xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il video è vecchio, pre patch per altro.
e la recensione di quand'è ?? perchè anche li parla di frame-rate che va dai 30 ai 20 fps e ritardo nelle texture (difetti che speravo fossero spariti con la next gen)

e la recensione di quand'è ?? perchè anche li parla di frame-rate che va dai 30 ai 20 fps e ritardo nelle texture (difetti che speravo fossero spariti con la next gen)
Io ho letto 4/5 recensioni e il framerate pareva sistemato, non è proprio rock solid ma tiene botta bene, oltre a non avere problemi di caricamento texture.

Questi recensori però avevano scaricato la patch da 400MB che c'è al D1 per il gioco.

Sicuramente non hanno sfruttato gli otto core della cpu. Se è nato per X360 avranno sfruttato solo tre core.

Io ho letto 4/5 recensioni e il framerate pareva sistemato, non è proprio rock solid ma tiene botta bene, oltre a non avere problemi di caricamento texture.Questi recensori però avevano scaricato la patch da 400MB che c'è al D1 per il gioco.
Quoto, inoltre non fatevi condizionare troppo dalle recensioni e dai voti, soprattutto quelle di spaziogames in questo periodo esageratamente severe per crismi mentali loro, senza offesa.

Sicuramente non hanno sfruttato gli otto core della cpu. Se è nato per X360 avranno sfruttato solo tre core
Hanno smentito la cosa ma anche se fosse nessun gioco al day one , nella storia delle console, ha mai sfruttato più del 60 % del reale potenziale hardware, nei casi più ottimistici. E ancora ne facciamo un caso? (non dico a te) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista la diretta ieri e che dire ... si vede che il gioco era stato fatto per l'Xbox 360 e solo successivamente portato su Xbox One con quindi tutti i problemi che porta, comunque il gioco mi piace, sembra divertente e ha conservato la sua vera natura.

7.0 come voto non saprei dire se è giusto o sbagliato perchè ancora non ci ho potuto giocare, sono molto evidenti i problemi del titolo e se fosse stato rimandato di almeno un'anno ne avrebbe sicuramente giovato.

E' il migliore titolo disponibile al lancio, fottesega della grafica. Può tenermi occupati 34/40 ore, è demenziale, la storia diventa interessante dopo 6/7 ore (su 15 per la campagna) e posso ammazzare gli zombie con una moto con rullo anteriore spara fiamme. Cioè ciao a tutti, capcom vancouver ha fatto un lavorone :kep88:

Ed ha una rigiocabilità enorme.

Ultima modifica:
io lo prendo al lancio, è uno dei giochi che voglio di più.

combo con ryse per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciata una patch per il day one che sistema il frame rate :icebad: riportato da piu di un sito concorrente! Eddai!

Mio a dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi Dead Rising lo piglio il 5 Dicembre. Chi vuole giocare in coop con me mi aggiunga subito: Pinmax86:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Lo recupererò di sicuro più avanti, troppo roba a cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io lo prendo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Travello aspetta un compagno :travello3:
Madò sarebbe stato un onore averti in coop leggenda. :cry:

E' il migliore titolo disponibile al lancio, fottesega della grafica. Può tenermi occupati 34/40 ore, è demenziale, la storia diventa interessante dopo 6/7 ore (su 15 per la campagna) e posso ammazzare gli zombie con una moto con rullo anteriore spara fiamme. Cioè ciao a tutti, capcom vancouver ha fatto un lavorone :kep88:
Ed ha una rigiocabilità enorme.
Non è che poi stufa uccidere sempre e solo zombie? Ho questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Annunciata una patch per il day one che sistema il frame rate :icebad: riportato da piu di un sito concorrente! Eddai!
Allora quelli di Spazio dovranno rifare la rece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro