xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la storia principale è possibile farla interamente in cooperativa?
tranne i primi 5 minuti di gioco sì...alla fine è comunque l'intera storia in coop online (non offline)

Ma c'è una modalità survival con orde infinite fino alla morte? Ed è co-op (la campagna lo so, intendo il survival)?

Ma soprattutto la cooperativa è anche locale o solo online la co-op? Ed è solo con DLC a pagamento o è nel disc

raga dato che mi sono bloccato a una parte volevo sapere se è possibile invitare qualcuno nella mia partita per farmi aiutare.grazie 1000 a chi m'aiuta!
purtroppo non ho più il gioco altrimenti davamo spettacolo visto che di Dr2 sò tutto!

in che punto ti eri bloccato cmq?

purtroppo non ho più il gioco altrimenti davamo spettacolo visto che di Dr2 sò tutto!
in che punto ti eri bloccato cmq?
non riuscivo a battere le due putta** però poi ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora invece cerco qualcuno per fare la co-op

Questo gioco mi ha fatto lo stesso effetto del primo: mollato dopo poche ore senza il minimo rimpianto. Ed ero pure in coop on line...

Vi volevo fare una domanda che metto ora sotto spoiler...

Da quel che ricordo io c'è una missione dove c'è un artista che ti vuole vendere un quadro solo che non mi ricordo quando avviene quella missione...Qualcuno me lo può dire????

Vi volevo fare una domanda che metto ora sotto spoiler...
Da quel che ricordo io c'è una missione dove c'è un artista che ti vuole vendere un quadro solo che non mi ricordo quando avviene quella missione...Qualcuno me lo può dire????
se ben ricordo è alle 11 di mattina del terzo giorno

cerco ancora qualcuno per l'obiettivo co-op!

è l'ultimo che mi rimane!!

se ben ricordo è alle 11 di mattina del terzo giorno

cerco ancora qualcuno per l'obiettivo co-op!

è l'ultimo che mi rimane!!
Grazie per la risposta ma ti ricordi se comunque per la missione ti arriva il messaggio????

Questo gioco mi ha fatto lo stesso effetto del primo: mollato dopo poche ore senza il minimo rimpianto. Ed ero pure in coop on line...
pensa che è invece il mio gioco preferito della next gen (a pari con altri), nel senso che è tra quelli che mi ha divertito di più in assoluto e che ho voluto spolpare bene bene....

inizia a divertire veramente solo quando il personaggio acquista qualche abilità in più.....e la trama non era affatto male !

bisogna aver pazienza

sto valutando se prendere o no case zero e case west.sopratutto il secondo.. mi alletta l'idea di vedere insieme chuck e frank

io Case West ce l'ho se vuoi fare la coop più avanti azzzzzzzzzz

buono a sapersi!non mi andava di prenderlo sapendo di non trovare nessuno per finire tutti gli obiettivi!
Anche io mi prenderò di sicuro Case West prima di giocare in cooperativa però preferisco finirlo da solo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro