Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, meglio una mappa più piccola ma varia nelle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPronti:
![]()
Non è enorme ma è varia (anche se in alcuni articoli si dice che è enorme/a dir poco maxi...)
Io non mi riesco ancora ad orientarmi e sono al capitolo 4
Ora chiedo una cosa io. Sono ad inizio capitolo 4 e mi restano 3 giorni e 16 ore. Secondo voi sono un pò tirato con il tempo?
Per toglierti qualsiasi dubbio guarda questo Play Live del buon FireZDragon. Spiega tutto e ti fa vedere la prima ora di gioco:perfetto, meglio una mappa più piccola ma varia nelle ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per le risposte!
oppure porta indietro robaccia al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL' unica possibilità per non pagarlo 65 euro è rubarlo![]()
lo guarderò grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer toglierti qualsiasi dubbio guarda questo Play Live del buon FireZDragon. Spiega tutto e ti fa vedere la prima ora di gioco:
Una volta visto farai la mia stessa fine.... Non vedrai l' ora di impugnare il pad ed iniziare a sterminare orde infinite di zombie!!!!!!!!!!!!!!!
Beh dai non male, 27,50€ con la carta. Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi pare 25 euro.
certo che il tipo gioca molto veloce, io ai cattivi in moto ci sarò arrivato dopo 5 ore....girovangando per la parte di mappa disponibile, cercando ogni cosa e sterminando zombi. per me giocato come fa vedere lui toglie tanto gustoL' unica possibilità per non pagarlo 65 euro è rubarlo![]()
---------- Post added at 20:19:49 ---------- Previous post was at 20:17:01 ----------
Per toglierti qualsiasi dubbio guarda questo Play Live del buon FireZDragon. Spiega tutto e ti fa vedere la prima ora di gioco:
Zizu ma e possibile che tu hai problemi con tutto? Console, joypad, dashboard, giochi, installazione e adesso anche la macchina che sbanda da sola.....figliolo di consiglio un esorcismo.ma anche a voi quando guidate una macchina ecc.ogni tanto sbanda senza motivo?
Jaime è il tipo che ti chiama al telefono. È lui a darti le missioni secondarie.Sì ma chi kazzo è Jaime? Mi dice di aggiornarlo ma cosa dovrei fare esattamente?
prendila con le pinze,perchè io no lo ho ancora finito,e non ho ancora finito il tempo. un mio amico che lo sta giocando e rigiocando a manetta ha detto di non preoccuparsi che se finisci la settimana, puoi selezionare il capitolo ed andare avanti da li con tutto e ti riparte da zero il tempo.Ragazzi, vorrei capire alcune cose.
Io ho fatto solo i primi due capitoli, con quasi tutte le quest secondarie, ma mi sto rendendo conto che il tempo passa e che il rischio di non farcela in tempo non è poi così campato in aria.
Se dovesse scadere il tempo prima della fine del gioco, avrei modo di "recuperare" la partita senza dover ricominciare da capo? E se per caso dovesse capitarmi di perdere per strada qualche missione secondaria, potrò rigiocarla successivamente, magari anche dopo aver terminato la storia principale?