Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Finito col finale vero,il miglior Arcade che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che e meglio scrivere sul titolo del topic che non E un DLCi motivi penso siano fondamentalmente 2: alla gente piace DR o come me volevano "provare" DR2 prima di spendere altri 60 euro e quindi hanno comprato questo DLC.
:zan:mi sa che e meglio scrivere sul titolo del topic che non E un DLC
Sulle 2/3 ore ma DEVE essere rigiocato per rendere al meglio (ogni partita parte con lo status di quella precedente che poi saranno importabili in Dead Rising 2 )Raga mi date qualche info su case zero? quanto dura? vale la pena l'acquisto?
Quoto e se una partita dura 2/3 ore e devi rigiocarlo minimo 2 volte, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRaga mi date qualche info su case zero? quanto dura? vale la pena l'acquisto?
Assolutamente! Per soli 400 punti ti porti ''a casa'' più di quando prendi con un arcade da 800 o da 1200 MP.Raga mi date qualche info su case zero? quanto dura? vale la pena l'acquisto?
Ho dato un'occhiata rapidissima....ne ho visti 2-3 veramente malati :Morris82:http://deadrising.wikia.com/wiki/Dead_Rising_2_Psychopaths
SPOILER rivelati i nuovi psychopaths
Dipende dall'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma mi è sorto un dubbio, ieri quando giocavo cazzeggiando un pochino per provare tutte le varie armi, sono salito di livello sbloccando una tacca di vita alla fine mi son fatto ammazzare e quando son salito di livello di nuovo mi ha sbloccato il n° di oggetti dell'inventario lo stesso livello, 2 ricompense diverse?Anche nel primo era così o ogni livello da una cosa precisa o ancor meglio si può scegliere dove mettere il punto?
invece su play.com ti fanno la cover con la tua faccia zombificata.......http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8989356/Dead-Rising-2/Product.htmlsu shopto se prenoti la zombierex edition o come si chiama ti danno anche la maglietta **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi sa che lo prendo li