Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facilissimo. Tieni premuto per caricare, un secondo prima di toccare lo zombie lascia il pulsante e vedrai quanti ne mandi su. Inoltre fallo due volte poi azzera gli zombie, non star li a prenderli uno per uno, ricrea il mucchio.maledizione online i minigiochi son divertenti ma non riesco a vincere quella roba tipo Pounds of Flesh maledizzzzion
daje ce l'ho fatta dajeeeeeeeeFacilissimo. Tieni premuto per caricare, un secondo prima di toccare lo zombie lascia il pulsante e vedrai quanti ne mandi su. Inoltre fallo due volte poi azzera gli zombie, non star li a prenderli uno per uno, ricrea il mucchio.
semplice....prima o poi ti capita la partita con gente più scarsa di te nel premere i pulsanti, e vinci l'eventoqualche consiglio per vincere l'evento di infilzare gli zombi???IMHO il più brutto tra gli eventi, soprattutto per quelli che hanno una pistola al posto della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah bene.....allora ci vorrà molto, visto che prima devo avere fortuna a beccare l'evento e poi a beccare gente scarsa ;psemplice....prima o poi ti capita la partita con gente più scarsa di te nel premere i pulsanti, e vinci l'evento
no beh se vuoi completare gli obiettivi online, devi giocarci abbastanza.....non molto, però abbastanzaah bene.....allora ci vorrà molto, visto che prima devo avere fortuna a beccare l'evento e poi a beccare gente scarsa ;p
vabe quello è ovvio, solo che certe volte non lo sopportono beh se vuoi completare gli obiettivi online, devi giocarci abbastanza.....non molto, però abbastanza
non te la cavi in 10 partite
a chi lo dicivabe quello è ovvio, solo che certe volte non lo sopporto
sta sera mi ci metto.....voglio 1000/1000 :game:a chi lo dici
volendo completare al 100% il gioco, non ho avuto problemi a fare i vari eventi online.......ma l'obiettivo di vincerli tutti non è facilissimo....ti ripeto bisogna giocare abbastanza e prima o poi capitano anche le partite fortunate; a me mancava praticamente solo quello di infilzare......ieri son partito bene e son riuscito a tenere il vantaggio non so come...8000 punti e avversari battuti !
daje ! non mollare !
Fonte: Sito concorrenteDead Rising 2 a quota due milioniCapcom festeggia annunciando l'acquisto di Blue Castle Games.
Un comunicato stampa di Capcom ha annunciato il superamento dei quattro milioni di pezzi distribuiti per la serie di Dead Rising nel suo complesso, grazie in particolare agli ottimi risultati di vendita del secondo capitolo che, uscito a fine settembre, ha già sforato agilmente quota due milioni.
Un successo, aggiunge il publisher, frutto della collaborazione con gli sviluppatori canadesi Blue Castle Games, diventati adesso ufficialmente parte della "famiglia" (sono stati cioè acquistati e trasformati in uno studio interno) con il nuovo nome di Capcom Game Studio Vancouver; l'acquisizione è avvenuta in realtà da qualche settimana ma le autorità canadesi l'hanno ratificata solo in questi giorni.
scontato? può anche essere a prezzo pieno, ma lo piglio sicuro !Fonte: Sito concorrente
A questo punto credo che un 3° capitolo sia quasi scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=290855ragazzi per case zero: qualche consiglio su come fare l'obiettivo di killare 1000 zombie? se mi ci metto dall'inizio ce la faccio facile?
quandoragazzi per case zero: qualche consiglio su come fare l'obiettivo di killare 1000 zombie? se mi ci metto dall'inizio ce la faccio facile?