xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prime 4 ore di gioco, prime impressioni positivissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' il caro vecchio Dead Rising con qualche spunto in piu e con un comparto tecnico all'avanguardia, mi stò davvero divertendo e devo dire che (rispetto al primo) trovo (almeno per il momento) molto semplice salvare i superstiti, ne avrò portati a casa una 7,8 senza mai accavallare questo tempo perso con le missioni della trama...poi ho indossato la cara maschera "sorridente" (quella gialla con lo smile, per intenderci) e il costume di Mega-man..troppo figo quando si sguazza tutto di sangue! XD

Ben fatto Capcom, so di aver speso bene i miei soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il commesso era incompetente...l'avranno già licenziato
Ne dubito, dovrebbero licenziare tre quarti dei commessi dei Game stop allora^^

Cmq Dead rising 2 non mi è ancora arrivato.. mi tocca aspettare lunedì :(

Terribilmente Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ah sì?? inkia che memoria che ho!
se vabbé ma in quella modalità correre lo stesso contro il tempo,ogni tot ti si toglieva un quadratino di vita ....

Nessuno ha scoperto un metodo per i 72 mila zombi ?

ma scusate, per chi ha il gioco...è possibile riuscire a fare tutte le guest?

ovvero, quando bisogna dare lo zombrex alla bambina ti fa fare una missione specifica per trovarlo o ti devi arrangiarE? grazie!;p

ma scusate, per chi ha il gioco...è possibile riuscire a fare tutte le guest?
ovvero, quando bisogna dare lo zombrex alla bambina ti fa fare una missione specifica per trovarlo o ti devi arrangiarE? grazie!;p
te devi arrangiare,ma lo puoi anche comprare ,riceverlo dai sopravvissuti salvati (in alcuni casi però dovrai dare dello zombrex azz..) se non lo trovi in giro...

comunque ho notato che rispetto a case 0 se rompi le slot machine pochissime volte escono dei soldi,solo i bancomat fruttano qualcosa (due bancomat = 5.000 )

te devi arrangiare,ma lo puoi anche comprare ,riceverlo dai sopravvissuti salvati (in alcuni casi però dovrai dare dello zombrex azz..) se non lo trovi in giro...
comunque ho notato che rispetto a case 0 se rompi le slot machine pochissime volte escono dei soldi,solo i bancomat fruttano qualcosa (due bancomat = 5.000 )
che menata! beh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è la combo torcia più pc che frutta bene se usata sui bancomat

per chi è arrivato al caso 4-1 come si fa? xk non ci riesco a farlo..

contro le due donne, quelle che anno preso rebecca non riesco ad uccidere e mi ammazzano sempre...
grazie

scusate, vi devo fare una richiesta, che spoilerizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come si addomestica fiocco di neve?! uccido Ted, ma poi? elimino pure lei?

Nella Outbreak c'è il codice dietro il libretto che da il costume da tifoso a Chuck con relativi effetti:-Non puoi vomitare

-Velocità aumentata

-Aumenta durata oggetti sportivi

-Aumenta danno oggetti sportivi

Utilissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Utilissimo se mi accettasse il codice --.--

per chi è arrivato al caso 4-1 come si fa? xk non ci riesco a farlo..

contro le due donne, quelle che anno preso rebecca non riesco ad uccidere e mi ammazzano sempre...
grazie
Appena finito io e Johnny una decina di minuti fa,direi soltanto che già in coop abbiamo faticato e da solo non posso neanche immaginare come sia possibile...

scusate, vi devo fare una richiesta, che spoilerizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come si addomestica fiocco di neve?! uccido Ted, ma poi? elimino pure lei?

Devi tirargli le bistecche che stanno nella sua tana (sono 3) io non ci sono riuscito pur avendolo fatto in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho qualche domanda please rispondete è importante:

1) Gli psicopatici si trovano a random? Sto facendo una run senza la storia e finora non ho incontrato nessun psicopatico...

2) I ritratti dei diari quando si riavvia la partita li salva (come per l'esperienza,livello ecc.) oppure dovrei cercarmeli tutti daccapo? 100 e piu' son troppi...

3) La trama è effettivamente il proseguo di Case Zero,quindi in quest'ultimo Chuck stava scappando da Las Vegas quando arrivo in quella cittadina?

4) Quali sono i regali da fare a Katey?

5) Dove trovo e chi è fiocco di neve?

6) Perchè sul live dal pc gli obiettivi di DR 2 non si visualizzano e sul sito ufficiale degli obiettivi non ci sono proprio?

Appena finito io e Johnny una decina di minuti fa,direi soltanto che già in coop abbiamo faticato e da solo non posso neanche immaginare come sia possibile...
allora non è possibile farlo da soli da quello che o capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e se continuassi facendo fallire i casi aumentando di lv che ora sono all 11esimo e rinizio i casi dall' inizio e quando arrivo li cela faro o non sara possibile?

grazie

e se continuassi facendo fallire i casi aumentando di lv che ora sono all 11esimo e rinizio i casi dall' inizio e quando arrivo li cela faro o non sara possibile?
grazie
Livella livella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro