xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto gioco l'avevo bollato come una specie di remake del primo,ma sta storia delle armi combinate mi sconfinfera..spero che ce ne siano molte di combo,ma tante tante tante...

in tal caso,e nel caso i comandi siano almeno un pochino migliorati,potrei pensare al'acquisto :unsisi:

sto gioco l'avevo bollato come una specie di remake del primo,ma sta storia delle armi combinate mi sconfinfera..spero che ce ne siano molte di combo,ma tante tante tante...in tal caso,e nel caso i comandi siano almeno un pochino migliorati,potrei pensare al'acquisto :unsisi:
Scarica la demo di CASE 0 e godrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un punto in più anche per il prezzo...400mp sono una sciocchezza!

Pensando che ne ho spesi 1200 per limbo!!!!!

Adesso voglio fare il finale peggiore per vedere che succede!

Se confermano una coop offline sarebbe decisamente un gioco interessante, anche se gia cosi non è male. Ma per caso si sa quanto sarebbe questo tempo prestabilito prima della fine?
In che senso ? puoi specificare un pochino meglio ?

^^

Cmq sia, tenete conto che Still Creek è una cittadina piccina picciò da visitare/esplorare/raccogliere, la goduria di questo titolo "arcade" è che tutto contenuto nel piccolo, in una grande misura di gameplay, tutto CASE 0 è poco dispersivo, assolutamente appagante per qualunque tipo di giocatore : anche se si muore, si tralascia un sopravvissuto, non si trova un oggetto-chiave rigiocarlo è davvero facile e immediato e le meccaniche sono decisamente dalla parte del giocatore. Le cose cambieranno DECISAMENTE con il gioco originale imho, che a quanto pare ha una superfice abnorme da percorrere ed esplorare. In effetti, le uniche due grosse pecche del primo capitolo, era questa "dispersione" che spesso poteva frustare le gonadi ai giocatori e la difficoltà di alcuni punti. Cmq sia, portare a termine il primo non era facile, proprio per niente se ben ricordo.

Non a caso molti lo scaffalavano.

Dead Rising è un gioco da rigiocare più volte, non da finire e abbandonare li,sulla scaffale o nel caso di CASE 0, nell'Hard Disk :leon:

Sto scherzando, è logico che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per longevità si intende la durata dell avventura.. poi uno se vuole può rigiocarselo quante volte vuole.

Cmq personalmente ho perso il conto delle volte che l'ho rigiocato:asd:

Si ma essendovi vari finali, il gioco finisce ogni volta in modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho 330 mp,non ho voglia di farmi una ricarica per 80 schifosissimi points..dannata microsoft e il suo sistema di moneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma essendovi vari finali, il gioco finisce ogni volta in modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E quindi?

---------- Post added at 22:55:38 ---------- Previous post was at 22:54:39 ----------

io ho 330 mp,non ho voglia di farmi una ricarica per 80 schifosissimi points..dannata microsoft e il suo sistema di moneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente la valuta della Microsoft è una presa per i fondelli... -_-

Per longevità si intende la durata dell avventura.. poi uno se vuole può rigiocarselo quante volte vuole.
Cmq personalmente ho perso il conto delle volte che l'ho rigiocato:asd:
Ma alla fine l'hai preso ? Non dicevi che era un arcade per spillare soldi ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine l'hai preso ? Non dicevi che era un arcade per spillare soldi ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si suol dire, solo gli imbecilli non cambiano mai idea...

Ed effettivamente per quanto detesti questo tipo di iniziative(suvvia, cosa ha impedito a Capcom di inserire case o nel dvd di gioco?)devo ammettere che questo pre dlc è veramente ben fatto.

Ma proprio non si sa quanto potrebbero durare le giornate di gioco in tempo reale visto che se ne avranno solo 3?

Ma proprio non si sa quanto potrebbero durare le giornate di gioco in tempo reale visto che se ne avranno solo 3?
è un gioco potenzialmente infinito....le 72 ore dureranno sì e no 3-4 ore reali.....ma con tutte le cose che vorrai fare sto gioco lo finirai più volte per accaparrarti più finali (e magari un finale giocabile come nel primo, se riesci a fare tutte le missioni in tempo).......poi vorrai uccidere tutti gli psicopatici, salvare più superstiti possibili.......raga sto gioco è in ogni caso infinito

conta anche alcune modalità coop (se non addirittura la storia), e si può dire che sto gioco me lo terrò sulla scrivania per un bel pò

è un gioco potenzialmente infinito....le 72 ore dureranno sì e no 3-4 ore reali.....ma con tutte le cose che vorrai fare sto gioco lo finirai più volte per accaparrarti più finali (e magari un finale giocabile come nel primo, se riesci a fare tutte le missioni in tempo).......poi vorrai uccidere tutti gli psicopatici, salvare più superstiti possibili.......raga sto gioco è in ogni caso infinito
conta anche alcune modalità coop (se non addirittura la storia), e si può dire che sto gioco me lo terrò sulla scrivania per un bel pò
Cavolo dura meno del dlc allora, 12 ore durano 1 ora minimo reale, per quanto sia rigiocabile dover ogni volta correre contro il tempo non è proprio il massimo spero che arrivino notizie ufficiali sulla durata delle 12 ore che arrivi almeno a 2 ore.

Cavolo dura meno del dlc allora, 12 ore durano 1 ora minimo reale
allora saranno 6 ore de gioco......durerà come il dlc eh.....è quello il tempo

allora saranno 6 ore de gioco......durerà come il dlc eh.....è quello il tempo
Se è sicuro uguale a quello del dlc mo oggi do un occhiata a quanto durano ste 12 ore, tanto pensavo di comprarlo come gioco è interessante , se non ci fosse sto limite sarebbe ottimo, anche se gli da un tocco di realismo alla storia che in certi giochi manca.

Se è sicuro uguale a quello del dlc mo oggi do un occhiata a quanto durano ste 12 ore, tanto pensavo di comprarlo come gioco è interessante , se non ci fosse sto limite sarebbe ottimo, anche se gli da un tocco di realismo alla storia che in certi giochi manca.

raga per una volta che ci cagano fuori un gioco che si discosta dagli standard,ve lamentate

mannaggg

Nel DLC 24 ore durano 2 ore quindi se devi stare a fortune city 3 giorni ^_^ ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro