendo con gli zombie. Mi hanno chiesto un baratto, una spada lunga per il loro pezzo e m'hanno pure detto dove prenderla ma purtroppo non ho capito xD. Mi aiutate?

è nel negozio di caccia, ci entri passando dal tetto, in alternativa li ammazzi come ho fatto io la prima volta e te la prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è nel negozio di caccia, ci entri passando dal tetto, in alternativa li ammazzi come ho fatto io la prima volta e te la prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non trovolo il negozio di caccia sulla mappa! xD

Troppo bello,finito la prima volta con finale D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricominciato e mi manca solo il manubrio della moto che non trovo da nessuna parte, mi aiutate ?

Troppo bello,finito la prima volta con finale D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricominciato e mi manca solo il manubrio della moto che non trovo da nessuna parte, mi aiutate ?

il manubrio lo hanno i due motociclisti che lottano contro gli zombie (per trovarli parla col tipo col mitra sul casinò). Ti proporanno un baratto, una spada larga (da prendere al negozio di pesca, ci si entra dal tetto) per il pezzo della moto!

penso che già qualcuno possa dirtelo entro domattina
dove sta sto manubrio:sisi:.....io non mi metto ora a giocarci ancora;p.........cmq ti ringrazio per l'aiuto pirlone!

salverò il tipo del negozio ma forse non mi fo vendere la guida per trovare i pezzi......deve essere bello trovarseli da solo senza aiuti.:kappe:

poi vabbè me scoccio di sicuro e torno a chiedergli la guida :morristend:

ad ogni modo raga questo è un antipasto succulento, e c'è gente che ancora ci pensa su :rickds:
Se non compri l'aiuto, oltre a non sbloccare l'obbiettivo ci impighi troppo a trovare i pezzi e incomberai nel finale D :leon:

---------- Post added at 17:01:44 ---------- Previous post was at 17:00:30 ----------

il manubrio lo hanno i due motociclisti che lottano contro gli zombie (per trovarli parla col tipo col mitra sul casinò). Ti proporanno un baratto, una spada larga (da prendere al negozio di pesca, ci si entra dal tetto) per il pezzo della moto!
No,perchè ogni volta che lo Ri-inizzi ti cambiano i personaggi, per esempio ora ho tutti i personaggi diversi, ho la riccona,l'alcolizzato,il sopravvissuto sul tetto e le tre sfigate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima avevo i motociclisti e li ho uccisi ma ora c'è uno che mi chiede che vuole un drink se no non se ne va dal posto in cui si trova ( e magari se gli esaudisco il desiderio mi da il manubrio) , come posso fare un drink ? :tragic:

P.S= sto gioco coi 4 finale e le varie missioni (e obbiettivi) durerà 4-5 ore. Per fare una partita completa io ci metto un ora e mezza se non due

ragazzi io ho adorato dead rising 1, xò nn so se prendere il 2. Stavo pensando di prendere questo "arcade" così poi valuto se vale la pena prendere il gioco "vero". Voi che dite?

---------- Post added at 17:11:53 ---------- Previous post was at 17:10:09 ----------

scusate l'OT ma mi sapete dire come postare la mia gamertag? Non ci sono mai riuscito! Preferirei postare quella x xbox ma vanno bene sia questa che quella x ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro