xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una linea che li collega ma niente di imprescindibile, si capirà benissimo anche senza aver giocato il primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per gli obiettivi, cavolo c'è ancora quello dei 53 mila zombie... :bah!: Che palle... :bah!:
E non finirà lì visto che il massimo obbiettivo di uccisioni zombi è 72 mila sono felice ma allo stesso tempo .....oddio :Morris82:

PS:Che ne sai che magari stavolta è più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vedo l'ora di sfogare la mia rabbia su quei dannatissimi zombie :superhype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora di sfogare la mia rabbia su quei dannatissimi zombie :superhype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No io gli uccido anche senza essere arrabbiato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stata mostrata oggi una nuova edizione speciale di Dead Rising 2 che può essere già prenotata esclusivamente sullo store online di Capcom Usa. 

Questa edizione dal nome "High Stakes Edition" comprende:

* il gioco;

* una valigetta personalizzata col logo di Fortune City;

* un set di carte da Poker;

* una chip dealer;

* 100 chips di 4 colori con il logo di Fortune City;

* due mazzi di carte con i personaggi del gioco;

* 5 dadi verdi;

* una mappa di Fortune City;

* un ticket per "Terror is Reality XVII" con il codice per ottenere il costume Psycho (più le sue abilità);

* una cartolina per vincere la statua (alta 6 metri) di "Burt the Zombie".

Il costo della "High Stakes Edition" è di 89,99 dollari sia per Xbox 360 che per Ps3.
Spaziogames

Io vorrei capire la cosa della statua di sei metri ....XD

Boh, non ne ho idea... :none:
è sempre una valida alternativa quella dell'import nel caso ci fosse l'italiano l'acquisto almeno per me sarebbe obbligato la limited è troppo stilosa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è sempre una valida alternativa quella dell'import nel caso ci fosse l'italiano l'acquisto almeno per me sarebbe obbligato la limited è troppo stilosa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dal sito Capcom non si può comprare, non spediscono in Italia... :none: Non so se si troverà anche da altre parti, dopo l'uscita sarà sicuramente su Ebay ma il prezzo, secondo me, si alzerà parecchio... :unsisi:

Immagini della Dead Rising 2: High Stakes Edition.

6c03e61ca348da222f9029b6822082dc.jpg

ffe093738dcd5fa2aa546b17db86830f.jpg

bac6ce76e41a1c9ed2e7cf74c2c6c0bb.jpg

ee09fda84d1b063b388151935812810c.jpg

0d500e9f6b006b2fd3642cb3218e2fe0.jpg
La statua è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal sito Capcom non si può comprare, non spediscono in Italia... :none: Non so se si troverà anche da altre parti, dopo l'uscita sarà sicuramente su Ebay ma il prezzo, secondo me, si alzerà parecchio... :unsisi:
io ho guardato ieri sera e si poteva, le spese di spedizione ammontano pero' a 50$ -.-'

si che spediscono solo che ti fanno pagare un botto di spedizione e poi ebay è una valida soluzione bisognerà vedere il prezzo delle aste italiane e anche di quelle americane:sisi:

Sapete se dal GS è disponibile l'offerta "riporta 2 giochi e paghi la limited 44€" come per Fallout NV?

costa anche poco, odio un po comprare i dlc.. magari questa volta faccio l'eccezzione xD
Non è un DLC, è DEAD RISING 1.5 :leon:

si che spediscono solo che ti fanno pagare un botto di spedizione e poi ebay è una valida soluzione bisognerà vedere il prezzo delle aste italiane e anche di quelle americane:sisi:
Peccato che il gioco non sia compatibile con le nostre XBOX :unsisi:

io ho guardato ieri sera e si poteva, le spese di spedizione ammontano pero' a 50$ -.-'

No, non si può comprare... :none: Te lo fa mettere nel carrello ma poi quando confermi l'ordine ti dice che non è possibile spedire l'oggetto in Italia... :cat:

Il totale è 110 euri, 10 euri in più della limited italiana, quindi non costa moltissimo... L'avrei presa anche se il gioco è region locked ma, come già detto, non si può... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro