xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dopo la patch va ancora più a rallentatore, le texture caricano più lentamente ma che cavolo succede?

ciao a tutti sono riuscito a fare funzionare l'audio ma ho fatto un cazzino cmq un big thanks for den89mi per il suo aiuto

cmq il gioco e carino e divertente ma aspettavo di più sembra un gioco della xbox 360 :tragic::tragic: no vedo niente di exeptionale . le texture caricano più lentamente e anche va a rallentatore qualche volta .

per me no vale i 60.00 euro meno male che me l'hanno regalato per il natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

A me dopo la patch va ancora più a rallentatore, le texture caricano più lentamente ma che cavolo succede?
a me invece sembra migliorato sia graficamente che nel framerate:wush:

Anche a me!!!!!!!
anche a me,e' peggiorato dopo la patch,texture in ritardo e oggetti che compaiono dal nulla a volte

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

Nonostante tutto l'ho finito e l'ho trovato eccezionale ed é stato il motivo per la quale ho preso la one e sono felice di averlo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Pulendo la cache vai un po meglio ma dopo un po di ore il problema si ripresenta.

Ora che ho il costume l'arma dove la trovo?

Quello di megaman intendo.

Poi le missioni secondarie ripartono da 0?

Quelle psicopatico ci sono nella seconda run, credevo il contrario.

Finito!

Finale S.

Beh, che dire... sinceramente tirando un po' il sugo, penso che sia un titolo poco più che sufficiente.

All'inizio ti gasa e ti diverte, però a me dopo un po' ha stufato. Non fai altro che andare da A a B a recuperare oggetti.

I boss sono un po' approssimati.

La storia, alla fine, è banalotta.

Insomma... come Ryse, un buon titolo da lancio ma che presto cadrà nel dimenticatoio.

Finito!Finale S.

Beh, che dire... sinceramente tirando un po' il sugo, penso che sia un titolo poco più che sufficiente.

All'inizio ti gasa e ti diverte, però a me dopo un po' ha stufato. Non fai altro che andare da A a B a recuperare oggetti.

I boss sono un po' approssimati.

La storia, alla fine, è banalotta.

Insomma... come Ryse, un buon titolo da lancio ma che presto cadrà nel dimenticatoio.
condivido in pieno

per l'arma di mega man dove la posso trovare grazie :pffs:

Appena finisco i playoffs a nba2k14 lo inizio!!! Quindi domani....si va di zombie!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

condivido in pienoper l'arma di mega man dove la posso trovare grazie :pffs:
Devi finire il gioco in incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non ho resistito ...l'ho iniziato...tanto la 2k ha bloccato il gioco di basket per "lavori"!:pffs:

preso anche io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png zombie a me!!!! :l4gann::l4gann::l4gann:

Raga ho finito il gioco e ho avuto il costume di megaman ma l'arma allegata dove la trovo?

Raga ho finito il gioco e ho avuto il costume di megaman ma l'arma allegata dove la trovo?
E' stato scritto un milione di volte circa che l' arma la sblocchi una volta finito ad incubo...buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci stanno momenti in questo gioco da malati di mente.. ma come le pensano i programmatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rickds::rickds:

Ho provato la demo e a me graficamente non dispiace per niente , gli effetti di luce sono ottimi e anche i modelli degli zombie sono abbastanza vari , poi tutte le abitazioni sono esplorabili... graficamente è un ottimo titolo di lancio , sulla 360 non potevano di sicuro farlo

Finito anche ad incubo...veramente un ottimo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro