xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prendila con le pinze,perchè io no lo ho ancora finito,e non ho ancora finito il tempo. un mio amico che lo sta giocando e rigiocando a manetta ha detto di non preoccuparsi che se finisci la settimana, puoi selezionare il capitolo ed andare avanti da li con tutto e ti riparte da zero il tempo.insomma non ci dovrebbero essere problemi, però ripeto, di lui mi fido, ma io ancora non ho provato
Se fosse così sarebbe ottimo...

Se fosse così sarebbe ottimo...
concordo con te e curioso di sapere anche io questa cosa che se cosi fosse me lo gusto con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

terminata la storia, ottimo titolo, forse il migliore delle tre esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una volta terminato il gioco, si può anche decidere da quale capitolo partire. Non bisogna scegliere "nuova partita".

Resta tutto salvato, livello del personaggio, oggetti e armi negli armadietti, veicoli, collezionabili raccolti nella mappa e sfide terminate...

L'unica cosa ...anche partendo dal capitolo 7 i sopravvissuti riportati nei rifugi non ci sono, per tutti questi e quindi per completare le missioni secondarie bisogna rigiocarlo dal primo capitolo (ogni capitolo ha le sue missioni).

io per fortuna ne ho completate 33 alla prima run e mi son levato il pensiero ;p

adesso mi dedico agli ultimi collezionabili, qualche obiettivo in più e al livello 50 (sono a 44).

Il tempo alla modalita' normale non e' un problema per arrivare fino alla fine, certo che se si esplora soltanto ammazzando zombie a piu' non posso le missioni secondarie falliscono e se non si segue nemmeno quella principale magari sganciano la bombetta e ciao ciao.

A incubo' invece il tempo e' oro.

un consiglio, mentre state svolgendo le side mission ed entrate in nuove location prima "lucchettate", prendete tutti i collezionabili qui presenti, perchè una volta finito il gioco le porte ritornano chiuse e per aprirle bisogna ricompletare le missioni specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stessa cosa per i rifugi che si sbloccano con alcune missioni

dimenticavo, mi è uscito il finale S

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri.

Mi son perso, voglio uccidere tutti gli zombie presenti, é grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri.Mi son perso, voglio uccidere tutti gli zombie presenti, é grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem;p

Finito!

Livello 50, 8.394.020 pp, Zombie 53.841.

Comunque attenzione che di capitoli sono 8. Sono arrivato a meno di 6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Finito!Comunque attenzione che di capitoli sono 8. Sono arrivato a meno di 6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ho messo 7 perchè è l'ultimo dove si può ancora gironzolare allegramente per la città senza pensieri ;p

Dai che finalmente multi me l'ha spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da premettere che il gioco l'ho installato e basta e giocato un poco (fatto il tutorial) ho paura che il tempo sia troppo invasivo, io volevo gironzolare liberamente, dato che si parlava di un gioco senza limite di tempo, mi ha non poco deluso il fatto che anche in Dead Rising 3 ci sia...odio le limitazioni temporali, pur avendo amato Dead Rising 2, però sta cosa del tempo non mi scende per niente

Finito!Livello 50, 8.394.020 pp, Zombie 53.841.

Comunque attenzione che di capitoli sono 8. Sono arrivato a meno di 6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
alla faccia!

io l'ho finito a livello 43 con 40000 zombi uccisi e pensavo di aver esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:56:40 ---------- Previous post was at 17:55:33 ----------

cmq ragà occhio che i primi capitoli durano di +

io pensavo di non farcela ma poi alla fine sono riuscito a finire con un giorno di anticipo quasi

io me la sto prendendo abbastanza comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato al cap. 4 ieri con 15.000 zombie circa

io me la sto prendendo abbastanza comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato al cap. 4 ieri con 15.000 zombie circa
Io so già che giocherò con il cagotto del tempo " Ora finisce, ora finisce, mannaggia muoviti" Cit. IL Vendetta, l'Xbox One e il Kinect che lo guarda così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io so già che giocherò con il cagotto del tempo " Ora finisce, ora finisce, mannaggia muoviti" Cit. IL Vendetta, l'Xbox One e il Kinect che lo guarda così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nah.guarda che il tempo è moooolto meno "invasivo" dei capitoli precedenti. puoi fare missioni primarie/secondarie e cazzeggiare pure senza grosse preoccupazioni.Almeno fino ad'ora per me è stato così e spero di non essere smentito più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah.guarda che il tempo è moooolto meno "invasivo" dei capitoli precedenti. puoi fare missioni primarie/secondarie e cazzeggiare pure senza grosse preoccupazioni.Almeno fino ad'ora per me è stato così e spero di non essere smentito più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma te sei pro....://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte gli scherzi vedrò quando lo giocherò...spero sia cosi comunque

me lo hanno regalato per Natale..è sotto l'albero e ci giocherò il 24!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prima voglio aver finito ryse (manca poco!!) e iniziare Assassins!!!

Raga ma quali sono i vestiti che sk sbloccano con il gioco del day one edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro