xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate qlcuno sà la canzone che c'è nell'anteprima di oggi su spaziogames di dead rising 2???
Quella canzone era presente pure nel primo capitolo.....

Era sicuramente questa:

ps - il gioco sarà uguale al primo, 72 ore di gioco facendo la storyline e missioni secondarie -.-

Era sicuramente questa:

esatto!! infatti avevo giocato al primo capitolo..ecco xkè me la ricordavo

Era sicuramente questa:

Ma sarà come il primo anche il fatto che chi muore si rivede nel senso se il tuo muore lo ritrovi con lo stesso livello...

Ma sarà come il primo anche il fatto che chi muore si rivede nel senso se il tuo muore lo ritrovi con lo stesso livello...
E chi lo sà, non ha detto niente in merito nell'anteprima, comunque secondo me non varierà molto nella trama e nel gameplay..Questo è più che altro una modernizzazione del primo fighissimo Dead Rising, che ormai a distanza di 4 (o 5) anni è diventato un pò obsoleto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco resta così come è io lo prendo sicuro anche se aggiunge poche novità però ci servirebbe una spinta che è quella che deve dare originalità a Dead Rising 2 così da essere all'altezza del primo che dava grande originalità.Comunque il gioco sembra sviluppato bene...Non ci sono ancora notizia su una eventuale coop offline anche nella storia oltre che nell'arena.

Scusate il doppio post ma secondo voi ci saranno di nuovo i superstiti da salvare???? Io spero di si un eventuale mancanza di questi superstiti mi potrebbe far cambiare idea sull'aquisto.

Io credo che ci saranno almeno 3 modalità:

-Singolo Classico con le 72 ore ecc...

-Multyplayer

-Divertimento totale (praticamente puoi stare quanto ti pare a cazzeggiare in Fortune City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io credo che ci saranno almeno 3 modalità:-Singolo Classico con le 72 ore ecc...

-Multyplayer

-Divertimento totale (praticamente puoi stare quanto ti pare a cazzeggiare in Fortune City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si penso anche io sarebbe la cosa migliore anche se non troppo originale apparte il Multiplayer.

si sa nulla sulla data di uscita di case zero??

vorrei giocarmi eventualmente prima quello del 2 se possibile

Se il gioco resta così come è io lo prendo sicuro anche se aggiunge poche novità però ci servirebbe una spinta che è quella che deve dare originalità a Dead Rising 2 così da essere all'altezza del primo che dava grande originalità.Comunque il gioco sembra sviluppato bene...Non ci sono ancora notizia su una eventuale coop offline anche nella storia oltre che nell'arena.

Scusate il doppio post ma secondo voi ci saranno di nuovo i superstiti da salvare???? Io spero di si un eventuale mancanza di questi superstiti mi potrebbe far cambiare idea sull'aquisto.
Ovvio che ci saranno, l'anteprima di SG lo conferma

Io credo che ci saranno almeno 3 modalità:-Singolo Classico con le 72 ore ecc...

-Multyplayer

Questa la escludo a priori, conoscendo quello che hanno fatto con il primo episodio dubito fortemente.

Si ma comunque dubito che uscirà una cosa del genere...speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sapete cosa veramente mi manca...La fotocamera non per i PP che ti faceva guadagnare ma perché nel primo o fatto certe foto che ogni volta che le guardo muoio dal ridere...Con l'online magari si potevano vedere quelle di tutti...Comunque la combinazioni delle armi sembra soddisfacente...

Sapete cosa veramente mi manca...La fotocamera non per i PP che ti faceva guadagnare ma perché nel primo o fatto certe foto che ogni volta che le guardo muoio dal ridere...Con l'online magari si potevano vedere quelle di tutti...Comunque la combinazioni delle armi sembra soddisfacente...
Questa si che sarebbe stata una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la coop offline non ci sarà vero?

spero che alla fine non venga "alterato" lo spirito del primo capitolo

cmq mio al D1 :game:

la coop offline non ci sarà vero?
spero che alla fine non venga "alterato" lo spirito del primo capitolo

cmq mio al D1 :game:
Per quello che so la coop offline c'è ma non riguarda la storia ma un arena che vi darà armi specifiche per uccidere un tot. di zombies.Ma nulla sulla coop riguardo la storia.Non credo che il gioco cambierà spirito ma anzi credo che esso verrà incentivato...

Per quello che so la coop offline c'è ma non riguarda la storia ma un arena che vi darà armi specifiche per uccidere un tot. di zombies.Ma nulla sulla coop riguardo la storia.Non credo che il gioco cambierà spirito ma anzi credo che esso verrà incentivato...
Appunto, io questo titolo lo vedo come un'aggiornamento dell'ormai epico primo capitolo. Una specie di modernizzazione (perchè comunque stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa) che porterà nel 2010 nei nostri televisori Full Hd tutto il sadico divertimento che può offrire solo un genocidio di zombie (nei modi piu disparati, fantasiosi e macrabi).

ho letto che case zero esce insieme al gioco

peccato...avrei preferito uscisse con qualche settimana di anticipo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro