xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono arrivati i rinforzi

ammazza che bei rinforzi,meglio se non arrivavano:asd:.comunque ora gli zombi sono forti caxxo!!!

E poi nella descrizione: Aggiunte nuove armi come forcone, macete e mannaia....(perchè prima non c'erano, giustamente)
In DR1 no, almeno come armi normali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè se cìè il codice x l'online...xkè se è cosi devo comprarlo nuovo altrimenti nn posso giocare online...
Vai tranquillo nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi qlk1 sa se ce una tattica x sconfiggere lo chef antoine io e il mio amico gli caviamo sempre mezza vita ma poi lui va a mangiare

sono bloccato nel caso 3-2

nel punto che devo far esplodere il furgone

mi è impossibile farlo perchè la barra della missione è sul rosso

sono bloccato nel caso 3-2
nel punto che devo far esplodere il furgone

mi è impossibile farlo perchè la barra della missione è sul rosso

Uccidi tutti i tizi attorno al furgone, alle bombole di propano e poi al furgone

ragazzi qlk1 sa se ce una tattica x sconfiggere lo chef antoine io e il mio amico gli caviamo sempre mezza vita ma poi lui va a mangiare
devi avere

un'arma da taglio veloce tipo spada o guantoni piu' coltello,e un mitra o un'altra arma da sparo,cosi' quando mangia gli spari e smette di mangiare.comunque devi essere veloce per farlo mangiare meno possibile.

peccato che il tempo sia pochissimo >.non ho molta voglia di rifarlo da capo
Spara alla tanica e dedicati solo alla distruzione del furgone, io anche avevo poco tempo e ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito,veramente bello!! voto finale un bell'8,5. ho fatto il finale

s,ma c'è qualche sito dove si possono vedere gli altri finali,per curiosita'?

Per il Boss

Chef tony
alla prima partita l'ho lasciato perdere.

Alla seconda, lv.30 + guantoni affilati, è crepato in 2 secondi netti. :kappe:

Ragazzi scusate, caso 4-1

arrivo, causa salvataggio, a pochi secondi dalla fine del caso ad affrontare le due gnocche armate di spada. Dopo qualche secondo che giro e le meno "finisce" il tempo ed il gioco! Ma se arrivo in tempo non si dovrebbe bloccare il conto alla rovescia? Sono nella mierda, il salvataggio prima è al caso 2-2!

No, il timer non si blocca mai. Anche a me è successo nel medesimo caso. Mi armai di tanta pazienza e dopo vari tentativi, con i guantoni con i chiodi, fucile a pompa e lanciafiamme ho silurato la bionda in poco tempo (perchè basta che ne accoppi una e hai fatto!)

soddisfatissimo di aver raggiunto il livello 50 faticando! lo adoro Dr2....spero di poterlo completare il più possibile ora che l'ho finito come si deve....daje

Sinceramente troppo simile al primo, veramente troppo. Secondo me l'overtime è una gran cagata rispetto a quello del primo, la storia è raccontata male e non regge con il precedente. Guadagna punti l'idea delle armi combo, eccezionale, migliore 100 volte delle foto, e il comparto online è stupendo da giocare, i 9 eventi TIR asfaltano quella cagata di 5 e 7 giorni di sangue del primo. Qualche magagna grafica di troppo anche nei filmati, effetti come il fuoco sono pessimi. In sostanza e concludendo, sono fanboy della saga quindi me ne sbatto di quanto detto prima e spero ne facciano altri 10 di dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente troppo simile al primo, veramente troppo. Secondo me l'overtime è una gran cagata rispetto a quello del primo, la storia è raccontata male e non regge con il precedente. Guadagna punti l'idea delle armi combo, eccezionale, migliore 100 volte delle foto, e il comparto online è stupendo da giocare, i 9 eventi TIR asfaltano quella cagata di 5 e 7 giorni di sangue del primo. Qualche magagna grafica di troppo anche nei filmati, effetti come il fuoco sono pessimi. In sostanza e concludendo, sono fanboy della saga quindi me ne sbatto di quanto detto prima e spero ne facciano altri 10 di dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco ora che l'hai finito vedi di rompermi per giocare online ( e dobbiamo trovare altri 2), io non te invito più me son rotto, se ti va aspetto che te faccia sentire.

cmq oltre ad averlo finito e rifinito da solo, ho fatto porzioni coop con altra gente del forum (almeno 4-5), insomma praticamente conosco il gioco a memoria.....devo dire che mi ha preso troppo, esattamente come il primo........purtroppo è vero il finale speciale non compete con quello dell'originale in quanto a sostanza, ma ad ogni modo nel complesso reputo Dr2 allo stesso livello................spettacolari le armi combo, una goduria averle create e sperimentate tutte.......poi per uno che adora anche le cose di contorno sto gioco è il massimo......me voglio fionda su tutti i costumi, su tutti i cartelloni dello zombrex, etc.....i giochi che mi piacciono davvero tendo a completarli come si deve.

e ancora devo dire che non mi stanca.........poi rifacendo la coop noto ancora più cose della storia principale (rivedendo i video) e mi ripasso ben bene un titolo che resta tra i miei preferiti in assoluto........voglio Dead Rising 3 mannagg

ecco ora che l'hai finito vedi di rompermi per giocare online ( e dobbiamo trovare altri 2), io non te invito più me son rotto, se ti va aspetto che te faccia sentire.
cmq oltre ad averlo finito e rifinito da solo, ho fatto porzioni coop con altra gente del forum (almeno 4-5), insomma praticamente conosco il gioco a memoria.....devo dire che mi ha preso troppo, esattamente come il primo........purtroppo è vero il finale speciale non compete con quello dell'originale in quanto a sostanza, ma ad ogni modo nel complesso reputo Dr2 allo stesso livello................spettacolari le armi combo, una goduria averle create e sperimentate tutte.......poi per uno che adora anche le cose di contorno sto gioco è il massimo......me voglio fionda su tutti i costumi, su tutti i cartelloni dello zombrex, etc.....i giochi che mi piacciono davvero tendo a completarli come si deve.

e ancora devo dire che non mi stanca.........poi rifacendo la coop noto ancora più cose della storia principale (rivedendo i video) e mi ripasso ben bene un titolo che resta tra i miei preferiti in assoluto........voglio Dead Rising 3 mannagg
Concordo. Ciccio, mettemose d'accordo che io ho vinto 3-4 eventi TIR su 9, voglio vincerli tutti per sbloccare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro