xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in tutta la mia zona era su prenotazione...sono dovuto andare fino al player one per comprarlo ...

ciupino ci sono io per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito!!!!!voto 8-

pro:

grafica

divertimento

storia

contro:

frame rate

caricamenti

in un modo o nell'altro è molto simile al primo

Forse in quanto ad originalità mi aspettavo molto di più però il gioco diverte e questo è molto importante..cmq durerà sulle 6 ore più o meno ma è rigiocabile!le cose da fare sono molte ma non tantissime!

volevo una città :(:(:(:(:(
Così presto?

Hai la versione uncut?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente immenso... dopo quasi 2 giorni di full immersion l'ho portato a termine nemmeno 1 minuto fa!

subito al primo colpo FINALE S con OVERTIME sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel primo mi ricordo ci diventai pazzo per sbloccare l'overtime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il Boss...

dell'OVertime è veramente CAZZUTO... na sofferenza batterlo!

Ora lo rinizio per battere il primo psycopat che ho incontrato...

Vincet, se non erro, il Cuoco insomma...
alla prima volta non ci sono riuscito....

veramente immenso... dopo quasi 2 giorni di full immersion l'ho portato a termine nemmeno 1 minuto fa!
subito al primo colpo FINALE S con OVERTIME sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel primo mi ricordo ci diventai pazzo per sbloccare l'overtime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il Boss...

dell'OVertime è veramente CAZZUTO... na sofferenza batterlo!

Ora lo rinizio per battere il primo psycopat che ho incontrato...

Vincet, se non erro, il Cuoco insomma...
alla prima volta non ci sono riuscito....
scusa che vuol dire che sblocchi l'overtime,ti da piu' tempo?????

scusa che vuol dire che sblocchi l'overtime,ti da piu' tempo?????

ti rispondo in spoiler...

Diciamo di si... se fai (credo visto che non ho seguito guide) una determinata missione prima del boss finale, dopo i titoli di coda hai un altra quest di circa 1 oretta con un altro boss finale...

Non le ha messe nessuno le foto della Outbreak Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazzarola lo zombie è immenso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Così presto?Hai la versione uncut?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no mi è stato prestato 2 giorni fà originale...la storia dura 6 ore non ci vuole chissà che per finirlo!!!:bah!:

Sì sì ce l'ho pure io, era strano che nessuno avesse postato le foto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo zombie è veramente fatto bene, è enorme... :rickds:

Ciao a tutti, sto uscendo pazzo, come faccio ad uccidere il cuoco psicopatico, quello che guarisce mangiando?

Grazie a tutti

Il primo che mi spoilera qualcosa gli mando lo zombie obeso a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

iniziata la coop con crush

cmq aggiungetemi (dicendo che mi aggiungete per dr2) se volete provare ogni tanto qualche partita a 4 online

ci ho giocato giusto due orette.. LO ADORO!!!

che gioco ragazzi.. Capcom con DR2 si sta ampiamente facendo perdonare i tanti errori di questa gen (per i miei gusti).

L'unico vero difetto che ha sono i troppi caricamenti, per il resto mi piace tutto.. thò, forse avrei mutuato dalla versione Wii del primo qualche zombie rinforzato (il gioco in sè era mediocre ma aveva questa feature in più che era interessante anche se so che a molti puristi del gioco non piacerebbe), giusto per metterci un pò di pepe ma mi va benissimo anche così

Dr2 ha mantenuto la stessa identica giocabilità, ma con un botto di armi in più (e poi quelle combo, sopratutto secchio+trapano, sono fantastiche)

come detto se potete iniziatelo in coop, non ve ne pentirete (però l'host deve farlo sempre lo stesso ragazzo, perchè il client non può salvare)

tuttavia, essendo un titolo altamente rigiocabile, non mi pongo il problema di essere client nella coop....prima o poi me lo ricomincio da solo o faccio da host in una nuova coop

devastante Dr2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro