xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno si vorrà mai liberare dei contenuti della outbreack io sono interessato moltissimo a comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì posso essere d'accordo sulla perplessità su come inizia.......ti è sembrato di rivedere il primo dead? meglio così no?
In parte si e in parte no...

Cmq l'intro del gioco fa pietà....uno show con gli zombie in mezzo a una arena...e poi il macello...bò....

Non posso fare altro che stimarti, e tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBella nè?:icebad:
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Probabilmente ho tolto la Outbreak a qualcuno che era riuscito a prenotarla,e per questo mi sento un pò in colpa.Io l'ho chiesta,e mi è andata bene...ma il duplice errore è stato del commesso.

Per i 20 euro di "sconto",la soddisfazione è più per aver fregato il Gamestop che per i soldi in sè per sè.Rubare a casa dei ladri è veramente una goduria,non posso negarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'edizione è molto bella,anche se l'action figure fatica un pò ad integrarsi con il soggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso dire nulla sul gioco,in quanto lo inizierò solo dopo aver terminato un titolo lasciato in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ma le riviste basta leggerle una volta(e poi si possono lasciare?) per godere dei benefici o vanno tenute in inventatio??grazie!!

ragazzi ma le riviste basta leggerle una volta(e poi si possono lasciare?) per godere dei benefici o vanno tenute in inventatio??grazie!!
Devi lasciarle nell'inventario per beneficiare dei loro effetti.

Non-morti a zonzo per Londra

NEWS DEL 25/09/2010 A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi
la relativa galleria fotografica.

Perlomeno se il client della coop non può salvare, almeno ti salva il livello del pg che hai raggiunto

“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi
:morristend:

“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi la relativa galleria fotografica.
Fonte: Spaziogames

IMMAGINI

Alcune foto sono davvero assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi consigliatemi! Com'è questo gioco?? Fà paura? Sarei interessato all'acquisto, ma poi non vorrei farmela sotto :wush: ;p E la Zombrex Edition? E' una buona limited che vale la pena comprare?? Grazie dei consigli ^^

Devi tirargli le bistecche che stanno nella sua tana (sono 3) io non ci sono riuscito pur avendolo fatto in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Risposta per come addomesticare fiocco di neve (ho l'obbiettivo)

NON devi lanciarle,ma lasciarle su una "pedana" (un quadrato in mezzo al pavimento) davanti alla zona dove prendi le bistecche ,cerca di far arrivare la tigre verso la pedana dallo spazio tra le slot machine (nel senso che per fargliele mangiare da me funzionava solo quando la tigre si avvicinava in direzione frontale alla sua "dimora" se invece arriva dai lati dove ci sono le slot machine non le vedeva...)

che hai fatto per salire cosi velocemente?

grazie a tutti per la risposta !:game:

Ragazzi consigliatemi! Com'è questo gioco?? Fà paura? Sarei interessato all'acquisto' date=' ma poi non vorrei farmela sotto :wush: ;p E la Zombrex Edition? E' una buona limited che vale la pena comprare?? Grazie dei consigli ^^[/b']

No non fa paura (magari la pazzia di qualche psicopatico ma niente che non ti fa dormire la notte) e ti consiglio di acquistarlo perché è dannatamente divertente (stamattina no riuscivo a staccarmi ma ho spento per paura di surriscaldare la xbox) e poi i sopravvissuti hanno un IA molto migliorata quindi portarli in salvo non mina più di tanto il proseguire della trama come accadeva nel primo ,poi il fatto di non riuscire a fare tutto nelle prime partite perché di livello basso è un ottimo "Pro" per l'acquisto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cioè ma si può sentire dal proprio mediaworld di zona "Il gioco non è ancora uscito" quando nell'iper mercato di fronte lo vendono al gamestop però a 70€!?!?!!?

Vabbè a sto punto l'ordino dall'UK con F1 tanto oggi è il mio compleanno XD

Cioè ma si può sentire dal proprio mediaworld di zona "Il gioco non è ancora uscito" quando nell'iper mercato di fronte lo vendono al gamestop però a 70€!?!?!!?
Vabbè a sto punto l'ordino dall'UK con F1 tanto oggi è il mio compleanno XD
Angurie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque questo gioco mi sta piacendo sempre di piu, davvero appagante e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma il volto di Chuck Green non è sempre stato quello del rilascio, ho visto alcuni screen piu vecchi che lo ritraggono diversamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per HalloWeen mi organizzo coi miei amici allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In parte si e in parte no...
Cmq l'intro del gioco fa pietà....uno show con gli zombie in mezzo a una arena...e poi il macello...bò....
se non hai giocato case zero,soprattuto li guardi i filmati??io credo di aver capito l inizio,certo se ci giochi con lo skifo,e non guardi i video e normale che non capisci.

Secondo voi è meglio il primo capitolo o questo?

Io il 2 non l'ho ancora giocato, ma da quello che ho potuto vedere il primo quanto a carisma (protagonista compreso) è migliore... voi che dite?

Secondo voi è meglio il primo capitolo o questo?
Io il 2 non l'ho ancora giocato, ma da quello che ho potuto vedere il primo quanto a carisma (protagonista compreso) è migliore... voi che dite?
Fidati chuck ha la battuta pronta,certo frank e frank.Ma frank era solo,non aveva una figlia che se non la buchi in tempo diventa zombie.Secondo me chuck e un po meno sorridente e senza battute,perchè avere una moglie morta,e una figlia mezza zombie,non e il massimo.Provo a farmi un idea.Il gioco e stra migliorato,ora e più semplice,e la rigiocabilità e maggiore del primo,fai conto che qua,quando finisci salvi,e ricominci,con lo stesso livello e soldi.Quando completi sali di 2 livelli,e ti danno anche dei soldi.Quindi e un vantaggio completare il gioco.Mentre nel 1 dovevi salvare lo status e riminciare,perchè una volta completato,salvavi e giocavi solo la modalita infinita,non potevi ricominciare la storia con lo stesso livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro