C
Claudietto
ma la storia principale è possibile farla interamente in cooperativa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranne i primi 5 minuti di gioco sì...alla fine è comunque l'intera storia in coop online (non offline)ma la storia principale è possibile farla interamente in cooperativa?
purtroppo non ho più il gioco altrimenti davamo spettacolo visto che di Dr2 sò tutto!raga dato che mi sono bloccato a una parte volevo sapere se è possibile invitare qualcuno nella mia partita per farmi aiutare.grazie 1000 a chi m'aiuta!
non riuscivo a battere le due putta** però poi ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpurtroppo non ho più il gioco altrimenti davamo spettacolo visto che di Dr2 sò tutto!
in che punto ti eri bloccato cmq?
de gustibus...Questo gioco mi ha fatto lo stesso effetto del primo: mollato dopo poche ore senza il minimo rimpianto. Ed ero pure in coop on line...
se ben ricordo è alle 11 di mattina del terzo giornoVi volevo fare una domanda che metto ora sotto spoiler...
Da quel che ricordo io c'è una missione dove c'è un artista che ti vuole vendere un quadro solo che non mi ricordo quando avviene quella missione...Qualcuno me lo può dire????
Grazie per la risposta ma ti ricordi se comunque per la missione ti arriva il messaggio????se ben ricordo è alle 11 di mattina del terzo giorno
cerco ancora qualcuno per l'obiettivo co-op!
è l'ultimo che mi rimane!!
sisi ti arriva.. ovviamente devi avere spazio nelle missioni attive.Grazie per la risposta ma ti ricordi se comunque per la missione ti arriva il messaggio????
OK grazie di nuovo per la risposta!!!!!!!!!!!sisi ti arriva.. ovviamente devi avere spazio nelle missioni attive.
pensa che è invece il mio gioco preferito della next gen (a pari con altri), nel senso che è tra quelli che mi ha divertito di più in assoluto e che ho voluto spolpare bene bene....Questo gioco mi ha fatto lo stesso effetto del primo: mollato dopo poche ore senza il minimo rimpianto. Ed ero pure in coop on line...
sto valutando se prendere o no case zero e case west.sopratutto il secondo.. mi alletta l'idea di vedere insieme chuck e frank
buono a sapersi!io Case West ce l'ho se vuoi fare la coop più avanti azzzzzzzzzz
Anche io mi prenderò di sicuro Case West prima di giocare in cooperativa però preferisco finirlo da solo...buono a sapersi!non mi andava di prenderlo sapendo di non trovare nessuno per finire tutti gli obiettivi!