Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè?ragazzi volevo farvi una domanda...siccome volevo comprarlo ma nn ho seguito molto vol solo sapere se ha dei codici...tipo quell0 dell'online o altri codici importanti...grazie
cioè se cìè il codice x l'online...xkè se è cosi devo comprarlo nuovo altrimenti nn posso giocare online...cioè?
In DR1 no, almeno come armi normali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi nella descrizione: Aggiunte nuove armi come forcone, macete e mannaia....(perchè prima non c'erano, giustamente)
Vai tranquillo nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcioè se cìè il codice x l'online...xkè se è cosi devo comprarlo nuovo altrimenti nn posso giocare online...
sono bloccato nel caso 3-2nel punto che devo far esplodere il furgone
mi è impossibile farlo perchè la barra della missione è sul rosso
peccato che il tempo sia pochissimo >.Uccidi tutti i tizi attorno al furgone, alle bombole di propano e poi al furgone
devi avereragazzi qlk1 sa se ce una tattica x sconfiggere lo chef antoine io e il mio amico gli caviamo sempre mezza vita ma poi lui va a mangiare
Spara alla tanica e dedicati solo alla distruzione del furgone, io anche avevo poco tempo e ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpeccato che il tempo sia pochissimo >.non ho molta voglia di rifarlo da capo
ecco ora che l'hai finito vedi di rompermi per giocare online ( e dobbiamo trovare altri 2), io non te invito più me son rotto, se ti va aspetto che te faccia sentire.Sinceramente troppo simile al primo, veramente troppo. Secondo me l'overtime è una gran cagata rispetto a quello del primo, la storia è raccontata male e non regge con il precedente. Guadagna punti l'idea delle armi combo, eccezionale, migliore 100 volte delle foto, e il comparto online è stupendo da giocare, i 9 eventi TIR asfaltano quella cagata di 5 e 7 giorni di sangue del primo. Qualche magagna grafica di troppo anche nei filmati, effetti come il fuoco sono pessimi. In sostanza e concludendo, sono fanboy della saga quindi me ne sbatto di quanto detto prima e spero ne facciano altri 10 di dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. Ciccio, mettemose d'accordo che io ho vinto 3-4 eventi TIR su 9, voglio vincerli tutti per sbloccare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco ora che l'hai finito vedi di rompermi per giocare online ( e dobbiamo trovare altri 2), io non te invito più me son rotto, se ti va aspetto che te faccia sentire.
cmq oltre ad averlo finito e rifinito da solo, ho fatto porzioni coop con altra gente del forum (almeno 4-5), insomma praticamente conosco il gioco a memoria.....devo dire che mi ha preso troppo, esattamente come il primo........purtroppo è vero il finale speciale non compete con quello dell'originale in quanto a sostanza, ma ad ogni modo nel complesso reputo Dr2 allo stesso livello................spettacolari le armi combo, una goduria averle create e sperimentate tutte.......poi per uno che adora anche le cose di contorno sto gioco è il massimo......me voglio fionda su tutti i costumi, su tutti i cartelloni dello zombrex, etc.....i giochi che mi piacciono davvero tendo a completarli come si deve.
e ancora devo dire che non mi stanca.........poi rifacendo la coop noto ancora più cose della storia principale (rivedendo i video) e mi ripasso ben bene un titolo che resta tra i miei preferiti in assoluto........voglio Dead Rising 3 mannagg