xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'action figure nella limited è davvero brutta.. sinceramente lo accetterei solo se regalato
vabbè con quel nick non puoi non prenderla e vaffffffffffffffffffff

vabbè con quel nick non puoi non prenderla e vaffffffffffffffffffff
ho già prenotato solo il gioco portando indietro due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono un patito delle limited, evito di farmi tentare, ma se proprio dovessi optare per la limited di DR2 acquisterei l'altra

Ma la Zombrex quanto costa e cosa contiene a parte la penna siringa e la copertina scabrosa?

Ma la Zombrex quanto costa e cosa contiene a parte la penna siringa e la copertina scabrosa?
Ecco qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zombrex EditionContenuto:

X360 Dead Rising 2 - Zombrex Edition

- Steelbook case

- Dead Rising 2 game disc

- penna Zombrex a forma di siringa

- Taccuino prescrizioni Zombrex (25 pagine)

- Foglietto illustrativo sicurezza Zombrex

- Brochure di vendita Zombrex (16 pagine).

- Dead Rising 2 Hardback Artbook (48 pagine)

- disco con video di 83 minuti del film "Zombrex Dead Rising Sun" e il Making of"

Prezzo: Sconosciuto

Zombrex Dead Rising Sun, i primi tre episodi disponibili su Xbox Marketplace

Capcom ha annunciato che da oggi sono disponibili in esclusiva per Xbox Marketplace i primi tre episodi di Zombrex Dead Rising Sun, il lungometraggio prodotto dalla Compagnia, dedicato alla serie di videogiochi di Dead Rising.

Ambientato interamente nel Paese del Sol levante, il film esplora il lato più oscuro della natura umana. Zombrex Dead Rising Sun rende omaggio alla filmografia zombie degli anni '60 e '70 e si collega idealmente all'universo videoludico di Dead Rising. Zombrex Dead Rising Sun sarà rilasciato in formato digitale in 8 episodi, liberamente visionabili dai fan di Dead Rising e degli zombie in genere. Il film sarà disponibile in lingua Inglese con sottotitoli in Italiano.

Il tre episodi saranno pubblicati successivamente su deadrisingsun.com a partire dal prossimo 11 Agosto. Di seguito trovate il calendario date degli altri episodi.

4 Agosto Episodi 1,2,3 su Xbox Live

11 Agosto Episodi 1,2,3 su deadrisingsun.com

11 Agosto Episodi 4,5 su Xbox Live

18 Agosto Episodi 4,5 su deadrisingsun.com

18 Agosto Episodi 6,7 su Xbox Live

25Agosto Episodi 6,7 su deadrisingsun.com

25 Agosto Episodio 8 su Xbox Live

1 Settembre Episodio 8 su deadrisingsun.com

ho visto i primi due e sto scaricando il terzo

Fa ridere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
è na palla mortale.....cmq me lo son visto tutto, tutte e 3 le puntate

se è una palla che te lo sei visto a fare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh di solito per farsi un'impressione su qualcosa bisogna prima guardarla :tragic:

io prima di giudicare ho guardato tutte le 3 puntate pubblicate.....non mi sembrano granchè, poi c'è pure il commento finale del regista, quello invece mi ha divertito perchè in 3-4 minuti ha sparato una roba come 18mila minchiate :rickds::rickds::rickds:

beh di solito per farsi un'impressione su qualcosa bisogna prima guardarla :tragic:
io prima di giudicare ho guardato tutte le 3 puntate pubblicate.....non mi sembrano granchè, poi c'è pure il commento finale del regista, quello invece mi ha divertito perchè in 3-4 minuti ha sparato una roba come 18mila minchiate :rickds::rickds::rickds:
Si ma già dal trailer si capiva.

Visto ieri la prima puntata, e per ora dico solo......OMG
Come per il gioco di Man vs Wild...

Hanno avuto pure il coraggio di farlo!! O_O nel 2010 non posso vedere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

prenotata anch'io la zombrex :game:

Mia la Zombrex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Zomrex casomai

oppure la Zombrex "light".

Manca un sacco di roba alla nostra edizione.

Che senso ha ?

Falla completa e daccela anche a 110 euro..tanto..

mah.

Prenotata ieri la Limited da 100€

Clod Perdonami :tragic::cry:

Ma non riesco a resistere ad un'adorabile Zombie Obeso :cry:

dead_rising_2_limited.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro