xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo come il giochetto di merd4 a 720p e 30 frame instabili, stia ricevendo più consensi positivi di Failzone:pffs:
questo dimostra che la grafica uberpompapowa conta fino alle 2 del pomeriggio se mancano le fondamenta del gameplay.. anche nella nextgen.. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa divertente che Killzone è un titolo tripla A lol
Non è un giochetto di merd4 come dici tu ha delle funzioni davvero carine, i 720p e 30 frame sono dovuti anche ad assenza di caricamenti, migliaglia di zombie su schermo
Infatti ero ironico io ho sempre sbavato su sto gioco, difetti o nn difetti grafici...in sezioni CW invece è stato bollato dall'inizio come merd4 perchè va a 720p ed ha un fram nn stabile...:imfao:

Infatti ero ironico io ho sempre sbavato su sto gioco, difetti o nn difetti grafici...in sezioni CW invece è stato bollato dall'inizio come merd4 perchè va a 720p ed ha un fram nn stabile...:imfao:
Scusa solo che c'è tanta di quella shitstorm che non si capisce più chi parla seriamente e chi no:morris82:

spaziogames che gli da 7.. lol

Almeno 7.5 me lo aspettavo.

---------- Post added at 14:29:51 ---------- Previous post was at 14:29:20 ----------

quanto avevano dato a zombieU uno dei peggiori giochi della storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Naturalmente non ho avuto modo di giocarci, quindi non commento la recensione.

Dico soltanto che è curioso notare come la passata gen si sia conclusa con parecchi "regali" (su tutti i 10 dati un po' generosamente a The Last of Us e Grand Theft Auto), mentre adesso si può notare un evidente ridimensionamento. Ora, due sono le cose: o effettivamente questi giochi sono deludenti o è improvvisamente cambiato il metro di giudizio.

spaziogames che gli da 7.. lolAlmeno 7.5 me lo aspettavo.

---------- Post added at 14:29:51 ---------- Previous post was at 14:29:20 ----------

quanto avevano dato a zombieU uno dei peggiori giochi della storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ZombiU è un "vero" survival horror su, non è neanche paragonabile.

Dico soltanto che è curioso notare come la passata gen si sia conclusa con parecchi "regali" (su tutti i 10 dati un po' generosamente a The Last of Us e Grand Theft Auto), mentre adesso si può notare un evidente ridimensionamento. Ora, due sono le cose: o effettivamente questi giochi sono deludenti o è improvvisamente cambiato il metro di giudizio.
Non so cosa stia succedendo ma sicuramente lamentarsi della trama in un Dead rising mi sembra decisamente fuori luogo. Il 2 aveva una trama buttata lì con colpi di scena telefonatissimi:asd:

Se è cambiato il metro è cambiato solo per le esclusive microsoft

guarda quanto ha preso cod che è una schifezza e zombieU. Secondo me hanno cannato in toto i recensori. basti vedere le altre testate che voti hanno dato.

Per me sono stati troppo tirati. L'ho provato e per me dovrebbe avere un voto più altro.

Ps. non solo secondo me, i siti concorrenti l'hanno tenuto tutti dal 8 in su.

È cambiato il metro di giudizio (giustamente) visto che dalle console next gen ci si aspetta un qualcosa in più. Gta e The Last of Us erano il top della vecchia generazione e quindi hanno preso il massimo

ZombiU è un "vero" survival horror su, non è neanche paragonabile.
ahahah zombieU? ma l'hai giocato? ha talmente tanti di quei difetti, problemi, trama demenziale e infatti è stato un flop clamoroso su wiiU. Io l'ho giocato e l'ho pure venduto dopo pochi giorni, guarda sui mercatini a quanto lo vendevano non si riusciva a piazzarlo a 15euro.

Poi io ho il wiiU e so di che parlo. Gli altri boh.

E' improvvisamente cambiato il metro di giudizio, sto notando da tempo che i recensori stanno diventando un po' più duri rispetto alla media della gen, dove un gioco anche solo per essere esclusiva si sarebbe beccato un voto alto :kep88:

Bisogna vedere se la cosa durerà o no, ma appunto in generale un po' più duri rispetto alla flessibilità di prima lo sono diventati, poi possono essere in parte anche i giochi, non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me sono stati troppo tirati. L'ho provato e per me dovrebbe avere un voto più altro.
Ps. non solo secondo me, i siti concorrenti l'hanno tenuto tutti dal 8 in su.
E' assurdo, ecco il motivo per cui spazio lo seguo per il forum e sicuramente non per la redazione (con tutto il rispetto, ma non condivido i vostri pareri).

I recensori di spazio avevano già fatto capire che si aspettavano molto di più dalle console next gen. in ogni caso quelli erano giochi che sfruttavano al massimo le vecchie console, questi sono solo titoli di lancio quindi normale andarci cauti

I recensori di spazio avevano già fatto capire che si aspettavano molto di più dalle console next gen. in ogni caso quelli erano giochi che sfruttavano al massimo le vecchie console, questi sono solo titoli di lancio quindi normale andarci cauti
Andare cauti va bene, ma qui stanno proprio sottovalutando il valore del titolo.

Ma come hanno detto in diversi sono i primi titoli e penso che magari non se la sentano di sparare dei voti gia alti ora seno nei prossimi anni sono tutti da 10.Fatto sta che questo e un giocone e diverte quindi andiamo tranquilli anche se prima di leggere le recensioni qualche dubbio ce lo avevo anche io.Ora sono molto piu sereno

ahahah zombieU? ma l'hai giocato? ha talmente tanti di quei difetti, problemi, trama demenziale e infatti è stato un flop clamoroso su wiiU. Io l'ho giocato e l'ho pure venduto dopo pochi giorni, guarda sui mercatini a quanto lo vendevano non si riusciva a piazzarlo a 15euro.Poi io ho il wiiU e so di che parlo. Gli altri boh.
Ho il wiiU anch'io e l'ho giocato ed apprezzato ,se non altro perché propone meccaniche da vero survival, e non se ne vedevano da tempo, poi é un po' una cacca tecnicamente ma ha belle atmosfere. Poi ci sta che a molti non sia piaciuto son sempre gusti

Se è cambiato il metro è cambiato solo per le esclusive microsoftguarda quanto ha preso cod che è una schifezza e zombieU. Secondo me hanno cannato in toto i recensori. basti vedere le altre testate che voti hanno dato.
COD rispetto al solito ha preso "pochissimo", mai è successo che un COD avesse una media cosi bassa, quindi comunque non gli si può imputare proprio di avergli dato un voto alto rispetto al suo standard, pensare che anni fa un COD prendesse una media dell'8, e che su Metacritic avesse solo 75, sarebbe stato impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su ZombiU non commento, ma sinceramente neanche a lui gli si può impuntare una media alta, senza contare che come SH fa il suo sporco lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro