xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè voi vi affidate alla catene gamerush oppure gamespot...i negozi piccoli di fiducia sono sempre i migliori!

la grandi catene invece difficilmente rompono il D1

ma perchè voi vi affidate alla catene gamerush oppure gamespot...i negozi piccoli di fiducia sono sempre i migliori!la grandi catene invece difficilmente rompono il D1
Gamespot è un nuovo negozio!!!!

Forse preso nel negozietto di fiducia,dove probabilmente possono anche vendertelo.Spero che il tuo amico non abbia l' "altra" versione,piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perchè voi vi affidate alla catene gamerush oppure gamespot...i negozi piccoli di fiducia sono sempre i migliori!la grandi catene invece difficilmente rompono il D1
Se è rivolto a me, mica ho detto niente. Non ti devi mica giustificare con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto prima a me sinceramente poco importa dove l'hai preso, ti ho semplicemente spiegato perchè ti erano state rivolte quelle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

provato oggi a casa di un amico che ha comprato la versione limited quella con lo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq il primo mi ha stupito di più anche perchè questo non mi sembra un rivoluzione in un modo o nell'altro da di già visto..ma per il resto è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se non ho visto molto :(
peccato che lo zombi lo danno solo a chi dentro la limited ha un biglietto d'orato e poi in seguito lo riceve...non penso che già gli hanno dato lo zombi di 1 metro e passa quando il giocoro per capcom ancora deve uscire...

sembra uguale al primo salvataggio superstiti di Dead rising 1...

Comunque, amo questa nuova IA dei superstiti...si, la amo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Attesa spasmodica...

stavolta ci siamo raga....meno 2 ! blockbuster non me fottereeeeeeeeee

peccato che lo zombi lo danno solo a chi dentro la limited ha un biglietto d'orato e poi in seguito lo riceve...non penso che già gli hanno dato lo zombi di 1 metro e passa quando il giocoro per capcom ancora deve uscire...
Zombie di 1 m e mezzo ?

Nella limited da quello che so io c'è la statuetta piccolina...quello che dici tu dovrebbe essere un extra.

Una soltanto, NON CENSURATA in nessun modo.
Chi ha chiesto la versione UNCUT è perchè in rete si trova con quel nome, fidati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah grazie...m'era preso un mezzo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao gente,

ma si puo' fare anche la story mode in coop sulla stessa console?

Grazie

Akira

Ma non diranno che è successo alla fine di DR1? In modo approfondito intendo e la storia di Chuck non diranno quello che ha fatto prima di arrivare alla cittadina ci Case Zero? DR2 riprendera dopo il finale di Case Zero no?

Deja vù:morristend:
Non credo di aver capito... perchè la prima superstite dà un colpo di mannaia all altro superstite?O_o
Non da un colpo di mannaia ma un cazzotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Forse si conoscono e lui l'ha fatta preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'IA dei superstiti pare notevolmente migliorata: riescono a seguirti senza troppi problemi, nel primo invece mi hanno provocato più di un'ulcera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stai a dì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella Outbreak Edition c'è una statuina dello zombie obeso, è incluso non serve nessun biglietto "d'orato", non siamo nella Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, eh... :piagnere:

Questo ha il gioco

maledetto,lo voglio pure io (non guardate il video se non vi volete rovinare l'introduzione...io mi sono fermato appena ha cliccato su start new game)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro