xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma magari siccome è nuovo l'HW devono ancora imparare ad ottimizzare il tutto. Oppure è un discorso del tipo che si concentrano sulla qualità, pompando poligoni ecc e ne risente il frame rate... Poi vabè in questo gioco i nemici a schermo sono parecchi
Eh, speriamo che sia come dici te e che risolvano gli ultimi "problemini" con le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai, 30 FPS mi sembrano abbastanza ragionevoli come pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, speriamo che sia come dici te e che risolvano gli ultimi "problemini" con le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque dai, 30 FPS mi sembrano abbastanza ragionevoli come pretesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va beh dai, se poi i cali di frames saranno come nel due non ci vedo assai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.
E poi Capcom è na SH scaduta come il latte in questa gen e mi fa incazzare che uno dei miei brand preferiti della scorsa gen arrivi così così al lancio.
pre-Alpha build cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io mi aspetto drop visibili anche per la release finale, diciamo che è una delle caratteristiche del brand nel bene (un fottiliardo di zombie da maciullare nei modi più disparati) e nel male (responsività e quindi giocabilità compromessa saltuariamente).

Ultima modifica da un moderatore:
pre-Alpha build cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io mi aspetto drop visibili anche per la release finale, diciamo che è una delle caratteristiche del brand nel bene (un fottiliardo di zombie da maciullare nei modi più disparati) e nel male (responsività e quindi giocabilità compromessa saltuariamente).
Si ma basta che non siano drop come quelli dei video( a momenti calava sotto i 10 FPS anche meno)

Se i cali sono a livello di State of Decay posso sopportare. :unsisi:

dai vari video off screen della GC non sembrava proprio. Qualche calo lo si notava ma ripeto nulla di scandaloso.
Anche io ho visto parecchi video e i cali non mi sembravano così preoccupanti, soprattutto pensando a che moltitudine di zombi il sistema gestisce.

Firez ha detto che a tratti era praticamente ingiocabile
Non posso dirlo perché non ero al gamescom, però ho avuto la medesima sensazione dai video. C'è un punto in cui utilizza una ruspa(?) in cui il framerate crolla vertiginosamente. Non credo che rilasceranno il gioco in questo stato( no perché l'immagine tra un po' era ferma:asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
dai vari video off screen della GC non sembrava proprio. Qualche calo lo si notava ma ripeto nulla di scandaloso.
Scusa ma me fido de più de na prova diretta di un mio amico nonché responsabile editoriale del sito stesso che video random

D1 Edition per Dead Rising 3

Capcom ha annunciato oggi una versione speciale per il lancio del gioco, questa conterrà il Dead Rising Tribute Pack che darà accesso a due costumi alternativi per Nick.

Dead Rising Tribute Pack include contenuti e perk esclusivi:

Classic Frank West assieme ad una mazza chiodata, dotata di attacchi più potenti ed attacchi speciali. Include anche dei perk per aumentare il danno melee e rendere i sopravvissuti più resistenti.

Official Chuck Greene con la sua classica Remo-Sega dotata di attacchi più potenti e durabilità aumentata. Include anche dei perk per aumentare la resitenza dei veicoli e delle armi.

Le mutande con la chiave inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto di poter combinare oggetti e mezzi al volo è favolosa, fanculo le officine. Promette bene, speriamo solo nel frame rate

non mi sembra che sia stato postato...

La combinazione con i veicoli :O

Devastante quella specie di bomba ha ucciso 452 zombie in un colpo solo, e ti fa rimanere in mutande XD

Definitivo.

Comunque per chi chiedeva a fine video ha confermato la co-op a 2 giocatori online.

Inviato dal mio G330

io mi stupisco sempre di quanti zombie ci siano a schermo in alcuni momenti...quando sfonda le due vetrine intorno al minuto 02:40 per esempio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tra veicoli e armi stravaganti e le migliaia di zombi è una vera figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra veicoli e armi stravaganti e le migliaia di zombi è una vera figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la moto che spiattella gli zombie e ha pure il lanciafiamme è da applausi :kappe:

Sembra anche migliorata l'interazione con gli oggetti, colpisce la sedia, va contro il vetro e si spacca tutto. Speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro