xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un breve commento sul gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
More of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho divorato il primo e dopo un ora di gioco mi sono potuto dimenticare di averlo pagato, credendo anzi che dovrebbe essere mandatorio averlo giocato almeno una volta, se la prossima volta che andate a votare vi danno una copia omaggio sappiate chi ha avuto l'idea

A proposito sono bloccato nel gioco, sapete come

uscirne, intendo... come faccio a smettere di giocare, il joystick sembra incollato alle mani
è un problema domani ho lavoro

ho tanto sonno... tanto

una vita

devo andare al bagno

raga ma la scopa con che cosa la posso unire?

ps. cos'è il "barret"?
Questo quà:

barrett.jpg

Lo trovi al Palisades Mall, nell'armeria... (anzi, ne trovi 2)

Questo fucile da cecchino è ottimo per ammazzare i boss da lontano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la scopa con il machete per fare la baionetta, il barret è un mitra!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Comunque:

Finita la storia principale, e ora stò in overtime. Per via del fatto che ho lasciato che Tk sopravvivesse, ora devo subire il rapimento di mia figlia da parte sua e devo stare al suo gioco....

Mi è piaciuto moltissimo questo gioco.......davvero troppo divertente.....poi la trama l'ho trovata estremamente coinvolgente.

Secondo me nel suo genere è un capolavoro e si merita un 10 pieno.....l'unico vero difetto sono i caricamenti (troppo lunghi).

Per il resto......si è vero, non ci si può sbizzarrire come si pare, creare le armi richiede tempo....però c'è da dire che la vera anima del gioco non è il ''cazzeggio''....ma superare le varie missioni,farsi coinvolgere dalla trama e uccidere i boss che si trovano in giro per l'ambientazione.

Consigliatissimo a tutti i fan del primo capitolo.......sconsigliato invece a chi ha trovato indigesto il primo.

Ho una domanda per chi ha finito il gioco:

Nel primo Dead rising

finite le prime 72 ore si poteva continuare a giocare per altre 24, per evitare la zombificazione di Frank... anche in Dead rising 2 è possibile sbloccare le 24 ore supplementari?

Edit

UPDATE:

E' stato appena rilasciato un aggiornamento per Dead rising 2.

una domanda,ma gli zombie si rigenerano all'infinito come succedeva nel primo dead rising?

mi ricordo che nel primo ne uccidevo a centinaia,poi quando ritornavo nella solita ambientazione li ritrovavo tutti li.

da alcune rece è emerso che in pratica è un dead rising 1 con la possibilità di unire le varie armi e il multiplayer..confermate?

una domanda,ma gli zombie si rigenerano all'infinito come succedeva nel primo dead rising?mi ricordo che nel primo ne uccidevo a centinaia,poi quando ritornavo nella solita ambientazione li ritrovavo tutti li.
si certo

da alcune rece è emerso che in pratica è un dead rising 1 con la possibilità di unire le varie armi e il multiplayer..confermate?
ed è molto più facile

e ha grafica e animazioni una spanna sopra al precedente, non c'è la componente "fotografo" la facilità acquisita sta nel fatto che i sopravvissuti ai primi livelli sono pure più bravi di te a rimanere in vita, il sistema di mira è stato molto migliorato, molte più oggetti (armi) utili da raccogliere (tranne le tavole di compensato quelle ancora suggono) le combo creabili possono essere letali rasentando l'istan-kill (con la mazza chiodata stavo per ammazzare la prima coppia di sopravvissuti invece che salvarli) e c'è il multi competitivo che ti da denaro nel single-player, e la co-op del single (di default è impostata su "pubblica" puoi cambiarla nel menù opzioni) dove praticamente la difficoltà si dimezza ancora di più (a meno che non ti ritrovi un jappo 13enne che ti investe con la sportcar)

E' molto dead rising, rispetta i propri canoni, ma si prende pochi rischi non discostandosi molto da ciò che era, attualmente in commercio non trovi cloni del genere, se ti è piaciuto il primo, qui c'è il secondo, pensala un pò alla tomb rider

Gioco terminato con finale "S" :icebad: e' sempre utile avere 2 sniper nell'inventario ;p .

Ora si va di level grinding e caccia all'ultimo psycopath :game: .

Grande gioco (a parte i caricamenti!!)

raga ma tutte le abilità incrementate leggendo i magazine rimangono anche nella seconda partita dopo aver finito il gioco?insieme al livello e il resto?

e poi un altra cosa:ma i magazine funzionano solo se li si legge una volta vero?

perchè ho visto che tu puoi continuare a leggerli rimangono sempre nell'inventario ma in realtà ti aumentano l'abilità solo alla prima lettura credo. datemi conferma!

i giornali ti devono rimanere nell'inventario per acquisirne i bonus, se li levi dall'inventario, perdi il bonus

Faccio copia-incolla dai messaggi che ho inviato a un paio di utenti, se vi sembra di averlo già letto non linciatemi

Ho risolto il caso 4-1 (freddare le stronze con le katane, per intenderci) e il prossimo caso è lo zombrex a katey quindi immagino di essere al secondo giorno. Ho letto che c'è almeno una scorciatoia come nel primo gioco (nel caso fossero di più apprenderei con piacere la notizia) ma che la trovo solo scortando una signora allampadata. Mi pare di aver capito che la missione fosse "Un fiore appassito" ma io oramai l'ho persa, con lei ho perso anche la possibilità di usare la scorciatoia? Oppure posso utilizzarla a prescindere dalla donna? Quindi è singola o ce n'è qualcun'altra?

Faccio copia-incolla dai messaggi che ho inviato a un paio di utenti, se vi sembra di averlo già letto non linciatemi

Ho risolto il caso 4-1 (freddare le stronze con le katane, per intenderci) e il prossimo caso è lo zombrex a katey quindi immagino di essere al secondo giorno. Ho letto che c'è almeno una scorciatoia come nel primo gioco (nel caso fossero di più apprenderei con piacere la notizia) ma che la trovo solo scortando una signora allampadata. Mi pare di aver capito che la missione fosse "Un fiore appassito" ma io oramai l'ho persa, con lei ho perso anche la possibilità di usare la scorciatoia? Oppure posso utilizzarla a prescindere dalla donna? Quindi è singola o ce n'è qualcun'altra?
Di scorciatoie c'è solo quella che ti porta dal Palisades Mall al bagno di Royal Flush Plaza e sì dovevi salvarla per averla :morristend:

Ho una domanda per chi ha finito il gioco:Nel primo Dead rising

finite le prime 72 ore si poteva continuare a giocare per altre 24, per evitare la zombificazione di Frank... anche in Dead rising 2 è possibile sbloccare le 24 ore supplementari?

Edit

UPDATE:

E' stato appena rilasciato un aggiornamento per Dead rising 2.
Si, è possibile sbloccare l'Overtime. Nel primo c'era anche la modalità infinita nella quale dovevi sopravvivere il maggior tempo possibile senza aiuti....incredibile che nel secondo (deja vù totale del primo capitolo) manchi! :(

Di scorciatoie c'è solo quella che ti porta dal Palisades Mall al bagno di Royal Flush Plaza e sì dovevi salvarla per averla :morristend:
E se ci andassi comunque nel posto dov'è la scorciatoia, non me la visualizzerebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro