F
FireZdragon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così presto?finito!!!!!voto 8-
pro:
grafica
divertimento
storia
contro:
frame rate
caricamenti
in un modo o nell'altro è molto simile al primo
Forse in quanto ad originalità mi aspettavo molto di più però il gioco diverte e questo è molto importante..cmq durerà sulle 6 ore più o meno ma è rigiocabile!le cose da fare sono molte ma non tantissime!
volevo una città :(:(:(:(:(
scusa che vuol dire che sblocchi l'overtime,ti da piu' tempo?????veramente immenso... dopo quasi 2 giorni di full immersion l'ho portato a termine nemmeno 1 minuto fa!
subito al primo colpo FINALE S con OVERTIME sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nel primo mi ricordo ci diventai pazzo per sbloccare l'overtime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il Boss...
dell'OVertime è veramente CAZZUTO... na sofferenza batterlo!
Ora lo rinizio per battere il primo psycopat che ho incontrato...
alla prima volta non ci sono riuscito....Vincet, se non erro, il Cuoco insomma...
scusa che vuol dire che sblocchi l'overtime,ti da piu' tempo?????
no mi è stato prestato 2 giorni fà originale...la storia dura 6 ore non ci vuole chissà che per finirlo!!!Così presto?Hai la versione uncut?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì ce l'ho pure io, era strano che nessuno avesse postato le foto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo zombie è veramente fatto bene, è enorme...