xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito col finale vero,il miglior Arcade che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i motivi penso siano fondamentalmente 2: alla gente piace DR o come me volevano "provare" DR2 prima di spendere altri 60 euro e quindi hanno comprato questo DLC.
mi sa che e meglio scrivere sul titolo del topic che non E un DLC

mi sa che e meglio scrivere sul titolo del topic che non E un DLC
:zan:

E che tu non sai l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per un'amante dei titoli zombie,splatter e cazzari.......questo gioco è un must have, poi case zero ovvero il prequel,già è un giocone figuriamoci quello completo!!

Raga mi date qualche info su case zero? quanto dura? vale la pena l'acquisto?

Sulle 2/3 ore ma DEVE essere rigiocato per rendere al meglio (ogni partita parte con lo status di quella precedente che poi saranno importabili in Dead Rising 2 )

E,IMHO, vale ASSOLUTAMENTE la pena

:kappe:

Quoto e se una partita dura 2/3 ore e devi rigiocarlo minimo 2 volte, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Case 0 è fantastico! Oggi appena l'ho provato ho fatto una sessione da 3 ore! Non riuscivo a staccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre più voglia di DR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:36:31 ---------- Previous post was at 22:35:40 ----------

Assolutamente! Per soli 400 punti ti porti ''a casa'' più di quando prendi con un arcade da 800 o da 1200 MP.

Scusate ma mi è sorto un dubbio, ieri quando giocavo cazzeggiando un pochino per provare tutte le varie armi, sono salito di livello sbloccando una tacca di vita alla fine mi son fatto ammazzare e quando son salito di livello di nuovo mi ha sbloccato il n° di oggetti dell'inventario lo stesso livello, 2 ricompense diverse?

Anche nel primo era così o ogni livello da una cosa precisa o ancor meglio si può scegliere dove mettere il punto?

Scusate ma mi è sorto un dubbio, ieri quando giocavo cazzeggiando un pochino per provare tutte le varie armi, sono salito di livello sbloccando una tacca di vita alla fine mi son fatto ammazzare e quando son salito di livello di nuovo mi ha sbloccato il n° di oggetti dell'inventario lo stesso livello, 2 ricompense diverse?Anche nel primo era così o ogni livello da una cosa precisa o ancor meglio si può scegliere dove mettere il punto?
Dipende dall'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su shopto se prenoti la zombierex edition o come si chiama ti danno anche la maglietta **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi sa che lo prendo li

su shopto se prenoti la zombierex edition o come si chiama ti danno anche la maglietta **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi sa che lo prendo li
invece su play.com ti fanno la cover con la tua faccia zombificata.......http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8989356/Dead-Rising-2/Product.html

orca boia che bell'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif però non vorrei che fosse solo per gli inglesi

meno 15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro