xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto? ma anche il fatto che tutto ciò che vedi può diventare un'arma lo rende davvero un gioco unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai visto quando ha fatto la spada laser? XD

Ah, anche i costumi sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
molto bello, inoltre nn ha perso lo spirito "ironico" che la saga ha sempre avuto contrariamente a quanto pensavo dalla prima demo dell'E3. un mix di pazzia, gore e humour nero che rende sto gioco na' figata pazzesca.

E' sempre stata una serie fantastica e sottovalutata allo stesso tempo. Probabilmente prenderò PS4 ma queste è una delle esclusive di cui mi priverò a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto bello, inoltre nn ha perso lo spirito "ironico" che la saga ha sempre avuto contrariamente a quanto pensavo dalla prima demo dell'E3. un mix di pazzia, gore e humour nero che rende sto gioco na' figata pazzesca.
Sì, è vero, è come dici te: c'è sangue dappertutto ed è pieno di cose pazzissime (i veicoli ad esempio XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

---------- Post added at 07:42:20 ---------- Previous post was at 07:40:35 ----------

E' sempre stata una serie fantastica e sottovalutata allo stesso tempo. Probabilmente prenderò PS4 ma queste è una delle esclusive di cui mi priverò a fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io forse la prenderò, diciamo per affiancarla a CoD e a Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però appunto, vorrei sapere delle co-op, in quanto ci giocherei con i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dai è fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come faccio a non prenderlo al dayone........mi sa che non resisterò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dai è fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come faccio a non prenderlo al dayone........mi sa che non resisterò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, io mi sa che lo prenderò verso gennaio, ma sì, è davvero difficile resisterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è ancora qualcuno che lo ritiene un'esclusiva da poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo ritiene una cosa da poco chi rosica o chi deve per forza denigrare la console.

graficamente non sarà im pressionante come altri,ma va anche detto che muove una valanga di roba a schermo e che permette tantissime azioni con relative conseguenze fisiche ecc.. quindi il motore ha tanto da gestire; che poi onestamente la resa grafica rimane comunque notevole, devono solo sistemare il frame-rate

per il resto pare divertente proprio come i precedenti capitoli e sarà il titolo che prenderò al lancio insieme a Forza 5 e Ryse.

Ultima modifica:
lo ritiene una cosa da poco chi rosica o chi deve per forza denigrare la console.graficamente non sarà im pressionante come altri,ma va anche detto che muove una valanga di roba a schermo e che permette tantissime azioni con relative conseguenze fisiche ecc.. quindi il motore ha tanto da gestire; che poi onestamente la resa grafica rimane comunque notevole, devono solo sistemare il frame-rate

per il resto pare divertente proprio come i precedenti capitoli e sarà il titolo che prenderò al lancio insieme a Forza 5 e Ryse.
Il "problema" di Dead Rising 3 va ricercato nell'impatto grafico che non mette in risalto di chissà quanto il passaggio alla Next-Gen ma recupera terreno in altri fattori, come una mappa più grande dei precedenti messi insieme, nessun caricamento nel passaggio tra un area e l'altra etc. etc. Sinceramente poco importa delle critiche, ormai anche solo essere a favore di un esclusiva Microsoft e parlarne positivamente è da pazzi. Abituatevi che la situazione non cambierà in breve tempo, pensate a quando "giocherete" invece, che questa nuova generazione è cominciata malissimo: si "parla" fin troppo, più di quanto già non si sia parlato in questi ultimi anni, pare quasi che il giocare in sè e i videogiochi in generale siano passati in secondo piano. Scusate la piccola parentesi, torniamo IN che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il "problema" di Dead Rising 3 va ricercato nell'impatto grafico che non mette in risalto di chissà quanto il passaggio alla Next-Gen ma recupera terreno in altri fattori, come una mappa più grande dei precedenti messi insieme, nessun caricamento nel passaggio tra un area e l'altra etc. etc. Sinceramente poco importa delle critiche, ormai anche solo essere a favore di un esclusiva Microsoft e parlarne positivamente è da pazzi. Abituatevi che la situazione non cambierà in breve tempo, pensate a quando "giocherete" invece, che questa nuova generazione è cominciata malissimo: si "parla" fin troppo, più di quanto già non si sia parlato in questi ultimi anni, pare quasi che il giocare in sè e i videogiochi in generale siano passati in secondo piano. Scusate la piccola parentesi, torniamo IN che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per quel che mi riguarda, io non vedo l'ora di giocarla questa nuova gen

Il gioco è fantastico e se la grafica e non è all'altezza del cugino FM5, è perchè ci sono troppi zombi sullo schermo.

Però purtroppo missà che passo dato che sono abituato a giocare spesso con altri 2-3 amici alla volta e il gioco è fino ad un massimo di 2. (Se non ho capito male).

Il gioco è fantastico e se la grafica e non è all'altezza del cugino FM5, è perchè ci sono troppi zombi sullo schermo.Però purtroppo missà che passo dato che sono abituato a giocare spesso con altri 2-3 amici alla volta e il gioco è fino ad un massimo di 2. (Se non ho capito male).
Eggià, se non sbaglio massimo 2 giocatori che tipo "si alternano" (?)

Il gioco è fantastico e se la grafica e non è all'altezza del cugino FM5, è perchè ci sono troppi zombi sullo schermo.Però purtroppo missà che passo dato che sono abituato a giocare spesso con altri 2-3 amici alla volta e il gioco è fino ad un massimo di 2. (Se non ho capito male).
Non hanno ancora specificato, io ci vedevo bene almeno 4 giocatori ma con tutti quegli zombie la vedo durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me sembra un comparto tecnico da next gen quello. Rispetto il secondo capitolo il salto di qualità è assolutamente netto, tanto basta, per ora, a console neanche uscita tra l'altro.

Cioè è veramente "vasto" il mondo di gioco.. nn si limita ad aree con edifici "chiusi" come la maggior parte dei free roaming no puoi entrare ovunque ed esplorare pure all'interno...pazzesco.
Già davvero bello e vasto ma se la cooperativa è limitata a 2 giocatori purtroppo non lo prenderò, questo gioco diventa spettacolare giocato con più amici.

Già davvero bello e vasto ma se la cooperativa è limitata a 2 giocatori purtroppo non lo prenderò, questo gioco diventa spettacolare giocato con più amici.
ma che ti frega della co op voglio dire se c'è tanto meglio ma anche in singolo dev'essere ganzissimo.

Ultima modifica:
ma che ti frega della co op voglio dire se c'è tanto meglio ma anche in singolo dev'essere ganzissimo.
quoto di brutto, ogni video che vedo per me migliora....cioè quanta cavolo di roba c'è sullo schermo da zombie e veicoli... ormai quasi sicuro dayone per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero cmq che escano altri video in questi 3 mesetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro