xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che si tratta di un gioco di lancio, un voto tra 7 e 8 sarebbe di tutto rispetto.

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.gameinformer.com/games/dead_rising_3/b/xboxone/archive/2013/11/18/game-informer-dead-rising-3-review.aspx 8,75

Capcom Vancouver’s latest entry in the Dead Rising saga is an impressive display of big, dumb fun, and a must-play for fans of the series. It’s also a great demonstration of the outstanding capabilities of next-gen hardware right out of the gate. Thinning out the undead of Los Perdidos is worth your time, but the bugs infesting the sandbox are an unwelcome scourge.
http://www.gamespot.com/reviews/dead-rising-3-review/1900-6415558/ 7,0

Despite a wonky presentation and obvious technical hiccups, Capcom has successfully made Dead Rising 3 a more welcoming experience than its harsh predecessors. It can be an inconsistent experience, but I choose to ignore the game's peculiarities and play Dead Rising 3 in the spirit that I believe it's intended: running around in shark outfit shooting zombies with deadly dildos fired from a leaf blower.

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante che abbia preso 8, 8.5 altrove. la cosa che non capisco e perchè in altri siti citano che tecnicamente è davvero buono e i 30 fps sono solidi e qui su spazio si critica tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

DigitalSpy – 4/5

********* – 7/10

Joystiq – 3.5/5

CVG – 7/10

Polygon – 7.5/10

GameInformer – 8.75/10

Destructoid – 9/10

Buoni voti per ora, bene:sisi:

Ma spaziogames gli ha dato un voto riletativamente bassino rispetto algi altri siti.ma io gli do fiducia e per me e dayone confermo ci sara parecchio da divertirisi.Mi hanno messo di buon umore queste recensioni e lhype saleee

Cosa dicevo io? 7 ha preso, ma va bene così comunque, la sufficienza piena dai.

le critiche frequenti sono il framerate, la trama e la ripetitività delle missioni secondarie.

in linea con gli altri capitoli dunque, bene così

A me della grafica frega 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante è che ci siano tanti tanti zombie su schermo e ci si diverta come nei primi 2. :kappe:

Bellissimo come il giochetto di merd4 a 720p e 30 frame instabili, stia ricevendo più consensi positivi di Failzone:pffs:

Bellissimo come il giochetto di merd4 a 720p e 30 frame instabili, stia ricevendo più consensi positivi di Failzone:pffs:
La cosa divertente che Killzone è un titolo tripla A lol

Non è un giochetto di merd4 come dici tu ha delle funzioni davvero carine, i 720p e 30 frame sono dovuti anche ad assenza di caricamenti, migliaglia di zombie su schermo

mi piace molto la deriva freeroaming ancora più marcata, la cosa bella è che praticamente il più divertente della saga ma visto che la trama non è bella gli mettono 7 o 8

Bhe non è che gli altri 2 avessero una trama super eh… :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro