- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
vabbè con quel nick non puoi non prenderla e vaffffffffffffffffffffma l'action figure nella limited è davvero brutta.. sinceramente lo accetterei solo se regalato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè con quel nick non puoi non prenderla e vaffffffffffffffffffffma l'action figure nella limited è davvero brutta.. sinceramente lo accetterei solo se regalato
ho già prenotato solo il gioco portando indietro due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè con quel nick non puoi non prenderla e vaffffffffffffffffffff
Ecco qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la Zombrex quanto costa e cosa contiene a parte la penna siringa e la copertina scabrosa?
Zombrex EditionContenuto:
X360 Dead Rising 2 - Zombrex Edition
- Steelbook case
- Dead Rising 2 game disc
- penna Zombrex a forma di siringa
- Taccuino prescrizioni Zombrex (25 pagine)
- Foglietto illustrativo sicurezza Zombrex
- Brochure di vendita Zombrex (16 pagine).
- Dead Rising 2 Hardback Artbook (48 pagine)
- disco con video di 83 minuti del film "Zombrex Dead Rising Sun" e il Making of"
Prezzo: Sconosciuto
Fa ridere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?ho visto i primi due e sto scaricando il terzo
è na palla mortale.....cmq me lo son visto tutto, tutte e 3 le puntateFa ridere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
se è una palla che te lo sei visto a fare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè na palla mortale.....cmq me lo son visto tutto, tutte e 3 le puntate
se è una palla che te lo sei visto a fare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma già dal trailer si capiva.beh di solito per farsi un'impressione su qualcosa bisogna prima guardarla :tragic:
io prima di giudicare ho guardato tutte le 3 puntate pubblicate.....non mi sembrano granchè, poi c'è pure il commento finale del regista, quello invece mi ha divertito perchè in 3-4 minuti ha sparato una roba come 18mila minchiate![]()
non avevo visto il trailer mannagggggggggggSi ma già dal trailer si capiva.
Come per il gioco di Man vs Wild...Visto ieri la prima puntata, e per ora dico solo......OMG
La Zomrex casomaiMia la Zombrex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif