L
leggend25
raga ma c'e qnche multiplayer competitivo o c e solo la cooperativa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora c'è la storia in cooperativa in 2raga ma c'e qnche multiplayer competitivo o c e solo la cooperativa???
mah non mi sembra sta grande limited
Clod, è enorme fidati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah non mi sembra sta grande limited
se hai altro da giocare aspetti il ribasso....altrimenti prendilo subito!Raga ma merita di essere comprato subito ??? O è meglio aspettare l'abbasso del prezzo ???
Ti basti pensare che è grande come la tua poltrona specialemah non mi sembra sta grande limited
In effetti ho altro da giocare al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel caso ci faccio un pensierinose hai altro da giocare aspetti il ribasso....altrimenti prendilo subito!
fatemi una foto live di tutto l'ambaradanTi basti pensare che è grande come la tua poltrona speciale![]()
Eeeeee....niente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fenomenale, ti eri perso dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Copio ed incollo dal thread ps3:
Finalmente ho ritirato la mia Outbreak edition: F A V O L O S A!!
Prenotandola 2 mesi fa pensai:"***** 100 euro però non sono briciole", ma appena il ragazzo del gaystop ha tirato fuori la scatola(enorme) sono rimasto a fissarla come un bambino: l'action figure del "ragazzo di campagna" infetto è fatta così bene che ne vale fino all'ultimo centesimo, credetimi.
Dentro c'è anche il DVD making of, un librettino inedito per l'outbreak con dei suggerimenti segreti per combinare delle armi devastanti oltre a potersi scaricare lo sport pack e lo sfondo dinamico.
Appena ho tempo spacchetto tutto e a gioco iniziato posterò le mie impressioni.:kaname:
Eccola qui!:
Un ora per tirare fuori lo zombie dal suo alloggio:D
Ma ne vale la pena hihihi!se mia mamma mi vede in casa con quello zombie sulla scrivania penso che chiama subito qualcuno....carabinieri, neuro, boh....ma qualcuno chiama
si in effetti anchio ogni tanto mi perdo e devo consultare la mappa spesso,l'unica cosa che mi irrita un pò è che anche a me piacerebbe cazzeggiare ed esplorare senza fare missioni ma il tempo è tiranno e se ti distrai e lasci perdere quelle pricipali della storia devi rifare tutto..spero che la modalità che si sblocca come ho sentito possa fare esplorare e fare le combinazioni di armi con calma senza limiti di tempo e non sempre di fretta con orologio alla mano...Ci avrò giocato per circa 4 ore e sto continuando la storia cazzeggiando (senza fare missioni) e per adesso il gioco mi è parso molto divertente,però è un po' confusionario come ambiente non riesco mai a ritrovare la strada di casa,alcune cose che non mi piacciono invece sono i negozi identici a quelli del primo...
concordo non si riesce a divertirsi a doveresi in effetti anchio ogni tanto mi perdo e devo consultare la mappa spesso,l'unica cosa che mi irrita un pò è che anche a me piacerebbe cazzeggiare ed esplorare senza fare missioni ma il tempo è tiranno e se ti distrai e lasci perdere quelle pricipali della storia devi rifare tutto..spero che la modalità che si sblocca come ho sentito possa fare esplorare e fare le combinazioni di armi con calma senza limiti di tempo e non sempre di fretta con orologio alla mano...