xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la grafica del gioco completo sarà come quella dell'arcade??? Cosa cosa?? Dai video visti la grafica del gioco completo è molto meglio!! Non ditemi che la grafica resta quella...quella del primo era migliore...

Ma la grafica del gioco completo sarà come quella dell'arcade??? Cosa cosa?? Dai video visti la grafica del gioco completo è molto meglio!! Non ditemi che la grafica resta quella...quella del primo era migliore...
ma ti sei risposto da solo xd

Inafune: Dead Rising punta a rimpiazzare Resident Evil quale maggiore proprietà intellettuale di Capcom

Stando a quanto espresso da Keiji Inafune, figura di rilievo all’interno di Capcom, le ambizioni in merito alla serie Dead Rising vanno davvero ben oltre le mere vendite - o meglio, non si “limitano” a queste. L’aspirazione sarebbe quella di soppiantare definitivamente Resident Evil, facendola divenire la proprietà intellettuale maggiore della compagnia.L’obiettivo con Dead Rising 2 è quello di rimpiazzare il marchio Resident Evil e diventare la proprietà intellettuale numero uno all’interno di Capcom.

E riguardo lo sviluppo di un prossimo titolo rientrante in questa serie?

Finché Dead Rising 2 venderà probabilmente non potremo parlare di altri titoli. […] Se sarà accolto abbastanza bene, sì, allora potremmo prendere in considerazione un seguito. Ma al momento, semplicemente, non lo sappiamo.

Non resta che ricordarvi la data d’uscita di Dead Rising 2, fissata per il 24 Settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il prologo Case Zero, invece, è già disponibile in esclusiva su Xbox Live.

Erm ... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inafune: Dead Rising punta a rimpiazzare Resident Evil quale maggiore proprietà intellettuale di Capcom

Stando a quanto espresso da Keiji Inafune, figura di rilievo all’interno di Capcom, le ambizioni in merito alla serie Dead Rising vanno davvero ben oltre le mere vendite - o meglio, non si “limitano” a queste. L’aspirazione sarebbe quella di soppiantare definitivamente Resident Evil, facendola divenire la proprietà intellettuale maggiore della compagnia.L’obiettivo con Dead Rising 2 è quello di rimpiazzare il marchio Resident Evil e diventare la proprietà intellettuale numero uno all’interno di Capcom.

E riguardo lo sviluppo di un prossimo titolo rientrante in questa serie?

Finché Dead Rising 2 venderà probabilmente non potremo parlare di altri titoli. […] Se sarà accolto abbastanza bene, sì, allora potremmo prendere in considerazione un seguito. Ma al momento, semplicemente, non lo sappiamo.

Non resta che ricordarvi la data d’uscita di Dead Rising 2, fissata per il 24 Settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il prologo Case Zero, invece, è già disponibile in esclusiva su Xbox Live.
mmm non vorrei che diventando un fenomeno di massa diventi come il5 che non è piaciuto a molti(anche se nn è il mio genere, mentre dead rising l'ho adorato;p

Beh, lo spero vivamente per loro! E magari che pensino anche ad un crossover.. prima ripensando agli outbreak pensavo quanto sarebbe spettacolare un Dead Rising: Outbreak (o titolo simile) free roaming ambientato a Raccoon City con pg ispirati a Resident Evil! **

La grafica sarà ovviamente migliore.. qui alla fine avevano 800 mb di spazio, usati egregiamente.

Comunque hai detto una castroneria, DR2: Case 0 ha una grafica complessivamente molto migliore a DR1, l'ho rigiocato completamente meno di 1 mese fa e me lo ricordo fin troppo bene..

La pagaia è contro la parete nel palazzo a destra della strada appena uscito dal rifugio, la motosega la puoi trovare nel negozio di attrezzi da giardino in fondo al paese, sempre sulla destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che ***** il megafono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, troppo bello lanciare i mattoni in testa agli zombie dal tetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo la palla da bowling è assurda,con un tiro stendi un esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capisco lo stile arcade,ma cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non ho capito una cosa nel finale:

il ciccione che vuole uccidere Katey in quanto crede che sia uno zombie,perchè allora non pensa la stessa cosa di entrambi? Secondo me è un controsenso allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm non vorrei che diventando un fenomeno di massa diventi come il5 che non è piaciuto a molti(anche se nn è il mio genere, mentre dead rising l'ho adorato;p
beh il 2 è molto più occidentale del primo poi non so:sisi:

Certo la palla da bowling è assurda,con un tiro stendi un esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCapisco lo stile arcade,ma cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non ho capito una cosa nel finale:

il ciccione che vuole uccidere Katey in quanto crede che sia uno zombie,perchè allora non pensa la stessa cosa di entrambi? Secondo me è un controsenso allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso

che sia perchè le vede la fasciatura sul polso, quindi di lei ha la certezza che sia stata morsa.. o forse (non ricordo benissimo) lo vede mentre le inietta lo zombrex..

Divertente usare i vari oggetti ma la grafica di sto case 0 è proprio basilare...

Divertente usare i vari oggetti ma la grafica di sto case 0 è proprio basilare...
Passi la grafica, ma almeno i caricamenti si potevano eliminare.

Porcapupazza, siamo nel 2010!!

Esiste la tecnologia per clonare un essere umano e non sanno fare un gioco senza quei stramalacazzo di caricamenti?!

ma non ho capito cos'è un DLC del primo,pe cui per giocarlo devi avere DR 1,oppure un gioco a se rilasciato sul live che fa da preambolo al 2?

ma non ho capito cos'è un DLC del primo,pe cui per giocarlo devi avere DR 1,oppure un gioco a se rilasciato sul live che fa da preambolo al 2?
E' un prequel di dead rising 2 che può essere giocato anche senza disco.

Oggi ho trovato il primo Dead Rising nuovo non Classic a 15€

Preso anche i punti e domani lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro