xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ma c'e qnche multiplayer competitivo o c e solo la cooperativa???
allora c'è la storia in cooperativa in 2

e c'è il multyplayer COMPETITIVO in 4 (minigiochi divisi in 3-4 manches, vince chi fa il punteggio più alto)

Raga ma merita di essere comprato subito ??? O è meglio aspettare l'abbasso del prezzo ???
se hai altro da giocare aspetti il ribasso....altrimenti prendilo subito!

se hai altro da giocare aspetti il ribasso....altrimenti prendilo subito!
In effetti ho altro da giocare al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel caso ci faccio un pensierino

Ci avrò giocato per circa 4 ore e sto continuando la storia cazzeggiando (senza fare missioni) e per adesso il gioco mi è parso molto divertente,però è un po' confusionario come ambiente non riesco mai a ritrovare la strada di casa,alcune cose che non mi piacciono invece sono i negozi identici a quelli del primo...

Ti basti pensare che è grande come la tua poltrona speciale :unsisi:
fatemi una foto live di tutto l'ambaradan

Copio ed incollo dal thread ps3:

Finalmente ho ritirato la mia Outbreak edition: F A V O L O S A!!

Prenotandola 2 mesi fa pensai:"***** 100 euro però non sono briciole", ma appena il ragazzo del gaystop ha tirato fuori la scatola(enorme) sono rimasto a fissarla come un bambino: l'action figure del "ragazzo di campagna" infetto è fatta così bene che ne vale fino all'ultimo centesimo, credetimi.

Dentro c'è anche il DVD making of, un librettino inedito per l'outbreak con dei suggerimenti segreti per combinare delle armi devastanti oltre a potersi scaricare lo sport pack e lo sfondo dinamico.

Appena ho tempo spacchetto tutto e a gioco iniziato posterò le mie impressioni.:kaname:

Eccola qui!:

Copio ed incollo dal thread ps3:
Finalmente ho ritirato la mia Outbreak edition: F A V O L O S A!!

Prenotandola 2 mesi fa pensai:"***** 100 euro però non sono briciole", ma appena il ragazzo del gaystop ha tirato fuori la scatola(enorme) sono rimasto a fissarla come un bambino: l'action figure del "ragazzo di campagna" infetto è fatta così bene che ne vale fino all'ultimo centesimo, credetimi.

Dentro c'è anche il DVD making of, un librettino inedito per l'outbreak con dei suggerimenti segreti per combinare delle armi devastanti oltre a potersi scaricare lo sport pack e lo sfondo dinamico.

Appena ho tempo spacchetto tutto e a gioco iniziato posterò le mie impressioni.:kaname:

Eccola qui!:

se mia mamma mi vede in casa con quello zombie sulla scrivania penso che chiama subito qualcuno....carabinieri, neuro, boh....ma qualcuno chiama

se mia mamma mi vede in casa con quello zombie sulla scrivania penso che chiama subito qualcuno....carabinieri, neuro, boh....ma qualcuno chiama
Ma ne vale la pena hihihi!

Siccome sono un sonaro babbeo copio ed incollo anche questra dal thread:

"Ahahaha i programmatori sono fuori!

Ovviamente vi elenco subito queste combinazioni segrete:

1) "Lo scioglifaccia"

Dovrete assemblare: lacca per capelli + candele + tagliere + nastro adesivo

2) "Lo spazza-pulisci"

Dovrete assemblare: lattina vuota + scopa + vanga + nastro adesivo

3) "il fulmine affetta"

Dovrete assemblare: tostapane + ventilatore + set di forchette e coltelli + nastro adesivo + scopa e uno zaino generatore sulle spalle dove collegare tostapane e ventilatore(ahahah questa è davvero fuori di testa!)

4) "tagliasberle"

Dovrete assemblare: tagliapizza + pantofola (WTF!?) + matterello + nastro adesivo

5) "Zombrella"

Dovrete assemblare: rastrello + ombrello + coltello + nastro adesivo.

Descizione di quest' ultima: "trafiggi, affetta e difenditi dagli attacchi degli zombie. Con questi quattro semplici utensili da cucina potrai creare in pochi minuti l'arma estensibile definitiva. Lo schermo antischizzi protegge dal contagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png "

E chissà quante altre maniac combinazioni segrete ci saranno!

Ci avrò giocato per circa 4 ore e sto continuando la storia cazzeggiando (senza fare missioni) e per adesso il gioco mi è parso molto divertente,però è un po' confusionario come ambiente non riesco mai a ritrovare la strada di casa,alcune cose che non mi piacciono invece sono i negozi identici a quelli del primo...
si in effetti anchio ogni tanto mi perdo e devo consultare la mappa spesso,l'unica cosa che mi irrita un pò è che anche a me piacerebbe cazzeggiare ed esplorare senza fare missioni ma il tempo è tiranno e se ti distrai e lasci perdere quelle pricipali della storia devi rifare tutto..spero che la modalità che si sblocca come ho sentito possa fare esplorare e fare le combinazioni di armi con calma senza limiti di tempo e non sempre di fretta con orologio alla mano...

si in effetti anchio ogni tanto mi perdo e devo consultare la mappa spesso,l'unica cosa che mi irrita un pò è che anche a me piacerebbe cazzeggiare ed esplorare senza fare missioni ma il tempo è tiranno e se ti distrai e lasci perdere quelle pricipali della storia devi rifare tutto..spero che la modalità che si sblocca come ho sentito possa fare esplorare e fare le combinazioni di armi con calma senza limiti di tempo e non sempre di fretta con orologio alla mano...
concordo non si riesce a divertirsi a dovere

raga se qualcuno vuole fare la co op dal terzo capitolo mi aggiunga

per chi ha giocato il primo: ci sono gli psicopatici? sono pazzeschi come quelli dell'1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro