xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La valutazione finale da cosa é data?
non lo so, io gli avrei dato almeno 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari ci mettiamo un sondaggio per chi ha finito il game

Ultima modifica da un moderatore:
A me lo hanno regalato.....prima devo finire assassins creed però!!! A natale sterminerò a tutto spiano!!!!

Questo mi gioco mi prende ogni giorno di più e non mi stanca mai!! Una piacevole sorpresa per me che non ho mai giocato i capitoli precedenti. L' unica cosa che noto ogni tanto sono dei rallentamenti nelle fasi più caotiche non so se è un problema solo mio dovuto magari al televisore che ormai è un po' datato o ad altro

L'arma che vi suggerisco è il bastone elettroghiaccio.

Semaforo + batteria + bombola di azoto (quella blu piccola).

Trust me, i killed over 50.000 at the first run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Questo mi gioco mi prende ogni giorno di più e non mi stanca mai!! Una piacevole sorpresa per me che non ho mai giocato i capitoli precedenti. L' unica cosa che noto ogni tanto sono dei rallentamenti nelle fasi più caotiche non so se è un problema solo mio dovuto magari al televisore che ormai è un po' datato o ad altro
I cali di frame li ha, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

dove? quando? :morristend: .... vabbè non scarico la demo lo prendo direttamente al posto di BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Disponibile la demo di DR3

Larry Hryb (majornelson) ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che è da poco disponibile la demo di Dead Rising 3. Hryb ha specificato che questa è scaricabile dallo store oppure è possibile dire Xbox Bing - Show me game demos per vedere tutte le demo presenti. Nel caso non fosse ancora disponibile, Hryb consiglia di riprovare, in quanto la demo sarà disponibile in tutti quei paesi dove Dead Rising 3 è in vendita.

Ricordiamo che il gioco è stato uno dei titoli disponibili al lancio di Xbox One.

Stamattina prima di uscire volevo scaricarmi la demo ma andando nello store e aprendo la pagina mi dava" non disponibile" come mai?

Finalmente la demo, più tardi lo provo:sisi:

---------- Post added at 12:18:25 ---------- Previous post was at 12:17:28 ----------

Stamattina prima di uscire volevo scaricarmi la demo ma andando nello store e aprendo la pagina mi dava" non disponibile" come mai?
Hai provato col comando vocale tramite bing?

LOL! Ieri sera ho scoperto in un rifugio un armadietto di metallo in cui si possono avere immediatamente tutte le armi combo già sbloccate, armi da fuoco e altri gadget! Io, come un pirla, andavo sempre in giro per trovare i pezzi per assemblare le armi.

In più ho scoperto di avere la storica mazza chiodata di Frank e un altra arma/pagaia della morte. Che fig@ta!!!!!!!

non lo so, io gli avrei dato almeno 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari ci mettiamo un sondaggio per chi ha finito il game
mi riferivo al finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto sono d accordo

raga qualcuno ha comprato il season pass?

A me interessano un botto le missioni con quei 4 nuovi pg.

Sarebbe però il primo season pass che compro quindi vorrei qualche delucidazione.

I personaggi saranno disponibili da subito o solo più avanti?

Qualcuno già l'ha preso?

:game:

mi riferivo al finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il resto sono d accordo
ahhh :rickds:

penso sia collegato ....

...al numero delle sidequest completate (quindi anche il numero di superstiti nella bacheca) e il completamento o meno dell'episodio 8 (con sconfitta del boss)

io mi sono beccato una "S", ho finito tutti i capitoli e tutte le sidequest,

di superstiti nella bacheca però me ne mancava stranamente uno

ahhh :rickds:
penso sia collegato ....

...al numero delle sidequest completate (quindi anche il numero di superstiti nella bacheca) e il completamento o meno dell'episodio 8 (con sconfitta del boss)

io mi sono beccato una "S", ho finito tutti i capitoli e tutte le sidequest,

di superstiti nella bacheca però me ne mancava stranamente uno
finito anche io con S, me ne mancano due però.

Uno é quello che ho fatto esplodere suol autostrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dettagli per il primo DLC di Dead Rising 3

Capcom Vancouver ha diffuso oggi alcuni dettagli relativi a Operation Broken Eagle, primo DLC dedicato a Dead Rising 3: il pacchetto ci porrà nei panni del comandante Adam Kane, che sarà impegnato a ritrovare lo scomparso Presidente degli Stati Uniti d'America. Nel dettaglio, sembra che la missione richiederà al comandante di affrontare cose che "sfideranno tutto ciò in cui lui crede."

Oltre a questa nuova operazione da affrontare, il DLC offrirà anche cinque nuove armi, una nuova arma combo, un nuovo veicolo, un nuovo outfit e un nuovo Gamerscore.

Il prezzo previsto per il DLC è di $9,99 - con il Season Pass fissato invece a $29,99. Vi proponiamo in calce il primo screen di Operation Broken Eagle.

188766_1.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/188766/dettagli-per-il-primo-dlc-di-dead-rising-3.aspx

Mamma mia, ho impiegato un pomeriggio intero per scaricare sta benedetta demo di 7 giga. Andassero al diavolo i sostenitori del dd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro