xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato oggi,molto bello:ahsisi:

Per ora ho dato lo zombrex a Katie e ho portato in salvo un superstite,dopo vado a fare il Caso 1.Ho anche costruito un'arma:mazza + chiodi e sono salito di un livello.
Questo DR mi piace un botto:unsisi:

DR 2 secondo me è perfetto.....trama bellissima,ottime missioni,poi ogni volta che lo rigiochi è un'esperienza totalmente nuova.....consigliatissimo agli amanti del primo......e anche un po a quelli che hanno trovato troppo difficile il primo, perchè questo è più facile, ed è possibilissimo finirlo alla prima giocata.

a me sembra + facile il primo

a me sembra + facile il primo
oggettivamente son difficilotti entrambi, all'inizio....poi diventa facile quando sali di livello

il primo è più difficile secondo me per il finale giocabile nettamente più ostico

sarò pippa ma continuo a crepare

sarò pippa ma continuo a crepare
se hai il live dovresti giocarlo con qualcuno in coop Luigi.....cambia totalmente sia in termini di difficoltà sia di divertimento ovviamente.

il consiglio che ti dò è di iniziare veramente la storia principale solo quando il tuo personaggio è almeno a livello 15......in pratica uccidi zombie, crea armi combo,salva qualche superstite (anche in partite in cui sei ospite, e ti unisci a qualcuno online, ricordandoti di salvare il personaggio) e il livello di Chuck sale in fretta.....poi quando sei abbastanza buono da poter usare diverse abilità, vedrai che iniziando la storia principale per conto tuo sarà molto più facile anche giocando da solo senza coop.

Ma la velocità del personaggio quando aumenta?????
lo vedi tu stesso.....quando cresce di livello premi start, vai a vedere le abilità e vedi quanti quadratini sulla velocità ha in più rispetto a prima

lo vedi tu stesso.....quando cresce di livello premi start, vai a vedere le abilità e vedi quanti quadratini sulla velocità ha in più rispetto a prima
Sono salito di un pò di livelli,ma sono saliti gli attributi dell'energia e e delle armi,ma ancora nulla:dsax:

Sono salito di un pò di livelli,ma sono saliti gli attributi dell'energia e e delle armi,ma ancora nulla:dsax:
boh al livello ultimo (il 50) ero un razzo....non so poi quando aumenta di velocità, non conosco i vari passaggi

se hai il live dovresti giocarlo con qualcuno in coop Luigi.....cambia totalmente sia in termini di difficoltà sia di divertimento ovviamente.
il consiglio che ti dò è di iniziare veramente la storia principale solo quando il tuo personaggio è almeno a livello 15......in pratica uccidi zombie, crea armi combo,salva qualche superstite (anche in partite in cui sei ospite, e ti unisci a qualcuno online, ricordandoti di salvare il personaggio) e il livello di Chuck sale in fretta.....poi quando sei abbastanza buono da poter usare diverse abilità, vedrai che iniziando la storia principale per conto tuo sarà molto più facile anche giocando da solo senza coop.
Cioè il livello del tuo pg giocando in partite altrui mantiene l'esperienza accumulata quando lo giochi da zero nella propria console?

Dead Rising 2 Zombrex Edition e una versione di dead 2 limited???

Dead Rising 2 Zombrex Edition e una versione di dead 2 limited???
Collector, limited è na parola grossa. Esiste anche la Outbreak edition a 99€, un'altra finta limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collector, limited è na parola grossa. Esiste anche la Outbreak edition a 99€, un'altra finta limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ?? Per quello che mettono nelle limited, la zombie e la outbreak hanno fin troppo !!! XD

Cioè il livello del tuo pg giocando in partite altrui mantiene l'esperienza accumulata quando lo giochi da zero nella propria console?
sìsì....io aiutando tanti amici che mi invitavano alle loro partite, facevo crescere il personaggio aiutando loro a salvare superstiti.....poi salvavo il personaggio nello stesso slot dell'avventura mia.....il personaggio si sovrascriveva e l'avventura ovviamente no (perchè ero ospite di una partita altrui, quindi non mi sovrascriveva la storia).....in sostanza poi ripartivo in singolo col personaggio migliorato grazie alle esperienze nelle partite degli altri.

però bisogna salvare i progressi del personaggio, questo sì'

Ma di Case West ancora nessuna notizia? Comunque vendo DR2 Zombrex edition Pal Uk a 20€ più sped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...finito ieri...davvero bello!...secondo me con questa serie capcom ha centrato il vero significato di Survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro