xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questa dichiarazione di Mike Jones – produttore Capcom – l'abbiamo letta???:morris82:
-E’ un mondo aperto che viene costruito in modo procedurale. Noi abbiamo disegnato i singoli pezzi degli zombies – acconciature, textures, vestiti, pelle, mascelle mancanti, occhi mancanti e sangue – ed il sistema li mette insieme in modo unico. State per assistere ad un gioco che non usa sempre le stesse texture, che non usa sempre le stesse geometrie; state per assistere al gioco meno “riciclato” della storia. Anche gli interni degli edifici sono stati disegnati completamente a mano e saranno tutti diversi con textures diverse di volta in volta.-

:game:
:hype:

Sono seriamente combattuto di cancellare la prenotazione di need for speed per ps4 (pagato tutto tra l'altro) a favore di questo gioco.

I vecchi DR li ho amati alla follia, adoro gli zombie e adoro il concetto di tenere sempre sotto d'occhio il tempo, mi da un ansia incredibile.

Voi cosa mi consigliate ragazzuoli?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono seriamente combattuto di cancellare la prenotazione di need for speed per ps4 (pagato tutto tra l'altro) a favore di questo gioco.I vecchi DR li ho amati alla follia, adoro gli zombie e adoro il concetto di tenere sempre sotto d'occhio il tempo, mi da un ansia incredibile.

a me need for speed non è mai piaciuto tanto...ed essendoci anche forza in arrivo...magari puoi prendere dead rising e forza per la one...need for speed puoi sempre recuperarlo dopo

Missà che seguirò il tuo consiglio, tanto è vero che need for speed l'ho prenotato più perchè non sapevo cosa prendere (avevo dei soldi e dovevo spenderli entro tot tempo).

Sono seriamente combattuto di cancellare la prenotazione di need for speed per ps4 (pagato tutto tra l'altro) a favore di questo gioco.I vecchi DR li ho amati alla follia, adoro gli zombie e adoro il concetto di tenere sempre sotto d'occhio il tempo, mi da un ansia incredibile.

Comunque se non ricordo male in DR3 non ci sarà l'elemento del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che so (poco) dovrebbe esserci in una difficoltà maggiore chiamata "inferno".

In questa modalità ci dovrebbe essere il ritorno dell'orologio, nella modalità normale è assente, sicuramente per far giocare i casual che si sono sempre lamentati della difficoltà "troppo elevata" della serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque se non ricordo male in DR3 non ci sarà l'elemento del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce'...ma si potra' disabilitare ;p

---------- Post added at 14:59:38 ---------- Previous post was at 14:17:41 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=D5BTjFF8tCE

Ho le lacrime agli occhi...:rickds:

Dopo i primi due capitoli fatti correndo sono deciso a fare (almeno la prima volta) questo terzo episodio senza tempo.

Troppa ansia raga, non reggo :l4gann:.

Poi il mondo è enorme e io mi perdo nei dettagli, me lo vorrò esplorare al massimo senza cronometro.

Certo toglie un po' all'esperienza nel complesso ma ci guadagno in salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Ahah capolavoro il video XD

Dopo i primi due capitoli fatti correndo sono deciso a fare (almeno la prima volta) questo terzo episodio senza tempo.Troppa ansia raga, non reggo :l4gann:.

Poi il mondo è enorme e io mi perdo nei dettagli, me lo vorrò esplorare al massimo senza cronometro.

Certo toglie un po' all'esperienza nel complesso ma ci guadagno in salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
La penso allo stesso modo, anche io lo giocherò senza timer e me lo giocherò con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

a me il tempo piaceva e non piaceva...ci stava quando per esempio bisognava salvare un superstite entro tot o non sarebbe stato capace di resistere agli zombie e il fatto che ci fosse un tempo limite per finire il gioco, ma mi rompevo le palle ad essere legato a degli orari, come quando per esempio bisognava portare la medicina alla ragazzina e dovevo stare lì a girarmi i pollici perchè il tempo non era sufficiente per uscire dal rifugio, completare una missione e tornare indietro

anche io preferirei giocare, almeno la prima volta senza tempo

Alla fine l'ho fatto, cambiata la prenotazione di need for speed per dead rising 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ho risparmiato anche 4 euro che vanno alla prenotazione di Ryse... :.bip:

a me il tempo piaceva e non piaceva...ci stava quando per esempio bisognava salvare un superstite entro tot o non sarebbe stato capace di resistere agli zombie e il fatto che ci fosse un tempo limite per finire il gioco, ma mi rompevo le palle ad essere legato a degli orari, come quando per esempio bisognava portare la medicina alla ragazzina e dovevo stare lì a girarmi i pollici perchè il tempo non era sufficiente per uscire dal rifugio, completare una missione e tornare indietroanche io preferirei giocare, almeno la prima volta senza tempo
Anche secondo me a volte ci stava altre no ma questa volta farò a meno del tempo per poterlo esplorare con calma.

Perché aspettare Megaman e il prossimo SF quando c'è Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Per la miseria, devo trovare i soldi per comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per la miseria, devo trovare i soldi per comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ho fatto un miracolo per riuscire a prendere FM5 e NBA2K14, DR3 al D1 non ci esce...

Però a dicembre lo prendo senz'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho cambiata la prenotazione di need for speed e ho risparmiato 5 euro.

Io più vedo video di codesto gioco e più mi accorgo di quanto sia next gen per la mole di dati che si muovono su schermo e non nascondo che è il gioco che mi sta più impressionando e non capisco davvero come fa ad avere solo 21 pagine di discussione e a essere così bistrattato ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro