xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine la zombrex costerà come il gioco normale :leon:
credo anche io che la Zombrex si troverà abbastanza facilmente nei prossimi mesi e a prezzi più accettabili, mentre la Outbreak non ne sono molto sicuro

raga farei davvero carte false per avere le carte vere

vabbè avete capito no?
:joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker::joker:

raga farei davvero carte false per avere le carte vere

vabbè avete capito no?
Vafffffffffffffffffffffffffff

Se fai i conti,la Zombrex Edition la paghi un bel pò di più del valore reale:5 euro di steelbox,2 euro di penna ed un "making of" che avrebbero potuto sostituire con qualcosa di più consistente,pure un portachiavi ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine uno paga l'esclusività (poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di avere un'edizione un po' diversa.

Riguardo CAPCOM l'andazzo è sempre stato quello, anzi...di solito davano solo steelbook e making of (DMC4 [c'era anche un artbook minuscolo], Resident Evil 5) o addirittura solo steelbook (Dead Rising).

Comunque se non è esclusiva Gamestop si potrebbe cercare in altri negozi (Euronics, Media World ecc ecc), per averla al prezzo della normal se non meno (sempre considerando i prezzi di base Gamestop). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai ragione ferdy, me so...incartato mannagg

meno 14

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

(ammetto che mi sono piaciute entrambe:wush:)

e te credo io spammo con stile

perchè non hai letto la battuta dei "licenziati" in F1

ad ogni modo ste settimane non passano più....non riesco nemmeno a studia tanto so eccitato

Vafffffffffffffffffffffffffff

Alla fine uno paga l'esclusività (poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di avere un'edizione un po' diversa.

Riguardo CAPCOM l'andazzo è sempre stato quello, anzi...di solito davano solo steelbook e making of (DMC4 [c'era anche un artbook minuscolo], Resident Evil 5) o addirittura solo steelbook (Dead Rising).

Comunque se non è esclusiva Gamestop si potrebbe cercare in altri negozi (Euronics, Media World ecc ecc), per averla al prezzo della normal se non meno (sempre considerando i prezzi di base Gamestop). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma porca t...a,che brazz gli costava vendere l'edizione "valigetta" in tutto il mondo? E' dannatamente bella e ha anche una sua reale utilità,a differenza delle altre.Giocare a poker con le carte degli zombie sarebbe di una libidine epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma porca t...a,che brazz gli costava vendere l'edizione "valigetta" in tutto il mondo? E' dannatamente bella e ha anche una sua reale utilità,a differenza delle altre.Giocare a poker con le carte degli zombie sarebbe di una libidine epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti di quelle limited ne hanno poker

azzz

no scherzi a parte, quoto tutto.....una roba del genere è da orgasmo videoludico, una limited della smadonna

altro che quellla mmmmerda che ci han rifilato......rosiko come un mulino a vento

Altro vizio CAPCOM. XD

Riguardo Resident Evil 5 noi abbiamo avuto questa:

thumbs_pc_resident_evil_5_steelbook_front.jpg

Invece che questa:

6050_ResidentEvil5_collectors-edition.jpg

infatti di quelle limited ne hanno poker

azzz

no scherzi a parte, quoto tutto.....una roba del genere è da orgasmo videoludico, una limited della smadonna

altro che quellla mmmmerda che ci han rifilato......rosiko come un mulino a vento
Ne avranno pure Poker,ma ne ho le palle Full di come trattano gli europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco,ora che ho visto pure la limited di RE5 ho capito tutto.....contiamo meno della m...a -_-

Oh in Case 0 ho fatto i finali A ed E (Mi pare), ma tutti i superstiti dove caspita sono? Io ne ho trovati solo 2 coppie e il rivenditore, i due motociclisti li ho pure dovuti far fuori perchè non mi volevano dare il manubrio e mancava solo mezzora all'arrivo dell'esercito D:

Ne avranno pure Poker,ma ne ho le palle Full di come trattano gli europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che ci siamo rotti i cAssi (di picche)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ecco quotando il mess di KKHN che non ricordo come si fà il multiquote, anche io ho ancora la limited farlocca di Re5, ma ricordo che quella americana potevo ordinarla ma il prezzo era altissimo.

Sarei curioso di vedere se anche con dead rising ci son possibilità di importarla ma la cifra non sarà modica....senza contare che mi fregheranno le fischesss durante il tragitto

@Favar::: riguardo ai superstiti rivolgiti SEMPRE

al tipo che spara sul tetto, lui ti dice tutto

diciamo che ci siamo rotti i cAssi (di picche)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ecco quotando il mess di KKHN che non ricordo come si fà il multiquote, anche io ho ancora la limited farlocca di Re5, ma ricordo che quella americana potevo ordinarla ma il prezzo era altissimo.

Sarei curioso di vedere se anche con dead rising ci son possibilità di importarla ma la cifra non sarà modica....senza contare che mi fregheranno le fischesss durante il tragitto
... e che ci sono pochissime possibilità di vincere la statua zombie e di riceverla qui in italia,ancora intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Favar::: riguardo ai superstiti rivolgiti SEMPRE

al tipo che spara sul tetto, lui ti dice tutto
Eh si,le fiches vanno a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che si potrà reperire quell'edizione,in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

... e che ci sono pochissime possibilità di vincere la statua zombie e di riceverla qui in italia,ancora intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè che c'entra....le fisches me le possono frega...la statua come dice il nome stesso, non può scappa.......stà ferma; se arriva rotta c'ho già pronta la soluzione

iye98o.jpg

non sporca, non lascia odori, e soprattutto incolla (altrimenti non me ne compravo 200)

Eh si,le fiches vanno a ruba
è quello il problema...non vorrei che i postini e corrieri vari se mettessero a fà tappa nei casinò, quelli veri, e che alla fine mi arriva la limited mezza vuota con un paio di mutande

Oh in Case 0 ho fatto i finali A ed E (Mi pare), ma tutti i superstiti dove caspita sono? Io ne ho trovati solo 2 coppie e il rivenditore, i due motociclisti li ho pure dovuti far fuori perchè non mi volevano dare il manubrio e mancava solo mezzora all'arrivo dell'esercito D:
Sei un tipo molto diplomatico:ahsisi: non hai notato che i motociclisti per seguirti e per darti il manubrio vogliono in cambio una spada larga?!?!?

Comunque il finale A è il migliore dove devi fare tutto e salvare tutti quindi non puoi averlo fatto:sisi:

Clod sei quasi pronto per Zelig:mak2:

vabbè che c'entra....le fisches me le possono frega...la statua come dice il nome stesso, non può scappa.......stà ferma; se arriva rotta c'ho già pronta la soluzione

iye98o.jpg

non sporca, non lascia odori, e soprattutto incolla (altrimenti non me ne compravo 200)

è quello il problema...non vorrei che i postini e corrieri vari se mettessero a fà tappa nei casinò, quelli veri, e che alla fine mi arriva la limited mezza vuota con un paio di mutande
Ah,la colla Pritt sarebbe la soluzione? A malapena ci incolli la carta velina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io se dovessi scegliere tra cosa fregare,sinceramente opterei per le carte da gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Burt lo Zombie,o come cacchio si chiama, lo userei solo da attaccapanni...a dirla tutta preferirei il paio di mutande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro