Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu' che altro c'è gente che lo considera old gen, a cominciare dalla recensione di spaziogames, passando per le recensioni delle altre testate italiane che non si possono nominare.E pensare che c'era gente che lo valutava come un gioco OLD GEN
che dire: video bello, gioco anche, io onestamente chi continua a definirlo un gioco old gen non lo capisco... non sarà ryse o killzone ma fa una figura notevole, poi con tutto quello che c'è a schermo....anche i tanto decantati cali di framerate..mah ne vedo pochi e non troppo fastidiosi
*** santissimo, ma chi è quella del tuo avatar? Aletta Ocean? :wush:Devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso dai voti che ha preso DR3, ma al tempo stesso me l'aspettavo :morristend:
E pensare che c'era gente che lo valutava come un gioco OLD GEN
Si, è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*** santissimo, ma chi è quella del tuo avatar? Aletta Ocean? :wush:
Ho stupidamente mancato di giocare i primi 2 dead rising per x360 ma credo che questo lo prenderò sicuramente dopo Ryse nei mesi in cui non ci sarà altro.Si, adesso torniamo IN però ;p
Voti a parte, le recensioni mi hanno messo curiosità, quando calerà di prezzo lo prenderò!
Ok dai, capisco il momento di gioiaMi devi scusare bio mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano.
Trovami un gioco per 360 con lo stesso numero di personaggi su schermo :wush:piu' che altro c'è gente che lo considera old gen, a cominciare dalla recensione di spaziogames, passando per le recensioni delle altre testate italiane che non si possono nominare.
un gioco che va a 720p, frame rate che va dai 30 a 12 fps e non è mai costante se non quando il pg è da solo, + antialiasing a livelli insostenibili...
secondo te è next gen ?![]()
Si è proprio lei*** santissimo, ma chi è quella del tuo avatar? Aletta Ocean? :wush:
Giudicare un console da un titolo di lancio, che per di più era nato per 360?vergognosa la one 720p a 15 fps scaffale
Ammesso e non concesso che dead rising scenda a 15 fps , come fai a dare della "scandalosa" a una console non ancora sfruttata tecnicamente , dato che parliamo dei titoli di lancio che non rappresentano neanche un po' le capacità della macchina.Se proprio te la devi prendere con qualcuno prenditela con gli sviluppatori.Credi davvero che i giochi del lancio sfruttino a dovere la macchina? Mah certe affermazioni espresse senza cognizione di causa le trovo alquanto ridicole e fuori luogo.vergognosa la one 720p a 15 fps scaffale
Rimane comunque assurdo giudicare una consola da questo.la scusa dell'hardware non ancora sfruttato in questo caso non vale.
Semplicemente a Capcom non sono buoni ad ottimizzare i giochi