Noir
Amministratore
droppa qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la miseria, devo trovare i soldi per comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
droppa qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la miseria, devo trovare i soldi per comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh, avevo intenzione di fare altri acquisti.. Mal che vada lo recupero a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdroppa qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non va a 1080pIo più vedo video di codesto gioco e più mi accorgo di quanto sia next gen per la mole di dati che si muovono su schermo e non nascondo che è il gioco che mi sta più impressionando e non capisco davvero come fa ad avere solo 21 pagine di discussione e a essere così bistrattato ....
Io venderò Fifa per lui!Io più vedo video di codesto gioco e più mi accorgo di quanto sia next gen per la mole di dati che si muovono su schermo e non nascondo che è il gioco che mi sta più impressionando e non capisco davvero come fa ad avere solo 21 pagine di discussione e a essere così bistrattato ....
Si?Anche nel primo c'era il costume di Megamen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fu il primo gioco veramente next gen della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non era così dettagliato, ma si sbloccava duramente ricordo d'averlo preso alla seconda runSi?
Eppure non l'ho mai visto, ricordo solo che vicino all'area del cinema c'era l'elmo e anche l'arma spara palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio V370
Devi finire il gioco a incubo per avere le armi, il costume te lo danno alla fine della prima run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa vestito così sarai fortissimo...non credo potrai averlo subito vero?Se no sarebbe facilissimo il gioco...
Giusto?
Non so magari lo hai molto avanti...
Bene, sarebbe stato decisamente troppo op altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi finire il gioco a incubo per avere le armi, il costume te lo danno alla fine della prima run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Avrà qualcosa in più oltre ai limiti temporali, suppongo :kep88:Ma se la difficoltà incubo è quella di giocare con il tempo sarà una cazzata superarla!
ah ecco,avevo capito che pure il costume te lo davano ad incubo...meglio così, il costume mi piace un botto e la prima run si farà in scioltezza; per il resto amen non credo che lo finirò mai ad incubo...ma mai dire maiDevi finire il gioco a incubo per avere le armi, il costume te lo danno alla fine della prima run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png