xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono 5 finali !!!!! fatto finale F, per farlo bisogna lasciar morire katye.

Qualcuno sa dove si trova il manubrio della motocicletta quando si ha il personaggio BOB sul tetto, e l'ubriaco nel bar con la **** ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito la prima volta con finale D, ma ho già voglia di iniziarlo di nuovo vaffff

finito la prima volta con finale D, ma ho già voglia di iniziarlo di nuovo vaffff
Riniziato per la terza volta,credo che sto gioco possa durare massimo 6 ore, dopo noia :leon:

scusate mi serve un consiglio!

come elimino il meccanico? mi sta facendo diventare scemo:bah!:

scusate mi serve un consiglio!

come elimino il meccanico? mi sta facendo diventare scemo:bah!:

Devi equipaggiarti con una mazza chiodata e due cecchini (li puoi prendere sul tetto,ne prendi uno e poi scendi e risali) gli sapri da lontano e ti sposti,gli spari e ti sposti,ecco fatto :leon: , prendi pure un succo d'arancia così quando hai uno di vita lo bevi e ti ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devi equipaggiarti con una mazza chiodata e due cecchini (li puoi prendere sul tetto,ne prendi uno e poi scendi e risali) gli sapri da lontano e ti sposti,gli spari e ti sposti,ecco fatto :leon: , prendi pure un succo d'arancia così quando hai uno di vita lo bevi e ti ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

basta fare cosi? grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

basta fare cosi? grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, prova anche col fucile d'assalto se vuoi, io ho fatto così,coi 2 fucili da cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, stai attento che appena tu gli spari lui ti rispara,quindi aspetta che lui ti spari e mentre esulta (o ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito) sparagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, prova anche col fucile d'assalto se vuoi, io ho fatto così,coi 2 fucili da cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, stai attento che appena tu gli spari lui ti rispara,quindi aspetta che lui ti spari e mentre esulta (o ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito) sparagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gentilissimo...non immagini quante madonne che ho tirato:sisi: grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quel boss non è così tosto

cmq l'invenzione più bella della storia è

la combinazione secchio+trapani.....è favolosa....provare per credere

ok l'ho preso a scatola chiusa... mo gioco sul serio
buon divertimento....

io ho

trovato tutti i pezzi della moto e ora sto per fuggire azzz

Si sa per caso se il titolo sarà multilingua?? Su zavvi ce una buona offerta sulla zombrex edition...tipo 47 euro..
mi associo....

sì ma mi fa girare le balle, un sacco di cose da fare e da sperimentare, e poco tempo a disposizione... che balle, speravo che avessero tolto sta roba delle missioni a tempo, il bello ma allo stesso tempo il brutto di dr1
Concordo con la tua analisi, il fatto del tempo lo odio e lo amo al tempo stesso.

Se non ricordo male nel primo una volta finito, sbloccava la modalità a tempo infinito...dove potevi girare per quanto volevi!! Speriamo ci sia anche qua!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro