I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
Raga sono al capitolo 2 e devo fare una subquest
Mi chiede di entrare nel cimitero ma come faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga sono al capitolo 2 e devo fare una subquestMi chiede di entrare nel cimitero ma come faccio?
Thank you zizu.prendi la strada della missione primaria,che ti porta nel cimitero
Stesso tuo identico punto, stesse identiche ore. stesso livelloFinalmente al capitolo quattro.appena iniziato.
mi mancano 3 giorni e 13 ore ce la faccio?
sono al livello 32 é normale o son troppo avanzato?
e di zombi quanti ne hai fatti fuori? Io pochini sui 14kStesso tuo identico punto, stesse identiche ore. stesso livelloNormale direi.
Anche io sono a 14K/15K.e di zombi quanti ne hai fatti fuori? Io pochini sui 14k
Effettivamente non sono mica pochi...:wush:Anche io sono a 14K/15K.Pochini?![]()
Ma non avevano levato il fattore tempo in questo DR?Finalmente al capitolo quattro.appena iniziato.
mi mancano 3 giorni e 13 ore ce la faccio?
sono al livello 32 é normale o son troppo avanzato?
E comunque nella modalità storia normale il tempo scorre lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quello che ho capito, il tempo è presente, ma di fatto non influenza il gioco più di tanto, perchè se lo fai scadere puoi comunque ricominciare dall'ultimo capitolo, con il timer che riparte da 5 giorni. Non ho provato, ma dovrebbe essere così.
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque nella modalità storia normale il tempo scorre lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque é davvero molto molto bello e divertente.
io sto a 60 mila ma è la terza runAnche io sono a 14K/15K.Pochini?![]()
la migliore secondo me é la mietitrice definitiva.io sto a 60 mila ma è la terza run
anche se la prima l'ho finito con 40 mila
suggerisco un arma combo
tubo+fucile automatico
la mossa finale è devastante e per livellare ottima visto che colpisce ad ampio raggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif