xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E pensare che c'era gente che lo valutava come un gioco OLD GEN :patpat:
piu' che altro c'è gente che lo considera old gen, a cominciare dalla recensione di spaziogames, passando per le recensioni delle altre testate italiane che non si possono nominare.

un gioco che va a 720p, frame rate che va dai 30 a 12 fps e non è mai costante se non quando il pg è da solo, + antialiasing a livelli insostenibili...

secondo te è next gen ? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
che dire: video bello, gioco anche, io onestamente chi continua a definirlo un gioco old gen non lo capisco... non sarà ryse o killzone ma fa una figura notevole, poi con tutto quello che c'è a schermo....anche i tanto decantati cali di framerate..mah ne vedo pochi e non troppo fastidiosi

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso dai voti che ha preso DR3, ma al tempo stesso me l'aspettavo :morristend:
E pensare che c'era gente che lo valutava come un gioco OLD GEN :patpat:
*** santissimo, ma chi è quella del tuo avatar? Aletta Ocean? :wush:

Che roba ragazzi che roba, rifatta anche il buco del **** ma ancora la numero 1.

Si, adesso torniamo IN però ;p

Voti a parte, le recensioni mi hanno messo curiosità, quando calerà di prezzo lo prenderò!

Mi devi scusare bio mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano.

Si, adesso torniamo IN però ;p
Voti a parte, le recensioni mi hanno messo curiosità, quando calerà di prezzo lo prenderò!
Ho stupidamente mancato di giocare i primi 2 dead rising per x360 ma credo che questo lo prenderò sicuramente dopo Ryse nei mesi in cui non ci sarà altro.

Certamente è un titolo imho ideale per spezzare sessioni di gioco di altri titoli più impegnativi e immersivi.:kappe:

Chissà se anche qui come fatto per cod next-gen e la patch delle texture riescono a rimediare qualche debolezza del comparto grafico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è lasciato prendere la mano... letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

Male lingua ;p

me per era scontata la media dell'8

dead rising è un ottima saga (certo il primo gioiello è inarrivabile) che si attesta su livelli sempre sopra la media

piu' che altro c'è gente che lo considera old gen, a cominciare dalla recensione di spaziogames, passando per le recensioni delle altre testate italiane che non si possono nominare.
un gioco che va a 720p, frame rate che va dai 30 a 12 fps e non è mai costante se non quando il pg è da solo, + antialiasing a livelli insostenibili...

secondo te è next gen ? :rickds:
Trovami un gioco per 360 con lo stesso numero di personaggi su schermo :wush:

---------- Post added at 00:28:50 ---------- Previous post was at 00:27:05 ----------

*** santissimo, ma chi è quella del tuo avatar? Aletta Ocean? :wush:
Si è proprio lei

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

vergognosa la one 720p a 15 fps scaffale
Ammesso e non concesso che dead rising scenda a 15 fps , come fai a dare della "scandalosa" a una console non ancora sfruttata tecnicamente , dato che parliamo dei titoli di lancio che non rappresentano neanche un po' le capacità della macchina.Se proprio te la devi prendere con qualcuno prenditela con gli sviluppatori.Credi davvero che i giochi del lancio sfruttino a dovere la macchina? Mah certe affermazioni espresse senza cognizione di causa le trovo alquanto ridicole e fuori luogo.

la scusa dell'hardware non ancora sfruttato in questo caso non vale.

Semplicemente a Capcom non sono buoni ad ottimizzare i giochi

la scusa dell'hardware non ancora sfruttato in questo caso non vale.
Semplicemente a Capcom non sono buoni ad ottimizzare i giochi
Rimane comunque assurdo giudicare una consola da questo.

Dead Rising 3 gran gioco, molto molto divertente, il migliore della trilogia e gran impatto grafico complessivo da next gen malgrado la risoluzione. La patch da 400 mb da installare ha risolto i vistosi cali di frame, le barzellette le raccontano chi ancora continua ottusamente a giudicarlo un gioco scadente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro