O
Ospite
Se qualcuno si vorrà mai liberare dei contenuti della outbreack io sono interessato moltissimo a comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In parte si e in parte no...sì posso essere d'accordo sulla perplessità su come inizia.......ti è sembrato di rivedere il primo dead? meglio così no?
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon posso fare altro che stimarti, e tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBella nè?![]()
Devi lasciarle nell'inventario per beneficiare dei loro effetti.ragazzi ma le riviste basta leggerle una volta(e poi si possono lasciare?) per godere dei benefici o vanno tenute in inventatio??grazie!!
:morristend:Non-morti a zonzo per Londra
NEWS DEL 25/09/2010 A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari
“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi la relativa galleria fotografica.
Fonte: Spaziogames“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi la relativa galleria fotografica.
IMMAGINI
Alcune foto sono davvero assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi tirargli le bistecche che stanno nella sua tana (sono 3) io non ci sono riuscito pur avendolo fatto in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ragazzi consigliatemi! Com'è questo gioco?? Fà paura? Sarei interessato all'acquisto' date=' ma poi non vorrei farmela sotto :wush: ;p E la Zombrex Edition? E' una buona limited che vale la pena comprare?? Grazie dei consigli ^^[/b']
Angurie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCioè ma si può sentire dal proprio mediaworld di zona "Il gioco non è ancora uscito" quando nell'iper mercato di fronte lo vendono al gamestop però a 70€!?!?!!?
Vabbè a sto punto l'ordino dall'UK con F1 tanto oggi è il mio compleanno XD
Io per HalloWeen mi organizzo coi miei amici allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon-morti a zonzo per Londra
NEWS DEL 25/09/2010 A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari
“Lasciate uscire il vostro lato non-morto” aveva urlato Capcom, rivolgendosi a tutti i fan londinesi di Dead Rising. Detto fatto. Gli appassionati hanno allora risposto a tono, travestendosi da zombie e girando per le strade della capitale inglese come impeccabili mangiatori di carne umana. A voi la relativa galleria fotografica.
se non hai giocato case zero,soprattuto li guardi i filmati??io credo di aver capito l inizio,certo se ci giochi con lo skifo,e non guardi i video e normale che non capisci.In parte si e in parte no...
Cmq l'intro del gioco fa pietà....uno show con gli zombie in mezzo a una arena...e poi il macello...bò....
Fidati chuck ha la battuta pronta,certo frank e frank.Ma frank era solo,non aveva una figlia che se non la buchi in tempo diventa zombie.Secondo me chuck e un po meno sorridente e senza battute,perchè avere una moglie morta,e una figlia mezza zombie,non e il massimo.Provo a farmi un idea.Il gioco e stra migliorato,ora e più semplice,e la rigiocabilità e maggiore del primo,fai conto che qua,quando finisci salvi,e ricominci,con lo stesso livello e soldi.Quando completi sali di 2 livelli,e ti danno anche dei soldi.Quindi e un vantaggio completare il gioco.Mentre nel 1 dovevi salvare lo status e riminciare,perchè una volta completato,salvavi e giocavi solo la modalita infinita,non potevi ricominciare la storia con lo stesso livello.Secondo voi è meglio il primo capitolo o questo?
Io il 2 non l'ho ancora giocato, ma da quello che ho potuto vedere il primo quanto a carisma (protagonista compreso) è migliore... voi che dite?
come si crea???