xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la miseria, devo trovare i soldi per comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
droppa qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

droppa qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, avevo intenzione di fare altri acquisti.. Mal che vada lo recupero a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Io più vedo video di codesto gioco e più mi accorgo di quanto sia next gen per la mole di dati che si muovono su schermo e non nascondo che è il gioco che mi sta più impressionando e non capisco davvero come fa ad avere solo 21 pagine di discussione e a essere così bistrattato ....
non va a 1080p:sisi:

Io più vedo video di codesto gioco e più mi accorgo di quanto sia next gen per la mole di dati che si muovono su schermo e non nascondo che è il gioco che mi sta più impressionando e non capisco davvero come fa ad avere solo 21 pagine di discussione e a essere così bistrattato ....
Io venderò Fifa per lui!

[video=youtube;ha9-hnEQjIM]

Hanno vinto...mio pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a me l'hanno venduto alla moto/rullo compressore/lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche nel primo c'era il costume di Megamen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fu il primo gioco veramente next gen della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche nel primo c'era il costume di Megamen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fu il primo gioco veramente next gen della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si?

Eppure non l'ho mai visto, ricordo solo che vicino all'area del cinema c'era l'elmo e anche l'arma spara palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Si?
Eppure non l'ho mai visto, ricordo solo che vicino all'area del cinema c'era l'elmo e anche l'arma spara palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370
Non era così dettagliato, ma si sbloccava duramente ricordo d'averlo preso alla seconda run

Ma vestito così sarai fortissimo...non credo potrai averlo subito vero?

Se no sarebbe facilissimo il gioco...

Giusto?

Non so magari lo hai molto avanti...

Ma vestito così sarai fortissimo...non credo potrai averlo subito vero?Se no sarebbe facilissimo il gioco...

Giusto?

Non so magari lo hai molto avanti...
Devi finire il gioco a incubo per avere le armi, il costume te lo danno alla fine della prima run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devi finire il gioco a incubo per avere le armi, il costume te lo danno alla fine della prima run...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bene, sarebbe stato decisamente troppo op altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Ma se la difficoltà incubo è quella di giocare con il tempo sarà una cazzata superarla!

Ultima modifica da un moderatore:
Spero bene, alla fine DR era bello proprio perché difficile (il primo, il secondo molto più alla mano), e sinceramente sto pensando se iniziarlo subito a incubo…

Sono uno dei pochi estimatori del fattore "tempo", però è anche vero che magari la prima run me la godo e cazzeggio in giro… A fare shoryuken a destra e a manca… :rickds:

ah ecco,avevo capito che pure il costume te lo davano ad incubo...meglio così, il costume mi piace un botto e la prima run si farà in scioltezza; per il resto amen non credo che lo finirò mai ad incubo...ma mai dire mai:nev:

a incubo immagino che appena ti toccano crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no grazie ho chiuso con i giochi e le modalità da masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente armi di megaman :kep88:

Non ne sarei molto sicuro sul fatto della super difficoltà, anzi, è probabile che questo DR sia il più facile della triade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro