xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi domani nel mio negozio arriva la zombrex edition, cosa contiene? mi conviene prendere questo gioco? il primo l'ho abbandonato presto perchè era troppo difficile e tutte le missioni erano a tempo, già i giochi durano poco, se poi devo farmeli addirittura di corsa mi rompo le scatole..voi che fareste? certo il gioco sembra molto bello
Anche questo sarà a tempo, quindi vedi tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quattro DLC per la cooperativa di Dead Rising 2

Anche se Dead Rising 2 uscirà nei negozi solamente tra alcuni giorni, Capcom ha già cominciato a rilasciare i primi contenuti scaricabili. Sul Marketplace,sono disponibili già da oggi per il download quattro contenuti gratuiti che permetteranno di giocare in cooperativa con chiunque abbia equipaggiati alcuni costumi aggiuntivi ottenibili solo tramite svariati pre-order. I contenuti comprendono un vestito da Psicopatico, da Soldato, da Ninja e da Tifoso sportivo.

fico

pirloni se qualcuno come me l'ha prenotato da block faccia una chiamata e si faccia confermare che esce il 24!!! perchè loro sono gli unici a dire 1mo ottobre

shopto ha gia spedito O______________O
Cos' ti arriva fra 3 / 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia' date=' tra l'altro han diversificato la spedizione, 2,5 £ e 4,8[/quote']
Naturalmente quella da 4,8 dovrebbe essere la più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente quella da 4,8 dovrebbe essere la più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella da 2,5 dovrebbe essere identica usata da game.net, mentre quella da 4,8 è tracciata con obbligo di firma all'arrivo

Quattro DLC per la cooperativa di Dead Rising 2 

Anche se Dead Rising 2 uscirà nei negozi solamente tra alcuni giorni, Capcom ha già cominciato a rilasciare i primi contenuti scaricabili. Sul Marketplace,sono disponibili già da oggi per il download quattro contenuti gratuiti che permetteranno di giocare in cooperativa con chiunque abbia equipaggiati alcuni costumi aggiuntivi ottenibili solo tramite svariati pre-order. I contenuti comprendono un vestito da Psicopatico, da Soldato, da Ninja e da Tifoso sportivo.
Che tipo di pre order?

---------- Post added at 21:02:40 ---------- Previous post was at 20:57:32 ----------

Sì Simò ci so passato... A parte che non so se lo vendono, ho chiesto se era arrivata la Outbreak Edition [ho prenotato quella] e neanche sapeva cos'era... :bah!: Ci devo ripassare quando ci sta Stefano, assolutamente... :bah!:
Ahahahhaahha, li odio quando ti rispondo così XD

Io gli ho tel gabriè,sul sito dà disponibile quindi gli è arrivato xò se non cè la persona giusta....mi hai capito gabriè!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tutti questi "commentini" mi fanno sperare in una chiamata del mio negozio di fiducia domattina..:Morris82:

Io gli ho tel gabriè,sul sito dà disponibile quindi gli è arrivato xò se non cè la persona giusta....mi hai capito gabriè!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png C'era l'idiota nana che neanche sapeva scrivere il nome... :bah!: Comunque la Outbreak Edition non è arrivata, questo è sicuro... Hanno solo la Zombrex e l'edizione normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani se c'è Stefano lo vende tranquillamente... :cat:

provato oggi a casa di un amico che ha comprato la versione limited quella con lo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq il primo mi ha stupito di più anche perchè questo non mi sembra un rivoluzione in un modo o nell'altro da di già visto..ma per il resto è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se non ho visto molto :(

provato oggi a casa di un amico che ha comprato la versione limited quella con lo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq il primo mi ha stupito di più anche perchè questo non mi sembra un rivoluzione in un modo o nell'altro da di già visto..ma per il resto è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se non ho visto molto :(
Ma se non la vendono da nessuna parte... :bah!: Dove l'ha trovata il "tuo amico"? E' la versione Uncut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi che ti sbagli,qualcuno già lo vende..''E' la versione Uncut?'' che vuol dire??:(aveva anche il pupazzo,la preso stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove l'ha preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'è è uscito.. :(

ah ma voi credete che abbia la versione pirata??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no lui non ha la mod,quindi è impossibile!

non c'è è uscito.. :(ah ma voi credete che abbia la versione pirata??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no lui non ha la mod,quindi è impossibile!
Sinceramente a me non me ne puo' fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente per regolamente Gab ti sta facendo quelle domande perchè se si parla prima dell'uscita ufficiale del gioco bisogna anche postare la foto con nick annesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro