I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
A me dopo la patch va ancora più a rallentatore, le texture caricano più lentamente ma che cavolo succede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me invece sembra migliorato sia graficamente che nel framerate:wush:A me dopo la patch va ancora più a rallentatore, le texture caricano più lentamente ma che cavolo succede?
Anche a me!!!!!!!A me dopo la patch va ancora più a rallentatore, le texture caricano più lentamente ma che cavolo succede?
anche a me,e' peggiorato dopo la patch,texture in ritardo e oggetti che compaiono dal nulla a volteAnche a me!!!!!!!
condivido in pienoFinito!Finale S.
Beh, che dire... sinceramente tirando un po' il sugo, penso che sia un titolo poco più che sufficiente.
All'inizio ti gasa e ti diverte, però a me dopo un po' ha stufato. Non fai altro che andare da A a B a recuperare oggetti.
I boss sono un po' approssimati.
La storia, alla fine, è banalotta.
Insomma... come Ryse, un buon titolo da lancio ma che presto cadrà nel dimenticatoio.
Devi finire il gioco in incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcondivido in pienoper l'arma di mega man dove la posso trovare grazie :pffs:
E' stato scritto un milione di volte circa che l' arma la sblocchi una volta finito ad incubo...buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga ho finito il gioco e ho avuto il costume di megaman ma l'arma allegata dove la trovo?